Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 75

Discussione: Darksiders III Datato

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Si ma cambia totalmente la struttura, ok che non devono fare copia e incolla ma pure le battaglie sono noiose, di action non ci vedo nulla, lo hanno soulizzato troppo, basta vedere il boss verso la fine, è lentissimo...li odio gli action lenti. E Darksiders me lo ricordo veloce
    Il protagonista poi non ha ancora parlato...esce fra poco più di 4 mesi e non c'è stato un trailer o video con un filmato, con un qualcosa di trama...che hanno soulizzato anche quell'aspetto? Sono molto preoccupato
    Vedremo per ora si è visto troppo poco, ho visto dei video dove usi anche una spada per dire. Inutile per ora pensarci imho

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Si in effetti sembra meno caciarone e più lento e ragionato.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

A me sto capitolo puzza di merdone fotonico lontano un miglio.
    Hanno fatto vedere poco o nulla e già una data?

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    13

Predefinito

è di una bruttezza allucinante. Mi sembra anche molto più sciatto dei precedenti

Ti sto dietro L'avatar di kenciro36
    Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Anonimo anonimo ed anonimo.

Forse a due spicci su pc ma forse nemmeno.
    Nintendo WiiU ID= Bronzodiriace

Codice 3ds: 3136-6556-7156

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Non fate come al solito ricordate per GOW qunti piangina è tlou, il cs è osceno, non si gioca etc... etc.. oh nulla a che vedere con sua maestà GOD sia chiaro pero' sono 10 minuti di gp, aspettiamo

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Non c'è l'interazione alla Zelda, quindi è merda a prescindere

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Bulletstorm.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Il 16 Luglio scade l'embargo per gli hands-on arriverà material a ruota cosi ne sapremo anche di più

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Alcune news
    - A little less Zelda, a little more Dark Souls. Gunfire said, this time around, the combat is more inspired by Dark Souls than previous games in the series. Fury’s more of a mage, she’s a bit squishier than War and Death, and if you aren’t paying attention to dodging and countering, she’s going to die a whole lot.

- Gunfire assured me that Fury has the strongest arc of any of the characters yet.

- The team said Darksiders 3 will “move the needle” in terms of storytelling, and fans of the series should expect interesting twists and revelations.

- Each different enemy has a significant variety of attacks and animations, and I saw 12 different enemy types in my two hours playing.

- The approach to the world is my favourite thing about Darksiders 3 (so far), and probably the biggest ‘upgrade’ from previous games in the series. It sort of melts in on itself.

- Six distinct ‘dungeons’ being filled with linking passageways and slowly shifting from one environment into another.
    They’re ultimately all supposed to feel less like compartmentalized zones, and more like cohesive, lived-in, connected parts of the same world.

- That’s a really subtle touch, but it just adds to the idea that every corner of the world has purpose and context. Everything that exists in the world is set to feel like it would be there even if you weren’t, departing from the feeling that enemies mostly just stood around waiting for you to show up. The skeletons that were scattered throughout one of the dungeons I explored were often praying when I showed up, usually in the direction of important quest items I could interact with.

- if there’s a puzzle present in Darksiders 3, it fits fairly naturally into the environment. There aren’t any elaborately set up puzzles, there aren’t any suspiciously unopened chests (who keeps putting those there!?), there aren’t any rooms with doors that’ll only unlock when you’ve killed every enemy inside of it.
    La prima parte del primo rigo:

Nuovo video più convincente del precedente
    Ultima modifica di siriodorione : 14-07-2018 alle ore 01.39.27

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

La prima parte del primo rigo:

Spettro L'avatar di Caydesix
    Registrato il
    18-06-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Il nuovo video di ign fa una buona impressione, mi ricorda molto il nuovo God of War per combattimento e level design.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Prima o poi ti romperai il caxxo, ne sono convinto. Non so quando ma accadrà

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Prima o poi ti romperai il caxxo, ne sono convinto. Non so quando ma accadrà
    Ma cmq non c'entra na sega coi souls ho visto l'ultimo video è il solito Darksiders cosi come non c'entra un caxxo God of war coi souls anche se alcuni continuano solo perchè è meno caciarane io un souls giocato come God of war ancora non l'ho giocato quindi...

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Ma cmq non c'entra na sega coi souls ho visto l'ultimo video è il solito Darksiders cosi come non c'entra un caxxo God of war coi souls anche se alcuni continuano solo perchè è meno caciarane io un souls giocato come God of war ancora non l'ho giocato quindi...
    sisi alla fine ho visto pure io, mi sono preoccupato inutilmente Poi la questione 7 peccati capitali

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

sisi alla fine ho visto pure io, mi sono preoccupato inutilmente Poi la questione 7 peccati capitali
    Ormai scontri un pelo piu' ragionati= soulslike lol. Stanno anche stancando sinceramente bisogna sapere riconoscere le cose parlo con redattori e altro che sono o almeno dovrebbero essere del mestiere. Se mi dici The Surge allora ok ci capisci quello è palese un soulslike, ma se me lo dici anche per God of war ne capisci poco poco. Al max puoi dire è diverso dai vecchi scontri e allora ci capiamo, ma con i souls non ha NIENTE, NIENTE da spartire N I E N T E

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark