Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 85

Discussione: Sony gonfia il petto

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da End222 Visualizza messaggio
    C'è un piccolo dettaglio che mi sfugge, quali sarebbero questi fantomatici giochi da tripla A che creerebbero?
    commento dell'anno. Per ora

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Niente, hanno vinto la gen e fanno i superiori, ci sta
    Chiaro. Ma questa è proprio una roba forzata, buttata lì tanto per. Colpa del caldo evidentemente.

Switch: Raid3n_21

Spettro
    Registrato il
    30-12-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    commento dell'anno. Per ora
    Grazie mi è venuto spontaneo. Comunque nessuno prova a buttare li qualche titolo?

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    83

Predefinito

Grazie mi è venuto spontaneo. Comunque nessuno prova a buttare li qualche titolo?
    Ma scherzi o che cosa? Le esclusive Sony sono tutte tripla A e che tripla A , God of war, Horizon, GT, Uncharted, The last of us e un altra valangata. Stupido io che ti sto dando anche corda ma non ho nulla da fare al momento

Spettro
    Registrato il
    30-12-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Ma scherzi o che cosa? Le esclusive Sony sono tutte tripla A e che tripla A , God of war, Horizon, GT, Uncharted, The last of us e un altra valangata. Stupido io che ti sto dando anche corda ma non ho nulla da fare al momento
    Questioni di gusti a me quelli che tu hai citato mi sembrano giochi per bambini.

In più stiamo attenti che record di incassi non è sinonimo di qualità del prodotto, spesso fanno record di incassi giochi dal dubbio divertimento, ma soprattutto fatti male.

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Questioni di gusti a me quelli che tu hai citato mi sembrano giochi per bambini.

In più stiamo attenti che record di incassi non è sinonimo di qualità del prodotto, spesso fanno record di incassi giochi dal dubbio divertimento, ma soprattutto fatti male.

😂😂😂😂😂 ma ci sei o ci fai?
    Troll scadente

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

Blogger L'avatar di Pilots2013
    Registrato il
    27-08-2014

PSN
    PilotsGamer2013
    Steam
    Pilots2012
    Citazioni
    13

Predefinito

59 Messaggi e Sony Merda e lamerate, si parte bene insomma
    CW PROJECT - Contatto Skype: pilots2012

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    51

Predefinito

se quelli sono giochi per bambini i giochi seri quali sarebbero? quelli col bollino microsoft?

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Occhio che in mezzo a quella marea di merda sopravalutatissima c'e' God of War.
    Che al contrario è un capolavoro, probabilmente il capodilavoro della generazione. Nn facciamo qualunquismo.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Ma non si parlava di AAA?
    Per bambini o no, quei giochi sono AAA, ossia giochi sviluppati ad alto budget, e sono tutti sony.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Ma quindi parli di giochi aaa oppure di giochi per adulti? Almeno per capire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La tua coscienza L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Sempre più spesso si leggono commenti su neogaf e altri forum di gente che salta fuori dicendo ciò che pensa veramente su alcune esclusive Sony, TLOU e Horizon su tutti, affermando che sono titoli ultra sopravvalutati rispetto ad altro che non hanno avuto né spinta né budget simili, ma che essendo eredità post Uncharted di ND, vengono incensati come dei. Prima nessuno osava criticarle perché effettivamente e difficilmente saresti passato illeso. Li posso capire. Per me questi sono TLG e Horizon per esempio, ho abbassato la difficoltà a storia quando ho scoperto cos'è Zero Dawn, perché a metà gioco ho perso il mordente di andare avanti e volevo arrivare il più rapidamente possibile al finale. Ciò non toglie che siano prodotti tripla AAA per via del budget

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    51

Predefinito

si si TLO e horizon zd ultra sopravvalutati, fortuna che c'è sea of thieves e state of decaccay

Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Nah, non è gente che trolla. Dice solo ciò che pensa. Come te che incensi GT Sport ad ogni post o io con God of War. E con ogni probabilità le esclusive xbox nemmeno sanno come si chiamano. Sono riflessioni che si fanno nel tempo quando la polvere torna giù

Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Occhio che in mezzo a quella marea di merda sopravalutatissima c'e' God of War.
    Che al contrario è un capolavoro, probabilmente il capodilavoro della generazione. Nn facciamo qualunquismo.
    Ti dico, secondo me, Horizon Zero Dawn è fumo negli occhi. Se non avesse quella grafica lì - elemento su cui tutti più o meno - hanno sprecato pagine di incensamento (giusto direi) nelle recensioni. Ma il gioco in sé? Il climbing è tutto da rivedere, ho sentito fortissimo le limitazioni. Non poter arrivare in cima a una montagna e dovermi fare tutto il giro mi ha dato una frustrazione incredibile. Capisci bene che dopo i giochi Ubisoft, e poi il prossimo Sekiro....sono stato abituato bene. Climbing su tutti. Poi il sistema di combattimento all'arma bianca. Mai usato. Andavo sempre di frecce o comunque scontri da lontano. Quelli li ho apprezzati uniti allo slow motion. Poi mi è piaciuto molto il poter atterrare i nemici con le corde, ma anche lì in un seguito mi aspetto dei miglioramenti. C'è qualcosa che non funziona a livello di feedback secondo me con i bastoni. I dialoghi sono noiosi come un sacco di altri giochi open world e i loro fottuti NPC e la storia...beh mi ha preso fino a che non ho scoperto le origini e il perché di questa devastazione. Si porta con sé i problemi legati al genere. Ripeto, se la grafica non fosse così incredibile.......boh.

Sono certo che il seguito andrà a migliorare gli aspetti che ho elencato perché è troppa la gente che ha notato questi limiti, non sono stato l'unico.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark