Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 55

Discussione: DAZN un disastro in italia

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Leggo in giro di un DAZN che fa faville
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit
    FORZA MAGICA ROMA

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Leggo in giro di un DAZN che fa faville
    Non fossero bastate le bestemmie per la figura pietosa dal 1a2 in poi... ogni 7/8 minuti andava in blocco... poi pixellava... i primi 20' soprattutto era inguardabile.

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Da app su tv scatta perchè non switcha a 50hz.... su pc devi forzare l'uscita a 50hz... ma la serie a si vede di merda. Il baseball si vede benissimo invece
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Io su PS4 lo vedo "strano", va tipo lento come se il frame rate o la frequenza fosse bassa...mi fa schifo insomma

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da chiccops2 Visualizza messaggio
    è come Netflix... fai la registrazione inserendo tutti i dati compreso quelli per il pagamento, alla fine il tuo abbonamento sarà attivo con il mese gratuito. Da questo momento in poi potrai entrare nel tuo account e disattivare il rinnovo automatico. Alla fine dei 30gg l'abbonamento si disattiverà e potrai riattivarlo quando vorrai.
    Grazie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Passiamo al fallimentoh formale

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    170

Predefinito

A me con Napoli-Milan nessun problema fino al periodo 30esimo/40esimo del primo tempo e pure del secondo tempo, quando cambiava risoluzione esageratamente e ogni tanto si bloccava.

Per altre partite, immagino meno seguite, non ho avuto nessun problema

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    A me con Napoli-Milan nessun problema fino al periodo 30esimo/40esimo del primo tempo e pure del secondo tempo, quando cambiava risoluzione esageratamente e ogni tanto si bloccava.

Per altre partite, immagino meno seguite, non ho avuto nessun problema
    Io e il mio socio in uno dei vari freeze abbiamo provato a seguire MLB Cincinnati contro Chicago che in Italia penso nn stesse seguendo nessuno... in minor quantità, ma pure lì c'erano continui blocchi. La sua PS4 è attaccata al cavo, non in wifi e la linea è a 15/20mbps... hanno un'infrastruttura che il PSN gestito dalle scimmie a confronto è il paradiso.

Spettro L'avatar di Dark_blade
    Registrato il
    02-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Napoli Milan l'ho vista su Ps4 invece che Smart tv, è andata leggermente meglio : solo tre blocchi totali, e risolvibili tramite cambio canale e ritorno alla partita.

La sera per sfizio ho lasciato acceso su Frosinone Bologna, non che mi interessasse particolarmente, ma credo non si sia mai bloccato.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

I ticket sky per DAZN che hanno lo sconto valgono solo fino al 4 Settembre, non è normale sta cosa...capisco quello da 9 mesi per evitare che uno se lo piglia a Gennaio e si copre mezza stagione prossima ma quello da 3 e da 1 non ha senso siano a tempo. E' tutta una bastardata colossale.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Hio appena scoperto che DAZN su PS4 fa cagare perchè la PS5 ha l'uscita a 60 Hz ma la fonte di DAZN è 50 (o viceversa? XD) quindi la fluidità fa schifo. DAZN non può fare nulla? O da PS4 si può fare qualcosa? Ma non ricordo opzioni per modificare gli Hz d'uscita...

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Hio appena scoperto che DAZN su PS4 fa cagare perchè la PS5 ha l'uscita a 60 Hz ma la fonte di DAZN è 50 (o viceversa? XD) quindi la fluidità fa schifo. DAZN non può fare nulla? O da PS4 si può fare qualcosa? Ma non ricordo opzioni per modificare gli Hz d'uscita...
    A dirla tutta io ieri l'ho vista su ps4 e mi ha stupito positivamente. Ok, la qualità è quella che è, però zero rallentamenti e zero problemi in generale. Sinceramente da quanto avevo letto m'aspettavo un bagno di sangue e invece è andato tutto straordinariamente liscio...
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    A dirla tutta io ieri l'ho vista su ps4 e mi ha stupito positivamente. Ok, la qualità è quella che è, però zero rallentamenti e zero problemi in generale. Sinceramente da quanto avevo letto m'aspettavo un bagno di sangue e invece è andato tutto straordinariamente liscio...
    Idem, per adesso il meglio l'ho visto con ps4 o su cellulare (complice lo schermo piccolo).
    Ieri su fire tv stick bruttino a momenti.

Su tv simile a ps4.

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    151

Predefinito

L’amico mio la Juve l’ha vista dall’app del tv ed ha avuto parecchi problemi, con la ps4 non era così grave la cosa ... possibile che dipenda dall’app ?

Ps. comunque dazn deve ringraziare diletta se molti ancora non hanno spaccato tutto... ieri era illegale
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    L’amico mio la Juve l’ha vista dall’app del tv ed ha avuto parecchi problemi, con la ps4 non era così grave la cosa ... possibile che dipenda dall’app ?

Ps. comunque dazn deve ringraziare diletta se molti ancora non hanno spaccato tutto... ieri era illegale
    Sì, ogni app è diversa perchè cambia il software del dispositivo, la PS4 ha problemi di fluidità per la questione Herz (se tu non ne hai sarà merito della TV non lo so XD) quella delle TV è la peggiore pare. Conviene stare al PC o su PS4 per avere zero problemi di connessione (avendo una linea buona).

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

ma a parte i problemi di buffering etc, la qualità dell'immagine com'è?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark