|
quanto rompono con stò gioco.
A me pare bruttarello.
Io ho iniziato Bravely Default (sì vivo anni indietro) e non mi sta dicendo proprio un cazzo. Se questo va pure peggio non oso immaginare.
Prenotato mesi fa. Spero mi arrivi domani![]()
Io tutto sto fanatismo non l'ho percepito.
Ho provato la demo e sono stato stregato dallo stile e dalla colonna sonora.
Sicuramente un bel gioco.
Meta a 84, ottimo voto che conferma le impressioni generali.
Everyeye 8.8
Se avessi Switch lo comprerei seduta stante, anche se il "rapporto di fiducia reciproco" basato su personaggi che parlano poco tra di loro è una cosa che mi lascia ancora abbastanza perplesso![]()
Chi ha la switch e chi non l'ha provato, provatelo che c'è la nuova demo sull eshop e poi tirate un giudizio..io personalmente me ne sono innamorato, non sono un fan del genere e soprattutto non mi piace il pixel art ma, le storie come sono narrate, le musiche, come sono creati gli ambienti...davvero molto bello, peccato sempre per i prezzi esagerati dei giochi switch (parere personale)
Colli nella recensione dice che il teletrasporto nel gioco non c'è ma invece è presente. Ma lo ha giocato il gioco?
Quello stile o lo ami o lo odi.
A me piace parecchio, contento anche di quello che dicono del CS... un po’ meno delle critiche alla ripetitività...
Mio quando avrò voglia del genere (è un po’ che riesco a giocare solo roba “veloce”)
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark