Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [HELP] Guida (molto) rapida all'acquisto di Diablo 3

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito [HELP] Guida (molto) rapida all'acquisto di Diablo 3

c'è un mio amico che gli è saltato in testa di impelagarsi in diablo 3 e mi sta chiedendo di accompagnarlo in questa avventura.
    io vi leggo da anni anche solo per gustarmi le invettive contro blizzard, ma a mente fredda secondo voi nel corso degli anni è migliorato? ha senso acquistarlo e giocarlo nel 2018? esistono alternative migliori che offrano esperienze simili?
    il necromancer pare figo ma se voglio un pg che controlli dei mob ed infligga dei malus il witch doctor può andare bene comunque?

vorremmo decidere se acquistarlo o meno in serata o domattina quindi se siete ancora vivi rispondete pls
    Ultima modifica di Don Giannarelli : 22-07-2018 alle ore 20.40.10

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

ah considerate inoltre che nè io nè il mio amico abbiamo mai giocato un diablo like in vita nostra (forse io 15 minuti di torchlight lol), quindi il fattore accessibilità è anche da tenere in conto

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Se ti piace un minimo farmare 20 euro li puoi anche spendere, è forse il miglior gioco per avvicinarti al genere.
    Le meccaniche sono semplici ed intuitive e non puoi "sbagliare" lo sviluppo del personaggio visto che puoi respeccare in qualsiasi momento senza problemi.

Tieni però conto che il vero gioco (pur nella sua povertà di contenuti) inizia dopo aver portato un personaggio a 70 ed aver completato la campagna. Comprarlo per giocare solo la compagna non ha nessun senso. Questo vale grossomodo per tutti i giochi di questo tipo, non solo per D3.

Il DLC del necromante puoi sempre prenderlo in un secondo momento, se ti sembra il caso...

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Di ritorno dalle ferie e seppur tardivamente rispetto ai tuoi bisogni, confermo in toto quanto scritto da Xato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark