Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 85

Discussione: Anthem, la demo dell'E3: una truffa?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito Anthem, la demo dell'E3: una truffa?

Anthem, la demo dell'E3 2018 girava a 4K a 60fps su un sistema con due GTX 1080Ti
    La demo dell'E3 2018 di Anthem per alcuni è stato un assaggio di next-gen ed effettivamente girava su di un sistema niente male
    La demo di Anthem vista all'E3 2018 ha convinto tutti dal punto di vista tecnico, ma su quale sistema girava? Uno decisamente potente. A svelarlo è stato Mark Darrah di Bioware su Twitter, attivissimo nelle ultime settimane nel dialogo con la community.

A una domanda specifica sul PC utilizzato per far girare la demo dell'E3 2018 di Anthem, Darrah ha risposto che montava due schede video con GPU NVIDIA GeForce GTX 1080Ti. Il gioco di suo girava a 4k e 60fps in modo impeccabile (e ci mancherebbe).

A questo punto alcuni gli hanno fatto notare che si tratta di un sistema davvero potente, ma come girerà Anthem su console (o sui PC meno performanti)? Darrah non ha fornito specifiche in merito, ma ha dichiarato che Bioware ottimizzerà il gioco fino al giorno del lancio e oltre.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che vi ricordiamo che Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Se volete saperne di più, leggete il nostro recente provato di Anthem, scritto proprio in occasione della fiera di Los Angeles.
    https://multiplayer.it/notizie/anthe...tx-1080ti.html

Manco fanno finta...ormai non dovrei stupirmi di nulla ma son rimasto così Cioè questi qua stanno facendo una campagna marketing usando un sistema che manco nella prossima gen si avrà come potenza grafica...uscirà nettamente inferiore a quanto visto, pure sul 99% dei PC presenti nelle case della gente

Assurdo.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Allora abbiamo un problema, perchè graficamente non l'ho trovato miracoloso, anzi.

Poi vabbè i migliori sonni dell'E3 li ho fatti su questo gioco
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Fosse sta furbata il problema di sto cesso di gioco. In pratica e' Destiny brutto e senza personalita', ma con 5 anni di ritardo. Che bellezza.
    Comunque vedo che c'e' sempre qualcuno che ci prova...io farei una bella legge, di due righe due : obbligo di specificare su cosa gira quel che stiamo vedendo a video; altrimenti e' pubblicita' ingannevole. Checcevo'?

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    io farei una bella legge, di due righe due : obbligo di specificare su cosa gira quel che stiamo vedendo a video; altrimenti e' pubblicita' ingannevole. Checcevo'?
    Resterebbero fregati tutti. Pure Sony

Leggevo che TLOU2 girava su Prot, e da una dichiarazione NG "sperano" che il gioco finale sia così...

Poi va beh, è sempre una questione di misure. Downgrade abissali come quelli made in Ubisoft, ecco qual è pubblicità ingannevole...

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Fosse sta furbata il problema di sto cesso di gioco. In pratica e' Destiny brutto e senza personalita', ma con 5 anni di ritardo. Che bellezza.
    Comunque vedo che c'e' sempre qualcuno che ci prova...io farei una bella legge, di due righe due : obbligo di specificare su cosa gira quel che stiamo vedendo a video; altrimenti e' pubblicita' ingannevole. Checcevo'?
    Tecnicamente ora lo hanno fatto, però rimane la questione che al momento il vero gioco che troveremo al momento dell'acquisto non lo abbiamo ancora visto. E' grave.
    E sì, lo fanno in molti ma non così clamorosamente, cioè caxxo due schede video di quel tipo...e a 60 fps invece che 30. Fosse l'E3 dei PC l'avrei capito ma non lo era...

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio

Leggevo che TLOU2 girava su Prot, e da una dichiarazione NG "sperano" che il gioco finale sia così...

Poi va beh, è sempre una questione di misure. Downgrade abissali come quelli made in Ubisoft, ecco qual è pubblicità ingannevole...
    Anche Ghost of Tsushima girava su Pro ma li mi sembra che l'abbiano scritto, in piccolo.

Ovviamente mostrano semrpe le versioni migliori, tipo Detroit l'ho provato e scatticchia allegramente su PS4 normale, mentre non ho mai visto uno scatto nei trailer ufficiali...
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Tecnicamente ora lo hanno fatto, però rimane la questione che al momento il vero gioco che troveremo al momento dell'acquisto non lo abbiamo ancora visto. E' grave.
    Gravissimo. Ma il peggio e' che sti giochetti vengono considerati "normali", "accettabili", con commenti del tipo "vabe' ma chissa' su cosa gira!" ecc. quando invece dovrebbero venir giu' i palazzetti che ospitano l'E3 dalle bestemmie. Ma quanto siamo pecoroni ad accettare passivamente che ci prendano per il culo, ancora e ancora?

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

Premesso che le demo sono sempre "DEMO" e come tali vanno prese.
    Non mi pare avessero detto che girava su console.
    Dove sarebbe la truffa?

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

No, non avete capito. è IL gioco che è una truffa, non la grafica

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Bulletstorm.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio

Dove sarebbe la truffa?
    Lo mostrarono su palco M$ per sponsorizzare la Mostrah, la console dei nessuncompromesso. Più presa per il culo di così...

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Anche Ghost of Tsushima girava su Pro ma li mi sembra che l'abbiano scritto, in piccolo.

Ovviamente mostrano semrpe le versioni migliori, tipo Detroit l'ho provato e scatticchia allegramente su PS4 normale, mentre non ho mai visto uno scatto nei trailer ufficiali...
    Ma fino a prova contraria, vedi Horizon e GOW, il gioco che è uscito bene o male quello era, e su PS4 base sono una meraviglia comunque. Qui parliamo di 60 fps falsi, chi comprerà NON AVRA' i 60 fps, è gravissimo. Far girare il gioco a una fiera su un PC ultra forte per evitarti problemi di frame rate ecc ci sta, ma devi configurare il gioco su setaggi che lo avvicinano a quello che sarà su console. Non lo hanno fatto con Anthem, e lo dicono pure

Dove sarebbe la truffa?
    Da nessuna parte, ma lo si da per scontato che presenti un gioco in un modo che più o meno si avvicina a quello che comprerai no? Qui in aggiunta alla grafica che sarà nettamente inferiore ovunque, c'è la questione fps che a me pare gravissima.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

Lo mostrarono su palco M$ per sponsorizzare la Mostrah, la console dei nessuncompromesso. Più presa per il culo di così...
    La presentazione di MS è un'altra storia, qui parliamo di demo E3.

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Da nessuna parte, ma lo si da per scontato che presenti un gioco in un modo che più o meno si avvicina a quello che comprerai no? Qui in aggiunta alla grafica che sarà nettamente inferiore ovunque, c'è la questione fps che a me pare gravissima.
    .....ehm....
    e chi ti dice che non lo comprerò per un pc ninja?

Ragazzi è ovvio che mostro il gioco nella sua forma migliore e su....

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Ragazzi è ovvio che mostro il gioco nella sua forma migliore e su....
    Fin'ora però mai nessuno ha osato aumentare gli fps...lì mi pare grave

Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    9

Predefinito

La presentazione di MS è un'altra storia, qui parliamo di demo E3.
    Vero.

Comunque siamo sullo stesso livello. La presa per il chiurlo su palco M$ è una logica conferma a posteriori. Se è falsa la demo odierna, figuriamoci quella di allora, visto che graficamente siamo là (anzi, quella del passato era pure più pompata, visto che aveva un pre-gioco molto più denso, di tutto, da png ad ambiente)...

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    48

Predefinito

Quel pure impone una reazione...la solita peraltro...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark