Mi sa che per i metodi del Nagoshi di aggiungere le novità a piccole dosi avremo un netto stacco di Judge Eyes da Yakuza nel 2029![]()
Mi sa che per i metodi del Nagoshi di aggiungere le novità a piccole dosi avremo un netto stacco di Judge Eyes da Yakuza nel 2029![]()
|
Come dico sempre fin dall'uscita di Yakuza 4: il riciclo fisso, estenuante, inesorabile della solita Kamurocho trita e ritrita è ciò che davvero rende la serie a lungo andare insopportabile.
Perlomeno avevano iniziato a tirare in ballo almeno un'ambientazione alternativa a gioco, ma lo spin off copia-incolla che ripropone sempre le stesse cose anche no, a un certo punto.
Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!
In questo caso è abbastanza pesante perchè si pone come una nuova IP, e invece a conti fatti rippa moooooolto di più dei veri spin off come Ishin o Lost Paradise.
L'impressione è davvero di giocare con le sezioni di Tanimura o Akiyama di Yakuza 4.
Mi dispiace perchè se non osano nemmeno qui, figuriamoci con i prossimi capitoli principali di Yakuza, che comunque ricicleranno ancora Kamuro
Davvero stà diventando insipida peggio della Green Hill, l'hanno fatta in tutte le salse, si ok in questo caso aggiunge qualche tendone nella piazza e nella Millenium Tower, ha un illuminazione leggermente diversa, ma c'è un limite al riciclo.
Ottimo e fanno proprio le cose in grande![]()
Addirittura si parla di doppiaggio in inglese, questa si che è ambizione. Non c'è altro modo per avere successo negli USA.
Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!
un altro paio di giochi e arriveremo ai sottottitoli in italiano![]()
Come si dice : Tempo al tempo![]()
Bene per l'impegno profuso, però spero ci sia ancora anche il doppiaggio jappo
e si sa se ci sarà solo kamurocho o anche qualche altra città?![]()
Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.
hanno confermato il dual audio, per la città probabile solo kamurocho :/
Due set di sottotitoli a seconda del doppiaggio scelto. Mi sa che il multi-5 salta pure a 'sto giroDual Subtitles: Subtitles change based on which audio track is selected – Japanese or English. Japanese voice subtitles are presented in a way that represents the traditional Yakuza experience while English voice subtitles match the English script.![]()
Judge Eyes al terzo posto della classifica JP con quasi 150k copie.
http://www.segaworlditalia.com/2018/...ca-giapponese/
Judgement registrato in Australia come Judge Eyes
http://www.segaworlditalia.com/2019/...me-judge-eyes/
Che abbiano alla fine deciso di usare il nome originale? Speriamo.
Lo preferirei decisamente![]()
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark