Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Consiglio acquisto smartphone

Spettro
    Registrato il
    13-10-2017

Citazioni
    0

Predefinito Consiglio acquisto smartphone

Salve a tutti,come da titolo vorrei un parere sull'acquisto di un nuovo smartphone,premetto che sono possessore di un iphone SE,non un fanboy ma mi sono sempre trovato piuttosto bene con apple e il suo OS,detto questo ero interessato all'acquisto di un iphone 7(ricondizionato certificato un 128 gb si trova intorno alle 400 euro) quello che volevo sapere Ŕ se ci sono telefoni migliori,ovviamente anche di altre case produttrici,affidabili e duraturi,doverosa precisazione:nonostante so perfettamente di essere una mosca bianca,trovo perfetto il form factor di iphone SE e ho sempre guardato con scetticismo telefoni di dimensioni superiori,la notizia della cancellazione del progetto SE2 mi ha colpito al cuore,esistano telefoni che mantengano le dimensioni contenute che tanto apprezzo?
    Grazie per l'attenzione

Fight for the future L'avatar di Crazywave
    Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Predefinito

Occhio che passare da iOS ad Android potrebbe essere dura
    Io rimango fedele ad Apple, non perchŔ sono un fanboy, ma perchŔ non voglio smanettarci troppo con lo smartphone, deve essere semplice, reattivo e soprattutto non con le magagne di Android; personalmente ho preso un phablet e uno smartphone Android solo per smanettarci e non di certo da usare come telefoni
    Detto questo, io opterei per un iPhone modello non Plus, cosý le dimensioni non sono eccessive (mi sembra che tu non voglia uno smartphone gigante).
    Vai quindi di iPhone 7. Occhio solo che Ŕ un telefono di due anni fa e si sa, anche Apple dopo qualche anno ha la tendenza di rallentare i vecchi dispositivi con sistemi sempre pi¨ pesanti...
    Io ho posseduto 3G - 5 - 7 Plus, pagati la bellezza di 800, 1000 e 1100 e qualcosa euro. Considerando che i primi due mi sono durati rispettivamente 4 anni e con il 7 Plus sono a due anni (e altri due li far˛), direi che il 7 ti durerÓ almeno fino al 2020...
    Ultima modifica di Crazywave : 19-08-2018 alle ore 00.08.20

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PSN: Crazywave ~ Nintendo Network ID: Crazywave ~ Xbox Live: Crazywave1983
    3DS: Crazywave 3480 2818 6897

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spettro L'avatar di zitronchen
    Registrato il
    06-12-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao! Secondo me Ŕ molto importante scegliere uno smartphone sicuro. Io vorrei comprare un iPhone. Mi piacciono le sue funzioni. Ha davvero molti vantaggi. Um mio amico Ŕ riuscito a vincere un iPhone moderno usando Drakemall https://www.geekissimo.com/2018/10/1...ona-sul-serio/ Questa piattaforma mi Ŕ piaciuta tanto. Ho giÓ provato ad usarla. Ŕ un gioco con cui Ŕ possibile voncere molti premi costosi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark