Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 91 fino 103 di 103

Discussione: Annunciato Judge Eyes, il Law & Order di Sega

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Beh a questo punto considerando che ho giocato da poco kiwami 2,ora che finisco Uncharted 4,comincio Judgement oppure vado su Valkyria Chronicles 4?
    Judgment perchè gli dai più soldi Meglio dire a Sega che vogliamo questo, VC4 ha già fatto il top di vendite in passato, se è andato male (per loro) ora conterà poco comprarlo. Quindi per me è meglio comprare a prezzo pieno questo, tanto VC4 o adesso o fra due mesi lo paghi uguale quindi ti cambia poco.

Poi ovvio, se prendi VC4 ora e Judgment fra tot mesi risparmi su entrambi però come dicevo poco prima meglio andare di questo

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Discorso sensato però ho finanziato entrambi al day one quindi sono tutti e due in attesa sulla mensola

Devo solo scegliere

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Stessa situazione anch'io ho parcheggiato Kiwami 2 per ora (e li almeno c'è Osaka, anche se pure questa ormai ha rotto le scatole).

Ora complice caldo schifoso (gli Yakuza non sono titoli estivi per me), il poco tempo e appunto kamuro che non ha rotto, dippiù (e già ci aspetta quel cialtrone afro per farcela visitare l'ennesima volta ) non ho tutta stà voglia...non fosse per Motor Raid forse l'avrei saltato davvero a questo giro.
    Più che altro ormai son proiettato a Shenmue 3, dal RGG Studio voglio altri giochi (City Hunter, Kanzan Kiwami, Yakuza 0-II, Ishin tradotto, tutti giochi che il buon Sato ha nominato e che spero non rimangano chiacchiere).

Le ultime release del RGG Studio stanno diventando più noiose dei palinsesti di Piersilvio.
    io i kiwami non li ho presi apposta per non farmi venire a noi la serie

e devo ancora iniziare Yakuza Kenshiro, troppa roba e troppo poco tempo
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Lo ripeto è IMMENSO, ma quanta roba hanno messo, sono ancora al 2 caso e c'è una caterva di roba i minigame per ora li lascio da parte li faccio alla fine visto che sono il dito al culo del gioco, unica pecca la console pare prendere il volo quasi sempre con sto gioco. A volte pare un boing, non è il primo e non sarà l'ultimo lo so sperando la PS5 sia progettata meglio o che gli levino l'almentatore perchè veramente a volte copre tutto

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    io i kiwami non li ho presi apposta per non farmi venire a noi la serie

e devo ancora iniziare Yakuza Kenshiro, troppa roba e troppo poco tempo
    Kenshiro è l'unico spin off davvero diverso.
    Il sistema di combattimento ha un feeling differente, l'esplorazione delle wasteland (anche se non è just cause/mad max) aggiunge molto alla varietà, e Eden finalmente non è Kamurocho
    L'unica è la storia alla fine troppo simile agli Yakuza (sempre quel cavolo di Yokoyama, cambiate scrittore ).

Non è tanto una questione di troppi capitoli (per me la formula Shenmue/Yakuza andrebbe usata ovunque magari facessero anche i Sonic così ), non è neanche colpa dei Kiwami perchè son fatti davvero bene e Kiwami 2 nonostante tutto è quello che giocherei per primo rispetto anche a Judgment.

Almeno per me la colpa della serie che stà venendo a noia (oltre all'annosa questione Kamurocho che andrebbe bandita per legge) ricade su Judgment e Yakuzafro, perchè hanno l'aggravante che si pongono come qualcosa di nuovo, cosa che non sono assolutamente.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Il problema è che oltre ad essere troppo simili, ne stanno rilasciando davvero troppi tutti insieme, tra remaster, remake, capitoli nuovi e spin off vari ormai ne stanno uscendo due all'anno o quasi.
    Qualsiasi serie ne soffrirebbe, figuriamoci una che è letteralmente sempre uguale ogni singola volta.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Iniziato ieri sera (alla fine ha vinto sulla mia indecisione) ho fatto solo una parte del primo capitolo,ma lo sapete che vedere Kamuro in lingua italiana lo fa sembrare veramente un’altro gioco?
    Pensavo di notare meno lo stacco e sentire di più la pesantezza del tempo degli altri capitoli e invece...
    Opinioni più grosse le aggiungo piano piano che ci gioco

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Con la storia sono andato avanti un pochino,però ho perso più di una mezzora nel club sega, Virtua fighter 5 continua ad essere un capolavoro nonostante gli anni che passano, mentre Fighting Vipers lo trovo più legnoso della versione Saturn...possibile?

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Comunque Kamuro of the dead è proprio un house of the dead in miniatura

Per me c'è tantissimo lo zampino degli AM1...ma questo lo si scoprirà nei titoli di coda

Per il resto la localizzazione in italiano sta facendo veramente tanta salute al gioco e pensare che poteva giovarne anche Yakuza.....

Spettro L'avatar di Andreas
    Registrato il
    30-09-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Innanzitutto un saluto a tutti quanti, spero che vi ricordiate di me, sono anni che non bazzico da queste parti (ed in generale sul forum)
    Il gioco a me sta piacendo molto, però Yakuza 0 rimane in vetta.
    La storia principale è avvincente e ricca di colpi di scena, le quest secondarie sono su altissimi livelli. Quello in cui il gioco pecca un po’, secondo me, sono proprio le fasi investigative. I pedinamenti li trovo di un noioso all’inversosimile. Ma in generale raramente mi piacciono i pedinamenti in un gioco se si riducono a: segui, nasconditi e attenzione che non si giri. Per il resto sono già a 20h di gioco dopo solo una settimana.
    PSN: Blackmambaandre
    Steam: D3athproof

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

20 ore esatte capitolo 4, 18.8% di completamento totale *_* è troppo bello e IMMENSO c'è sempre qualcosa da fare, non ti rompi mai le palle. Cmq si i pedidamenti sono parecchio meh chi criticava AC per quello dovrebbe fare un bel mea culpa tolti quelli che cmq non sono tantissimi anzi. Tantissima roba

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Manca solo Umberto Smaila ed abbiamo fatto Colpo Grosso

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Sto gioco è MERAVIGLIOSO, ho trovato un altra IP che amo alla follia spero il nuovo corso degli Yakuza sia sub ita d'ora in avanti che glieli compro TUTTI se subbassero anche i vecchi babba bia che nervi, ok si lo capisco l'inglese, ma mi perderei cmq tantissimo pochi caxxi, che peccato porca mexxa

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark