Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 112

Discussione: Borderlands

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

L'exploit di cui parlavo prima funziona e questo è un bene perchè temevo che fosse stato patchato. Il problema è che quei Loot Midget di merda non droppano una sega e sono stato un'ora buona a farmare inutilmente, con tutto che dover ripetere il procedimento ogni volta è una rottura di palle.

Alla fine penso che userò quel procedimento giusto per la run in TVHM, ammesso che i drop siano un filo più generosi. Ho optato per un procedimento più conveniente (ultimo boss + Loot Leprechaun in Rotgut Distillery), sono già arrivato a 2 Millioni di soldi.

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Quando dicevo Neme in 3 giorni mi supera, fa un rutto e subito vola new game+.

Io sono ora a lv.30.
    Io a furia di farmare soldi e Eridium sto facendo la collezione di armi che a momenti scopro tutto il bazzillione di combinazioni possibili del gioco.

Ho praticamente una collezione di armi viola che l'armeria del Generale Knoxx di BL1 mi spiccia casa. Tu basta che fai un cenno e ti passo quello ti serve, almeno qualcuno ci fa qualcosa co' ste armi che mi dispiacerebbe doverle rivendere (a Neme non le passo perchè tanto è arrivato ad un punto e livello che con quelle armi ci si potrebbe giusto grattare le palle)
    Ultima modifica di Le Douche : 25-09-2019 alle ore 12.38.48

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    67

Predefinito

Missione Ricerca Dati e poi l'ultima. Vedo il finale, ma mi aspettano i DLC.

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

Ho vinto un'arma color Perla alle slot machine!!!!!!!

@gocc ti cedo volentieri la mia Infinity, io non ci faccio più niente

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    67

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio

@gocc ti cedo volentieri la mia Infinity, io non ci faccio più niente
    Color perla son quelle rosa/fucsia (non viola)?

Davvero me la cedi??? Sicuro sicuro??? In tal caso grazissime!
    PS: finito il gioco! Sono a lv.33, ora mi sparo i dlc!!

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

Color perla son quelle rosa/fucsia (non viola)?
    Le armi fucsia sono le E-Tech o Serafiche, non riesco a distinguerle. Le seconde comunque si trovano solo nei DLC.

Le armi color Perla sono un tier sopra le Leggendarie. Sono abbastanza sicuro che ti basta avere l'ultimo DLC installato (Fight for Sanctuary) per trovarle anche come loot, pure senza iniziarlo.

PS: finito il gioco! Sono a lv.33, ora mi sparo i dlc!!
    Non vergognarti di saltare il DLC di Sir Hammerlock, è brutto

Tieniti il DLC di Tiny Tina per ultimo, è il migliore del pacchetto. Magari fallo dopo la roba dell'Headhunter Pack.

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

Ne ho vinto un'altra!!!!!

Compatisco quelli farmano il supermegaiperuber boss sgravo in Raid on Digistruct Peak mentre a me basta giocare 50-60 Eridium alle slot machine di Tiny Tina una volta ogni tanto quando ne ho voglia per prenderne una

EDIT: Mi correggo, quelle dell'ultimo DLC sono armi Arcobaleno o qualcosa del genere e sono esclusivi per Fight for Sanctuary. Quelle color Perla esistevano di già.
    Ultima modifica di Le Douche : 30-09-2019 alle ore 13.55.26

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    67

Predefinito

Per ora sto giocando Capitan Scarlett...
    Ho fatto un po' di secondarie, ma ora vedo di andare di main visto che ho mille altre cose da giocare dopo B2.

Son tornato agli amati sniper rifle. Ne ho trovato uno a lv.30 elettrico che spara raffiche di 3 col mirino.

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    67

Predefinito

Ringrazio il caritatevole e solidale @Le Douche per il rifornimento di armi a prezzo di super-saldo di ieri sera.

PS: appena arrivo a lv.35 e 36 ti so dire come mi trovo con la Infinity e con l'altra arma!

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

Ringrazio il caritatevole e solidale @Le Douche per il rifornimento di armi a prezzo di super-saldo di ieri sera.

PS: appena arrivo a lv.35 e 36 ti so dire come mi trovo con la Infinity e con l'altra arma!
    Ho visto solo all'ultimo che mi avevi risposto e mi sono perso la roba che volevi cedermi. Scusa

Comunque figurati.

Per ora sto giocando Capitan Scarlett...
    Ho fatto un po' di secondarie, ma ora vedo di andare di main visto che ho mille altre cose da giocare dopo B2.
    Come Borderlands The Pre-Sequel

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Il DLC di Tiny Tina è la cosa migliore di sempre in Borderlands 3, vedrete Un insieme di citazioni messe a go go in maniera perfetta che non avete idea

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    67

Predefinito

Ho visto solo all'ultimo che mi avevi risposto e mi sono perso la roba che volevi cedermi. Scusa

Comunque figurati.
    Non ti sono pervenuti i 75K? O son talmente pochi che non te ne sei accorto?
    Come Borderlands The Pre-Sequel
    E... Vero... Ma mme sa che metto in pausa, che c'ho davvero l'universo in backlog. Tipo DQXI che è lì installato in attesa (e mi porterà via sicuro quasi un centinaio di ore).
    Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Il DLC di Tiny Tina è la cosa migliore di sempre in Borderlands 3, vedrete Un insieme di citazioni messe a go go in maniera perfetta che non avete idea
    Lo sto tenendo per ultimo.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Sconsiglio di fare il pre-sequel subito dopo il 2, poi diventa noioso secondo me visti i contenuti già enormi del secondo. Ci metterei nel mezzo un paio di giochi e un 3 mesi minimo di pausa da borderlands

Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    67

Predefinito

Sconsiglio di fare il pre-sequel subito dopo il 2, poi diventa noioso secondo me visti i contenuti già enormi del secondo. Ci metterei nel mezzo un paio di giochi e un 3 mesi minimo di pausa da borderlands
    Senza il consiglio, avrei comunque fatto così.
    Stacco con DQXI, poi so che ci sarà il GP nuovo di Crash a fine ottobre (spero non prima), poi mi arriveranno Medievil e Death Stranding a stretto giro (Death Stranding tra l'altro andrà giocato dal D1, visto l'interconnessione tra i vari utenti)... E non voglio tornare a elencari tutti i giochi in arretrato.

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

Non ti sono pervenuti i 75K? O son talmente pochi che non te ne sei accorto?
    Ma perchè, si possono dare pure i soldi?

Comunque sia, apprezzo il regalo

Io l'ho fatto subito perchè altrimenti sarebbe rimasto lì a marcire e ad occupare giga inutilmente. Come finisco Fight for Sanctuary lo disinstallo del tutto e buonanotte.

Tanto TPS manco dura così tanto e ha giusto un DLC extra, lo si finisce in poco tempo.

Batman: Arkham > ALL L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    121

Predefinito

Quoto mi manca l'ultimo DLC del 2 quello a pagamento non ce la faccio piu' gioco stupendo, mastodontico, ma troppi contenuti. Il pre sequel lo gioco dopo Ni no kuni o come dici tu dopo Ni no e un altro paio di vg. Giocarlo di seguito è pura FOLLIA anche se piace il gioco/genere IMHO. Resta una bomba il 2 sto solo dicendo che alla lunga se non si varia si rischia la noia ed è qui scusate se vado ot un second che non capisco come non si rompano i coglioni i marmocchi o chi per loro di giocare tutti i gg per mesi solo Fortnite
    Ultima modifica di Neme : 01-10-2019 alle ore 15.32.34

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark