Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 76 fino 78 di 78

Discussione: Monster Boy and the Cursed Kingdom datato

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Cmq è una sorpresa continua oltre le trasformazioni anche l'equip apre altre possibilità nel proseguo dell'avventur ora per dire ho preso anche scarpe che oltre che darmi il doppio salto che avevo già con un altro tipo di scarpa posso camminare sulle nuvole senza cadere etc.. è un metroidvania all'ennesima potenza pazzesca la qualità di questa perla. City fidati il dragon's trap è confronto a questo è un giochettino proprio ino ino senza esagerare. Questo è un super giocone l'altro è un bel gioco.

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Finito al 100% voto 9.5 tendente al perfect score uno dei piu bei metroidvania se non di sempre poco ci manca di sicuro tra mostri sacri quali SOTN e Hollow Knight per stare nel recente. Stupendo vale tutti i 40€ chiesti a mani bassissime. Dura anche un bel po altro che 15 ore a fine gioco la schermata segna ben 28 ore e 50 minuti. Spero ne facciano altri 1000 ne vorrei uno al mese davvero di questi giochi sono di una bello inaudito

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Aperto il Topic Ufficiale in sottosezione:

http://forum.multiplayer.it/showthre...Cursed-Kingdom

@Neme ricopia il commento lì che se lo sposto io lo mette prima dell'opening post visto che l'hai scritto prima (i commenti spostati vengono messi in ordine cronologico)

Qua chiudo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark