Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 85

Discussione: Sony gonfia il petto

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    Sempre più spesso si leggono commenti su neogaf e altri forum di gente che salta fuori dicendo ciò che pensa veramente su alcune esclusive Sony, TLOU e Horizon su tutti, affermando che sono titoli ultra sopravvalutati rispetto ad altro che non hanno avuto né spinta né budget simili, ma che essendo eredità post Uncharted di ND, vengono incensati come dei. Prima nessuno osava criticarle perché effettivamente e difficilmente saresti passato illeso. Li posso capire. Per me questi sono TLG e Horizon per esempio, ho abbassato la difficoltà a storia quando ho scoperto cos'è Zero Dawn, perché a metà gioco ho perso il mordente di andare avanti e volevo arrivare il più rapidamente possibile al finale. Ciò non toglie che siano prodotti tripla AAA per via del budget
    1)Questo perchè la mente alveare/omologazione scorre potente nel cervello dei ponyboys...
    2)Non avrebbero coniato nel caso il lemma "Horizon: 2 much yawn"...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Spettro
    Registrato il
    30-12-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Io gioco esclusivamente su PC quindi vedo ho una visione diversa delle cose.
    Su PC ci gioco per scelta perché funziona meglio c'è più libertà e a livello hardware non ci sono paragoni.

Poi appunto se si parla di gusti personali riguardo ai giochi va bene tutto.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da End222 Visualizza messaggio
    Io gioco esclusivamente su PC quindi vedo ho una visione diversa delle cose.
    Ah vabe, si spiegano i gusti di merda allora, continua pure a giocare con counter strike, quello si che è un gioco tripla A, dove A sta per Adulto ovviamente

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Io gioco esclusivamente su PC
    Ti perdi molti capolavori, peccato.

Spettro
    Registrato il
    30-12-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Ah vabe, si spiegano i gusti di merda allora, continua pure a giocare con counter strike, quello si che è un gioco tripla A, dove A sta per Adulto ovviamente
    mai provato e non mi interessa neppure farlo.

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Ti perdi molti capolavori, peccato.
    E' qui che volevo arrivare puoi farmi qualche esempio?
    E poi mi sembra che il parco giochi sia migliore su PC. prezzi compresi.

Infine non voglio fare il saggio, ma una volta diventato adulto i giochi stupidi non mi interessano più.
    Ultima modifica di End222 : 07-07-2018 alle ore 14.21.04

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

io ti consiglio knack per cominciare, ti piacerà

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    86

Predefinito

Questioni di gusti a me quelli che tu hai citato mi sembrano giochi per bambini.

In più stiamo attenti che record di incassi non è sinonimo di qualità del prodotto, spesso fanno record di incassi giochi dal dubbio divertimento, ma soprattutto fatti male.
    Tu hai detto tripla A non in base ai tuoi gusti cosa sono o non sono sapessi per me tanti giochi che robaccia sono leggassi shooter in primis, sportivi, strategici, ma sono gusti miei.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Sempre più spesso si leggono commenti su neogaf e altri forum di gente che salta fuori dicendo ciò che pensa veramente su alcune esclusive Sony, TLOU e Horizon su tutti, affermando che sono titoli ultra sopravvalutati rispetto ad altro che non hanno avuto né spinta né budget simili, ma che essendo eredità post Uncharted di ND, vengono incensati come dei. Prima nessuno osava criticarle perché effettivamente e difficilmente saresti passato illeso. Li posso capire. Per me questi sono TLG e Horizon per esempio, ho abbassato la difficoltà a storia quando ho scoperto cos'è Zero Dawn, perché a metà gioco ho perso il mordente di andare avanti e volevo arrivare il più rapidamente possibile al finale. Ciò non toglie che siano prodotti tripla AAA per via del budget
    Qualsiasi gioco e nn che trova un grosso favore della critica ( utenza e stampa ) sará SEMPRE sopravvalutato per qualcuno,SEMPRE.
    Vuoi per partigianeria o perché nn è piaciuto così tanto, sarà sempre così.un gioco nn può piacere a tutti.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Infine non voglio fare il saggio, ma una volta diventato adulto i giochi stupidi non mi interessano più.
    Apri una qualsiasi classifica con i 10-20-100 giochi migliori di sempre. Tanto per farti un'idea.

Sui prezzi hai perfettamente ragione. Il costo dei giochi compensa il costo della macchina e la mancanza dell'usato, sul lungo periodo.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Perchè quale è il problema nel giocare A Counterstrike?

La tua coscienza L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    Qualsiasi gioco e nn che trova un grosso favore della critica ( utenza e stampa ) sará SEMPRE sopravvalutato per qualcuno,SEMPRE.
    Vuoi per partigianeria o perché nn è piaciuto così tanto, sarà sempre così.un gioco nn può piacere a tutti.
    Sono d'accordo ma il punto è un altro. C'è un'altra sfumatura da osservare, che altro non è quella che fa uscire allo scoperto cosa pensano realmente alcuni giocatori. Criticare le esclusive Sony non ha senso perché è un dato di fatto che esistono esclusive AAA che hanno segnato la scorsa gen e l'attuale. Hanno fatto centro più e più volte, si sono meritati il successo e tutto ciò che gli va dietro, ma il punto è che non fai sempre centro, non vinci sempre, ed è fisiologico che qualcosa vada storto o non sia all'altezza di un Uncharted 2 o di un The Last of Us, o di un God of war. È normale. Il senso comune è che le esclusive Sony siano i migliori prodotti del mercato videoludico ma non è così, ci sono alcuni parametri in cui si è d'accordo come l'aspetto tecnico o il gameplay, altri meno perché non mettono tutti d'accordo.

La merda ti arriva quando guardando a Notte Stellata di Van Gogh punti il dito al campanile della chiesa perché l'ha dipinto storto.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Sono d'accordo ma il punto è un altro. C'è un'altra sfumatura da osservare, che altro non è quella che fa uscire allo scoperto cosa pensano realmente alcuni giocatori. Criticare le esclusive Sony non ha senso perché è un dato di fatto che esistono esclusive AAA che hanno segnato la scorsa gen e l'attuale. Hanno fatto centro più e più volte, si sono meritati il successo e tutto ciò che gli va dietro, ma il punto è che non fai sempre centro, non vinci sempre, ed è fisiologico che qualcosa vada storto o non sia all'altezza di un Uncharted 2 o di un The Last of Us, o di un God of war. È normale. Il senso comune è che le esclusive Sony siano i migliori prodotti del mercato videoludico ma non è così, ci sono alcuni parametri in cui si è d'accordo come l'aspetto tecnico o il gameplay, altri meno perché non mettono tutti d'accordo.

La merda ti arriva quando guardando a Notte Stellata di Van Gogh punti il dito al campanile della chiesa perché l'ha dipinto storto.
    guarda che ti confondi con gli utenti nintendo

La tua coscienza L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Vero, anche loro hanno fatto la loro laida parte.

Gli unici a non potersi esporre è MS perché in 18 anni non hanno mai dettato legge in termini videoloduci se non in riscaldamento e fusione

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Esempi? Tre a casissimo su Sony in questa gen: Persona 5, The last of us e Bloodborne.

PS: sui prezzi è vero solo relativamente. Su console è una vita che non pago un gioco nuovo retail più di 30€ e 30€ son pure tanti. L'ultimo l'ho pagato 15€.
    Ultima modifica di Deidara : 07-07-2018 alle ore 15.58.38

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Più che del saggio, così fai la figura del bigotto

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark