21 Agosto aperti i preordini sul PS store 34.99€, 31,49€ per i PLUS, indeciso se farmi un altro giro dopo decenni o no. Potevan almeno subbarli in ita sti cani
|
Prenotato su amazon.
Lo pago 33.
Esce a ridosso di Kiwami 2, ergo o lo speedrunno o lo gioco dopo (e poi arriva Settembre con Spidey & co).
Sono lunghi i Shenmue?
Il problema che sono invecchiati di merda inutile girarci intorno ho visto un video del primo è agghiacciante e il lavoro che hanno svolto pare na roba peggio della peggio Capcom parlando dei remastered. Capisco anche costi "poco" pero.... Di sicuro gli preferisco Death's Gambit il 14 che è un gioco nuovo e tutto. Per questi vediamo che da Settembre in poi non c'è piu un minuti di spazio libero
avro si e no finoto 3 volte sia il primo che il secondo...pero lo prendo giusto per supportare il progetto e per un valore affettivo..me li giochero` con calma mentre aspetto il 3
come tutti i giochi, anche questo graficamente e` invecchiato male..immaggino i controlli che gia facevano schifo 20 anni fa XD..per salire le scale dovevi bestemmiare
ovvio che lascia l amaro in bocca vedere che non si sono sforzati neanche un minimo per migliorare la grafica..pero` a questo punto mi aspetto che abbiano migliorato il pop up delle persone che camminano..e i caricamenti troppo lunghi...
ma non ho capito se il gioco va a 4:3 o in 16:9 dal traielr non si capisce perche` fanno vedere entrambi
prestissimo! finalmente li giocoesce su tutto sì?
ragazzi quali sono i momenti che vi sono rimasti piu impressi di shenmue 1 e 2? mettete sotto spoiler
i mie preferiti sono
Spoiler:
sparate le vostre
Per chi li ha gia' giocati come me sono da prendere solo per collezione... meglio non rovinarsi il ricordoahahahh chi non li ha giocati forse fa meglio a saltare..... tanto li avrete gia' giocati su youtube, voi bimbiminkia.
Non serve perche' non e' un'evento significativo....
L'esplorazione della casa di Ryo nel primo capitolo.... sono rimasto ore a guardare quelle posate nel como' del retrocucina che erano un texturone spiaccicato, ma a me parevano magia nera.... e la console sotto la tv con i giochi giocabili? Via ci rimasi secco.
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark