Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: Di quale super eroe vorresti un videogame?

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Rappeaur Visualizza messaggio
    Nemmeno io compro i fumetti di Arrow, ma a volte lo trovo nei numeri di Batman o JLA (che invece compro)... dove c'è l'originale e non Steven Amell.
    Preferisco l'originale: più simpatico e sbruffone. Che sì, è quello che trovi in Injustice.

Quello del telefilm è un ricco stronzo con un che da psicopatico, ammazza per niente, tromba come un coniglio... personaggio pessimo.
    Ma ti sei fermato alla prima stagione? No perchè dalla seconda in poi non ammazza più quando possibile. Non a caso la seconda stagione comincia proprio con Oliver che si è "ritirato" perchè aveva ormai compiuto la sua missione. Dalla seconda in poi insomma comincia più a sembrare un eroe che un killer.
    ---

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    104

Predefinito

Come no... c'è pure il 'Deadpool muto' come boss .
    Si, è smepre un tie-in, però differisce in alcune cose.
    Trama a parte è un hack'n'slash che sa dire la sua.

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Nemmeno io compro i fumetti di Arrow, ma a volte lo trovo nei numeri di Batman o JLA (che invece compro)... dove c'è l'originale e non Steven Amell.
    Preferisco l'originale: più simpatico e sbruffone. Che sì, è quello che trovi in Injustice.

Quello del telefilm è un ricco stronzo con un che da psicopatico, ammazza per niente, tromba come un coniglio... personaggio pessimo.

Come no... c'è pure il 'Deadpool muto' come boss .
    Hai mai pensato che la serie volesse partire dal "prima"? Le serie le fanno per farle durare quindi mostrano l'intero cammino di un personaggio, sta arrivando a quello che vuoi tu, più o meno. La prima stagione è un tutorial XD

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GamingAddiction Visualizza messaggio

Un videogioco super dark ambientato nell'universo alternativo di Watchmen per me sarebbe il top ... meglio ancora con il punto di vista di quel disturbato di Rorschach.

Spettro L'avatar di Black Rappeaur
    Registrato il
    29-03-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Ma ti sei fermato alla prima stagione? No perchè dalla seconda in poi non ammazza più quando possibile. Non a caso la seconda stagione comincia proprio con Oliver che si è "ritirato" perchè aveva ormai compiuto la sua missione. Dalla seconda in poi insomma comincia più a sembrare un eroe che un killer.
    Ma è comunque diverso dalla caratterizzazione originale...
    Mi spiace ma lo boccio.

Nelle ultime fra l'altro mi sembra uccida ancora alla cazzo.
    Anche mettergli come nemico principale Ras'Al Ghul, storico nemico di Batman, è un po' imbarazzante (anche perchè Batman non compare).

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Si, è smepre un tie-in, però differisce in alcune cose.
    Trama a parte è un hack'n'slash che sa dire la sua.
    Certo che se toppano sui personaggi...

Gioco sui supereroi figo? La Grande Alleanza 1 e 2. Tutto preso dagli originali, senza invenzioni da film.

Registrato il
    29-03-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Hai mai pensato che la serie volesse partire dal "prima"? Le serie le fanno per farle durare quindi mostrano l'intero cammino di un personaggio, sta arrivando a quello che vuoi tu, più o meno. La prima stagione è un tutorial XD
    Chiaro che parte dal "prima", ma cambia parecchio pure il "prima" se confrontiamo con la continuità DC classica.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Chiaro che parte dal "prima", ma cambia parecchio pure il "prima" se confrontiamo con la continuità DC classica.
    Prendono spunto, come tutte le serie della CW Il personaggio comunque cambia, volevo giusto avvisarti

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Supereroi merda.
    Sostanzialmente, quoto.

Se proprio proprio per curiosità Daredevil, capire come potrebbero renderlo.

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Anche mettergli come nemico principale Ras'Al Ghul, storico nemico di Batman, è un po' imbarazzante (anche perchè Batman non compare).
    Quello ormai succede spesso coi super eroi. Kingpin per esempio lo si vede spesso contro Spiderman.

Hanno rubacchiato anche Deathstroke, che devo dire mi è piaciuto molto come personaggio.
    Anche nei giochi di Batman Arkham non mi è sembrato abbastanza interessante. Effettivamente non mi dispiacerebbe un gioco su di lui!
    ---

Registrato il
    29-03-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Prendono spunto, come tutte le serie della CW Il personaggio comunque cambia, volevo giusto avvisarti
    Esatto prendono spunto, e lo prendono fi troppo liberamente in quelle serie CW.
    Però han belle gnocche, niente da dire ...

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Quello ormai succede spesso coi super eroi. Kingpin per esempio lo si vede spesso contro Spiderman.

Hanno rubacchiato anche Deathstroke, che devo dire mi è piaciuto molto come personaggio.
    Anche nei giochi di Batman Arkham non mi è sembrato abbastanza interessante. Effettivamente non mi dispiacerebbe un gioco su di lui!
    Che un nemico originariamente venga condiviso anche fra più di un eroe è normale, capita anche nei fumetti in base all'universo condiviso.

Io parlavo della serie TV di Arrow che proprio non la sopporto, e l'ho guardato fino alla 5 per rafforzare la mia tesi di serie fatta per un pubblico di ragazze arrapate da Steven Amell, piena di inciuci, situazioni piccantine, ambienti "chic" da telenovela e, ogni tanto, qualche spaccato di eroismo da cinecomic per far contento qualche maschio che se no si annoia.

Col vero Freccia Verde c'entra niente (a parte le frecce), giusto per rimarcarlo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark