Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 46

Discussione: Octopath Traveler Review

Spettro L'avatar di YashamaruITA
    Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Everyeye 8.8

Se avessi Switch lo comprerei seduta stante, anche se il "rapporto di fiducia reciproco" basato su personaggi che parlano poco tra di loro è una cosa che mi lascia ancora abbastanza perplesso
    Io ho switch e mi rifiuto di pagare più di 40€ per un gioco in pixel art. Fosse fatto da una casa piccola lo capirei pure, ma da Square proprio no. E si ho giocato la demo e sono convinto che avrebbero potuto fare di molto meglio per giustificare quel prezzo.

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Quello stile o lo ami o lo odi.
    A me piace parecchio, contento anche di quello che dicono del CS... un po’ meno delle critiche alla ripetitività...
    Mio quando avrò voglia del genere (è un po’ che riesco a giocare solo roba “veloce”)
    Azz e io che ti volevo consigliare Captain Toad visto che i "puzzle game" mi sembra ti piacciano

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    This meo Deo ce ne in uscita mille piu belli in tutto, ma pare il messia proprio vero quando anche una caccola diventa esclusiva si gonfia sempre tutto se poi è lato N o M$ dato che escono col conta gocce apriti cielo
    sarebbe stato accolto come il messia anche su PS4. È un'operazione nostalgia come vanno di gran moda negli ultimi anni, alle quali anche tu non sei rimasto indifferente (nei generi e nei nomi che ti piacciono). In più ha il marchietto Square-Enix, figurarsi se i sonari sarebbero rimasti insensibili. Sei in buona compagnia comunque, come te la pensano orde di nintendari che di fronte a questo gioco restano indifferenti, o peggio schifati (un po' sotto a Crash coso). Io di principio non sono sensibile a queste operazioni (eccetto naturalmente se toccano i mostri sacri), inoltre trovo che il genere jrpg più che guardare indietro (e reintrodurre gli scontri casuali) debba guardare avanti, anche perché è già di per sé anacronistico. Tuttavia posso capire che al cuore non si comanda, soprattutto dato che è una nuova ip e che nonostante non sia il capolavoro sperato da molti si sta difendendo molto bene. Quindi se si concepisce un Crash o uno Spyro nel 2018, allora ben venga anche questa cariatide Square-Enix, tanto più che è roba nuova. Tuttavia chi volesse giocare al vero gameplay nintendaro questa estate allora consiglio Donkey Kong Rabbids Adventure, Capitan Toad e Mario Tennis Aces. I primi due perfetti per partite veloci, spensierate, estive.
    Su Switch in estate esce roba per tutti i gusti (o non gusti), c'è roba sonara oltre Octopath, Ys8 Lacrimosa, CrashBandicoot, c'è roba segara Sonic Mania Plus, Shining Resonance, ci sono i Lego, DarkSoul, c'è roba capcomara tipo la collection Megaman, MonsterHunter generation unlimited, Okami HD, c'è roba bozza come il Wolfenstein, i Fortnite e le cose più brutte che le accompagnano. Poi tanta roba indie anche carina che vorrei recuperare, dai metroidvania alle avventure grafiche. Insomma di roba ce n'è.
    Ultima modifica di Merry : 13-07-2018 alle ore 15.03.10

Ti sto dietro L'avatar di kenciro36
    Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Quindi alla gente non deve piacere un jrpg in pixel art che si rifà ai vecchi jrpg perché te non piace? Con certe porcate di giochi o di considerazioni su giochi che tiri fuori poi?

http://forum.multiplayer.it/showthre...I-Datato/page4
    Nintendo WiiU ID= Bronzodiriace

Codice 3ds: 3136-6556-7156

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    sarebbe stato accolto come il messia anche su PS4. È un'operazione nostalgia come vanno di gran moda negli ultimi anni, alle quali anche tu non sei rimasto indifferente (nei generi e nei nomi che ti piacciono). In più ha il marchietto Square-Enix, figurarsi se i sonari sarebbero rimasti insensibili. Sei in buona compagnia comunque, come te la pensano orde di nintendari che di fronte a questo gioco restano indifferenti, o peggio schifati (un po' sotto a Crash coso). Io di principio non sono sensibile a queste operazioni (eccetto naturalmente se toccano i mostri sacri), inoltre trovo che il genere jrpg più che guardare indietro (e reintrodurre gli scontri casuali) debba guardare avanti, anche perché è già di per sé anacronistico. Tuttavia posso capire che al cuore non si comanda, soprattutto dato che è una nuova ip e che nonostante non sia il capolavoro sperato da molti si sta difendendo molto bene. Quindi se si concepisce un Crash o uno Spyro nel 2018, allora ben venga anche questa cariatide Square-Enix, tanto più che è roba nuova. Tuttavia chi volesse giocare al vero gameplay nintendaro questa estate allora consiglio Donkey Kong Rabbids Adventure, Capitan Toad e Mario Tennis Aces. I primi due perfetti per partite veloci, spensierate, estive.
    Su Switch in estate esce roba per tutti i gusti (o non gusti), c'è roba sonara oltre Octopath, Ys8 Lacrimosa, CrashBandicoot, c'è roba segara Sonic Mania Plus, Shining Resonance, ci sono i Lego, DarkSoul, c'è roba capcomara tipo la collection Megaman, MonsterHunter generation unlimited, Okami HD, c'è roba bozza come il Wolfenstein, i Fortnite e le cose più brutte che le accompagnano. Poi tanta roba indie anche carina che vorrei recuperare, dai metroidvania alle avventure grafiche. Insomma di roba ce n'è.
    Operazioni nostalgia non cacate ce ne sono a valanghe. Anche di SQEX stessa: chi si è cagato Secret of Mana uscito a gennaio? Nessuno. E Lost Sphear? Nessuno. Setsuna? Peggio ancora. Tutti "operazione nostalgia", tutti SQEX.

Solo una precisazione.
    E non ho capito perchè Ys sarebbe roba sonara e Shining roba "segara". Ma sorvolo.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    68

Predefinito

Mah io avevo provato la demo tempo fa e mi ha piuttosto annoiato, ha un buon meta ma non fa per me, salto allegramente.

Prepare to die. L'avatar di MattiaV
    Registrato il
    26-05-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Io dopo una decina di ore l'ho mollato, storia molto lenta e non impeccabile, per il resto un gioiellino visivamente se non si ci fanno problemi.

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Operazioni nostalgia non cacate ce ne sono a valanghe. Anche di SQEX stessa: chi si è cagato Secret of Mana uscito a gennaio? Nessuno. E Lost Sphear? Nessuno. Setsuna? Peggio ancora. Tutti "operazione nostalgia", tutti SQEX.

Solo una precisazione.
    E non ho capito perchè Ys sarebbe roba sonara e Shining roba "segara". Ma sorvolo.
    Ma la finite di spara minchiate? È nuovo sport nazionale?
    Octopath era atteso da chi ha provato la Demo e lo ha trovato bello e da chi si è giocato i due Bravely.
    Se ad un giocatore piace questo genete non può essere contento per l'uscita del titolo?

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Ma la finite di spara minchiate? È nuovo sport nazionale?
    Octopath era atteso da chi ha provato la Demo e lo ha trovato bello e da chi si è giocato i due Bravely.
    Se ad un giocatore piace questo genete non può essere contento per l'uscita del titolo?
    Io non ho detto niente su Octopath; ho solo precisato che se l'amore fosse per SQEX in sè e/o per le operazioni nostalgia in sè, ci sarebbe stato interesse anche per altri titoli.
    Quindi posa il fiasco, liberati un attimo dal nazismo, e leggi bene cosa uno scrive.
    Ultima modifica di Deidara : 15-07-2018 alle ore 14.52.30

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

io dico che se fosse stato multipiattaforma avrebbe fatto la fine di i am setsuna e lost sphere, ci sono giochi dello stesso genere e meno di nicchia in uscita a breve che non si sta cagando nessuno, tipo dragon quest o divinity original sin 2 e che probabilmente saranno pure molto migliori.
    Parliamoci chiaro, tutta la copertura mediatica che ha ricevuto è dovuta al fatto che è uno dei pochi giochi in uscita su switch, chi non è d'accordo mente sapendo di mentire.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    stesso genere e meno di nicchia
    Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    divinity original sin 2

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Sono l'unico che in ogni topic nintendo si sente come Bill Murrey in "Ricomincio da capo"?

Una, due pagine massimo e si torna a parlare dei nintandari brutti e cattivi che comprano solo roba in esclusiva e generalizzazioni varie a gogo.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Sono l'unico che in ogni topic nintendo si sente come Bill Murrey in "Ricomincio da capo"?
    Colpa della fottuta marmotta
    I'll be with you soon, my Shalafi

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da YashamaruITA Visualizza messaggio
    Io ho switch e mi rifiuto di pagare più di 40€ per un gioco in pixel art. Fosse fatto da una casa piccola lo capirei pure, ma da Square proprio no. E si ho giocato la demo e sono convinto che avrebbero potuto fare di molto meglio per giustificare quel prezzo.
    ma una buona pixel art é piuttosto costosa

Perfetto su Switch L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio

Una, due pagine massimo e si torna a parlare dei nintandari brutti e cattivi che comprano solo roba in esclusiva e generalizzazioni varie a gogo.
    Beh ovvio. Voi comprate le console Nintendo. Ve le andate a cercare

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Dragon Quest XI.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark