Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Discussione: Fifa 19 Demo questa settimana

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Anche quest’anno è “più lento e ragionato” ?

(Frase che spunta OGNI anno... fosse vera saremmo partiti da Wipeout per arrivare a un Subuteo a turni...)
    Non é sbagliato dirlo ad ogni demo. Primo perché la demo si basa sul calcio d'inizio che é una modalità più lenta di Fifa ultimate team. Secondo proprio perché all'uscita il gioco é realmente più lento del predecessore. Solo che EA fixa il gameplay tra ottobre e dicembre ogni anno dal 2016,rendendolo più veloce.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    69

Predefinito

(Frase che spunta OGNI anno... fosse vera saremmo partiti da Wipeout per arrivare a un Subuteo a turni...)

Vena Sonara L'avatar di roronoa
    Registrato il
    19-03-2003

Citazioni
    4

Predefinito

Ma la verità è che nessuno vuole ammettere che sta comprando l’aggiornamento annuale, quindi ci sono certe frasi che devono essere dette per convincersi.

“Ritmo di gioco più lento e ragionato”, “la fisica della palla è migliorata”, “finalmente si sente la fisicità dei giocatori”, etc..

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Troppo veloce per me, come lo è pes 2019 di base. Infatti su pes ho abbassato la velocità, su questa demo invece non si può.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The-wall Visualizza messaggio
    Basta lo abbandono io cerco una simulazione,preferisco meno contorno meno contenuti ma più realismo.
    Pes quest'anno gli fa il verso. La velocità standard è tale e quale a quella di fifa, e sembra un flipper anche lui. In locale puoi abbassare la velocità, come si potrà fare anche sulla versione finale di fifa.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Ad essere sincero mi son capitate sia partite ad un ritmo lento in cui facevo girare palla in modo piacevole, sia partite a ritmo più veloce.
    Non so se le prime siano state un caso o ho giocato io in quel modo mentre mi abituavo al nuovo fifa.

In ogni caso bisogna considerare che nella demo come al solito la partita dura sempre quei dannatissimi 4 minuti e che le squadre siano alcune tra le migliori al mondo, quindi magari un ritmo veloce è anche giustificato per la demo.
    ---

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    69

Predefinito

Per me é no. Troppo veloce e arcade con IA sballata. Meglio pes quest' anno.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Sarà perchè li avevo provati solo in demo, ma tutta questa differenza di velocità IA e giocabilità arcade rispetto il 17 e il 18 devo ancora scorgerla.. 😁

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    53

Predefinito

Fifa14 - Fifa18 - Fifa22

Lo si piglia ad ogni mondiale il calcistico. Avrò 35 anni, la PS5, forse un figlio... Il Milan sarà tornato nelle top europee...

Tutte cose a botta sicura, praticamente.

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Non mi è ancora ben chiaro come funziona il nuovo tiro. O per meglio dire in teoria ho capito ma in pratica no.
    Devo premere cerchio una seconda volta quando il giocatore sta per colpire il pallone ma c'è un'indicatore che mi è sfuggito o devo basarmi semplicemente sull'animazione?
    ---

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Non mi è ancora ben chiaro come funziona il nuovo tiro. O per meglio dire in teoria ho capito ma in pratica no.
    Devo premere cerchio una seconda volta quando il giocatore sta per colpire il pallone ma c'è un'indicatore che mi è sfuggito o devo basarmi semplicemente sull'animazione?
    Devi attivare il trainer del timed finishing.

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Devi attivare il trainer del timed finishing.
    Si, l'ho visto in un video. però deve pur esserci un modo per farlo anche senza, no?
    ---

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark