Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 88

Discussione: Nintendo - crollo delle azioni e progetti per il futuro

Profeta del Gameplay L'avatar di Biggy
    Registrato il
    03-01-2005

PSN
    Biggy79
    Xbox Live
    XBiggy360
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da girelaciambela Visualizza messaggio
    Nein!

Switch è passata da 13 milioni nel 2017 (da marzo fino a dicembre) a 4 milioni e passa nel 2018 (da gennaio a giugno 2018)
    Con una diminuzione delle vendite del 63%
    Ovviamente ora arriverà qualcuno il cui argomento sarà l'inaffidabilità di VgChartz !

Si potrà dire anche che sono 17 milioni in 9 mesi del 2017 che includono Natale contro 4 milioni in 6 mesi del 2018 senza le festività, ma non è che cambi molto.la sostanza, il trend crollante è evidente
    "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer

Spettro L'avatar di girelaciambela
    Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
    A me sembra un acritico prendere quello che passa il convento.

L'avevo detto (per quanto sia più attivo nei conmenti alle news sul sito che sul forum) che non era in alcun modo replicabile un primo anno con Zelda e Mario, e che per Nintendo fare una console ancora una volta per se stessi e vendere solo i propri giochi allontanando volontariamente le terze parti (alle quali non conviene fate versioni downgradate che poi non vuole nessuno) sarebbe stato controproducente.

Elencare ogni s<0r€gg1@ che esce cercando di convincere se stessi prima che gli altri che siano u giochi che hai sempre desiderato non cambia la sostanza.

Il mercato non lo muovono quei due first party (eventualmente) davvero validi (perché BOTW nella vita reale è abbandonato da molti di quelli che l'hamno preso per i 10 e poi si sono annoiati -ma non lo dicono-, e da molti altri -anche tutt'altro che haters- che lo criticano) nell'arco di una generazione, ma come quei due si incastrano coi multy, e se con quelli sei zero non vai da nessuna parte.
    Non conosco quell utente
    Magari a lui piacciono tutti veramente; non ho motivo di credere il contrario
    buon per lui

Ma concordo che in genere il nintendaro medio si fa piacere quello che passa il convento

A volte lanciandosi in difese sui prezzi pieni, di remastered di platform 2d Wiiu vecchi di anni

Altre esaltando quei due pezzi di cartone che sono stati un fallimento completo

Altre stracciandosi le vesti per il processore e la modernità assoluta di Switch

Altre ancora accettando e giustificando buchi di mesi nelle uscite ed assenza quasi completa delle terze parti

Come dicevo ce ne sono alcuni che se Nintendo vendesse le “scorreggedimuloinfaccia” in comodi pacchetti da 70 euro l uno, ne comprerebbero 4/5 pacchi e dopo essersi presi tutte le scorregge in faccia, poco prima di svenire, con l indice rivolto verso il cielo direbbero “Grazie Nintendoooohhh! buon prezzo! Per servizio offertooohoohooooooooohhhhh”
    Ultima modifica di girelaciambela : 08-07-2018 alle ore 21.15.36

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
    Ovviamente ora arriverà qualcuno il cui argomento sarà l'inaffidabilità di VgChartz !

Si potrà dire anche che sono 17 milioni in 9 mesi del 2017 che includono Natale contro 4 milioni in 6 mesi del 2018 senza le festività, ma non è che cambi molto.la sostanza, il trend crollante è evidente
    Non cambia molto. Ma sei serio? come troll mi stai cadendo in basso

Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Premesso che vorrei si concentrassero solo su Switch

Continuo ad avere una passione per 3ds
    Grande il giusto (forse un po’ troppo grande l XL ma ancora nei limiti massimi)
    Chiusura a conchiglia comodissima se si porta in giro (salva lo schermo)
    Molti giochi da portatile e 3d che a me piace un sacco

Credo di essere rimasto tra i pochi ma se facessero il 4ds mi metterebbero in difficoltà
    Forse lo prenderei

Switch più lo uso e più mi convinco sia una home con “possibilità” di trasportarla

Ma non è una portatile
    Sperei pure io che si concentrassero su Switch, deviando la libreria di 3ds. 4ds credo sarà una sorta di "ancora di salvataggio" per Nintendo del tipo "lanciamo una portatile più economica per chi non vuole prendere Switch ma vorrebbe certi titoli". Vedremo un po' che faranno

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    Se mai dovessero fare una portatile pura, secondo me, faranno una sorta di Switch mini. Niente dock, niente joycon e batteria maggiorata. Altro non credo si avventurino a fare. Nel bene o nel male con nvidia hanno pronte parecchie soluzioni volendo.
    una switch ancora piu barbonadovrebbero chiamarla switch limbo, per vedere quanto in basso riescono a scendere con la res

Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Magmadiver Visualizza messaggio
    una switch ancora piu barbonadovrebbero chiamarla switch limbo, per vedere quanto in basso riescono a scendere con la res
    Non so cosa sia peggio. Se due console fisse per il full hd e il 4k che lo raggiungono una volta si e otto no o un "tablet" che tre volte su cinque va in hd. Veramente non saprei scegliere

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

Non so cosa sia peggio. Se due console fisse per il full hd e il 4k che lo raggiungono una volta si e otto no o un "tablet" che tre volte su cinque va in hd. Veramente non saprei scegliere
    meglio il tablet che va a res da ps1, senza dubbio

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Dai. Come topic settimanale "Nintendo merda" si può fare di meglio. Le azioni sono scese dopo che sono salite con l'annuncio di Pokemon.
    Mi pare una cosa normale che il mercato azionario vada di alti e bassi. In Nintendo li vedo talmente preoccupati di wuesto calo che hanno già comunciato a nin produrre più console e far uscire i giochi su altri lidi.... Ah no quella è Sega. Tutto ok 😂😂😂
    occhio che anche quest'anno esce più roba Sega che Nintendo, e Sega non ha una console da mantenere...
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di BuzzettoRevo
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Un "4ds" farebbe gola per 1000 motivi. Ok il 3ds ha venduto la metà di ds ma ha piazzato comunque75 milioni di console, non poche. Se mai dovessero fare una portatile pura, secondo me, faranno una sorta di Switch mini. Niente dock, niente joycon e batteria maggiorata. Altro non credo si avventurino a fare. Nel bene o nel male con nvidia hanno pronte parecchie soluzioni volendo.
    This

Due macchine, stessa libreria, una ibrida è una pura portatile tutto gli studi First e third party concentrati su una sola console

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Il crollo delle vendite è evidente?
    Ma dove? Io capisco il vostro Nintendo merda per certi aspetti come console carretta, online osceno...
    Ma le vendite stanno andando bene e da Mario tennis fino a fine anno continuerà ad uscire roba che farà vendere console...
    Tra l’altro chi acquista ora ha pure arretrati da recuperare del primo anno e non è poca roba...
    Lo console sta vendendo bene e le vendite non potranno che aumentare d’ora in poi...
    Però va bene Nintendo doommed e via...

Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    5

Predefinito

Sperei pure io che si concentrassero su Switch, deviando la libreria di 3ds. 4ds credo sarà una sorta di "ancora di salvataggio" per Nintendo del tipo "lanciamo una portatile più economica per chi non vuole prendere Switch ma vorrebbe certi titoli". Vedremo un po' che faranno
    Sarebbe ragionevole

Switch (a prescindere dalla mia percezione) nasce come home e portatile

Come console unica ed ambivalente, dovrebbe riunire sia l offerta home che portatile del 3ds

Una nuova portatile pura (che a me incuriosirebbe sicuramente) andrebbe nuovamente a disperdere le risorse e rischierebbe di essere un disastro (per tutte e due, Switch ed eventuale nuova portatile)

Però

Perché anche se c è una unica console, ad oggi Switch non ha il supporto del 3ds e sembra più vicino al Wiiu?

Possibile che anche concentrandosi su una sola console non riescano a coprire questi continui buchi di mesi?

Per me è strano
    Ultima modifica di girelaciambela : 08-07-2018 alle ore 23.56.58

Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BuzzettoRevo Visualizza messaggio
    Il crollo delle vendite è evidente?
    Ma dove? Io capisco il vostro Nintendo merda per certi aspetti come console carretta, online osceno...
    Ma le vendite stanno andando bene e da Mario tennis fino a fine anno continuerà ad uscire roba che farà vendere console...
    Tra l’altro chi acquista ora ha pure arretrati da recuperare del primo anno e non è poca roba...
    Lo console sta vendendo bene e le vendite non potranno che aumentare d’ora in poi...
    Però va bene Nintendo doommed e via...

È evidente nel senso che

Da marzo a dicembre 2017 sembrerebbe aver venduto 13 milioni

Da gennaio a giugno 2018 4 milioni

Totale al 16.06.18 sarebbe 17 milioni e 700 mila più o meno

Le vendite, nel 2018, sembrerebbero molto ridimensionate in peggio

Da qua, oltre al fallimento dei labo e ad un pessimo E3, parrebbe derivare il crollo delle azioni
    Ultima modifica di girelaciambela : 08-07-2018 alle ore 23.58.04

Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    1

Predefinito

È evidente nel senso che

Da marzo a dicembre 2017 sembrerebbe aver venduto 13 milioni

Da gennaio a giugno 2018 4 milioni

Totale al 16.06.18 sarebbe 17 milioni e 700 mila più o meno

Le vendite sembrerebbero molto ridimensionate in peggio

Da qua, oltre al fallimento dei labo e ad un pessimo E3, parrebbe derivare il crollo delle azioni
    Ma che paragone è? [emoji23]
    Nel periodo da te indicato c’è il lancio e pure i mesi di festività natalizie...
    Se vuoi vedere il marcio dove non c’è, ci stai riuscendo alla grande [emoji1303]

Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BuzzettoRevo Visualizza messaggio
    Ma che paragone è? [emoji23]
    Nel periodo da te indicato c’è il lancio e pure i mesi di festività natalizie...
    Se vuoi vedere il marcio dove non c’è, ci stai riuscendo alla grande [emoji1303]

Nessun marcio
    Dati riportati

Se ti secca è un problema tuo

comunque stai tranquillo

io aspetto anche Natale per vedere che numeri farà in questo 2018

fatti trovare anche te

non si sa mai sparissi per non commentare i risultati

rimane il fatto che, per come erano partiti e con i pronostici che avevano (ti ricordo che puntavano a vendere altri 20 milioni solo tra marzo 2018 e marzo 2019), 4 milioni in 7 mesi sono stati molto pochi
    Ultima modifica di girelaciambela : 09-07-2018 alle ore 00.15.37

Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Nessun marcio
    Dati riportati

Se ti secca è un problema tuo

comunque stai tranquillo

io aspetto anche Natale per vedere che numeri farà in questo 2018

fatti trovare anche te

non si sa mai sparissi per non commentare i risultati

rimane il fatto che, per come erano partiti e con i pronostici che avevano (ti ricordo che puntavano a vendere altri 20 milioni solo tra marzo 2018 e marzo 2019), 4 milioni in 7 mesi sono stati molto pochi
    Se sparisco é perché uso il mio tempo libero per giocare e non per star qui a lamentarmi di vendite, delle scarse uscite e del crollo delle azioni [emoji23]
    I miei post erano solo per rassicurare un compagno nintendaro ma se te la sei presa mi spiace...
    Come ti dicevo all’inizio piuttosto che continuare a lamentarsi cambia console vendi Switch e ti compri Ps4 praticamente a zero...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark