Pagina 11 di 12 PrimoPrimo ... 23456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 171

Discussione: Hollow Knight

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Credo di aver capito a chi ti riferisci. E se non erro serve per ottenere un minerale per potenziare l'arma. E se è quello che intendo io è uno dei boss più stronzi del gioco uno di quelli che per colpa loro non posso più accedere al paradiso.
    Parliamone

ho due minirali... come cazzo si potenzia l'arma?!? sto finendo il gioco senza averlo fatto

(torno dal fabbro?)

Perfetto su Switch L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Parliamone

ho due minirali... come cazzo si potenzia l'arma?!? sto finendo il gioco senza averlo fatto

(torno dal fabbro?)
    wat

Si, devi tornare dal fabbro e dargli minerali insieme ai Geo.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Octopath Traveler, God of War III Remastered.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

Spettro L'avatar di fra_z
    Registrato il
    17-02-2017

MyNintendo
    Fra-82
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Maronna arrivi a un punto in cui pensi “ ok ce l’ho fatta, non possono chiedermi più di questo...”

Possono
    No vabbè, ci ho riprovato oggi, dopo almeno un paio di settimane che non toccavo il gioco a causa di The Messenger, ed è come dover rimparare a camminare. Muoio già nelle fasi "di riscaldamento" e il brutto è che so cosa mi aspetta dopo. Che poi queste prove "endurance" (o come diavolo vogliamo chiamarle) non le ho mai sopportate (nella lista delle cose da fare ho ancora la prova della spada di BOTW, gioco che ho adorato alla follia).

Comunque sono ancora al 90 e spicci percento del gioco e, fatto sto colosseo, mi sento moralmente autorizzato a usare una guida.

Un applauso all'eroico RH_ che va avanti senza preoccuparsi di potenziarsi

(il boss ragnesco non me lo ricordo così difficile, mentre i guardiani sono un dito in culo terribile perché, pur avendo un pattern d'attacco molto semplice, essendo in due ti mandano sempre fuori ritmo e ti puniscono ogni minimo errore. Imho, di gran lunga il boss più stronzo del gioco)
    MyNintendo: Fra-82 Codice Switch: SW-6965-4225-9010

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fra_z Visualizza messaggio
    No vabbè, ci ho riprovato oggi, dopo almeno un paio di settimane che non toccavo il gioco a causa di The Messenger, ed è come dover rimparare a camminare. Muoio già nelle fasi "di riscaldamento" e il brutto è che so cosa mi aspetta dopo. Che poi queste prove "endurance" (o come diavolo vogliamo chiamarle) non le ho mai sopportate (nella lista delle cose da fare ho ancora la prova della spada di BOTW, gioco che ho adorato alla follia).

Comunque sono ancora al 90 e spicci percento del gioco e, fatto sto colosseo, mi sento moralmente autorizzato a usare una guida.

Un applauso all'eroico RH_ che va avanti senza preoccuparsi di potenziarsi

(il boss ragnesco non me lo ricordo così difficile, mentre i guardiani sono un dito in culo terribile perché, pur avendo un pattern d'attacco molto semplice, essendo in due ti mandano sempre fuori ritmo e ti puniscono ogni minimo errore. Imho, di gran lunga il boss più stronzo del gioco)
    Livellare è per fighette
    (ho potenziato adesso una volta la spada... in realtà cambia quasi nulla :\)

Il boss ragnoso (che non ritrovo più O_o) mi mette paura "fisica" non perchè sia difficile

I guardiani sì presi uno alla volta sarebbero facilissimi.... ma se fanno attacchi combinati (uno rotola e uno rimbalza) ti mandano nel panico

Ora sto facendo tutta la mappa "chiudendo" i passaggi che mi erano rimasti aperti... continuano a saltare fuori livelli e cose su cui "tornare dopo" (il dramma è che se "passi" in un quadro sulla mappa te lo segna come esplorato.... e magari ci sei entrato e uscito... vatti a ricordare dopo 30 ore di gioco cosa non avevi visto... il lago con la lacrima lo stavo proprio saltando ).

Trovato il colosseo sei folli

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Parliamone

(torno dal fabbro?)
    Assurdo. E quanti colpi dai ai nemici tosti e ai boss prima di ucciderli? Mille?! xD
    Io sono a 21 ore e ho la spada a lv3 (su 4).

Si potenzia dal fabbro alla base della città delle lacrime. Non so come tu abbia potuto non trovarlo. Mica è nascosto.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Ma lo avevo trovato esplorando una prima volta, solo non mi era mai venuto in mente di tornarci.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Trovato il mantello d'ombra e l'amuleto ombra tagliente.....

ponciponciponcipò

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Con i guardiani ci ho palleggiato di tacco

Ora mi manca quello che presumo essere il boss finale, ma prima mi giro un po' la mappa.
    Ora con doppio salto, mantello ombra, dash che fa danno agli avversari.... vado in giro così:

Caotico Neutrale L'avatar di ctrl-vinski
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    ctrl-vinski
    Citazioni
    3

Predefinito

Io ho circa 5 boss da battere segnati sulla mappa e vado in giro come una merda

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."

Caotico Neutrale L'avatar di ctrl-vinski
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    ctrl-vinski
    Citazioni
    3

Predefinito

Dai su datemi un consiglio su come distruggere quell'essere immondo conosciuto come Ricettacolo Spezzato.
    Non scherzo l'avrò affrontato già quindici volte senza successo, e l'ho picchiato parecchio eh...
    Che amuleti avete usato?

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ctrl-vinski Visualizza messaggio
    Dai su datemi un consiglio su come distruggere quell'essere immondo conosciuto come Ricettacolo Spezzato.
    Non scherzo l'avrò affrontato già quindici volte senza successo, e l'ho picchiato parecchio eh...
    Che amuleti avete usato?
    Mha solita roba....
    Aculeo allungato, barriera quando recuperi energia...
    Ho trovato utile l’amuleto del difensore
    Quello che ti fa puzzare come una carogna marcia

(Non è che ci fai molto danno ma può capitare che ti “pari” lo sgorbietto di lava che compare ogni tanto).

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Sì ok amico delle larve e tutto il resto ma...

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

L’amuleto lo puoi anche togliere.... basta la puzza per ammazzare i fantasmi. Se hai abbastanza slot liberi fai aculeo allungato (ma di default), puzza, cura veloce e velocità a colpire. Altrimenti scarta la cura veloce che dovresti riuscire a batterlo velocemente. Il trucco è stargli appiccitato tutto il tempo e menare come un fabbro. Devi solo schivare il colpo diretto che da dopo aver urlato. Se hai il mantello delle ombre per diventare incorporeo è una passeggiata.
    Mha solita roba....
    Aculeo allungato, barriera quando recuperi energia...
    Ho trovato utile l’amuleto del difensore
    Quello che ti fa puzzare come una carogna marcia

(Non è che ci fai molto danno ma può capitare che ti “pari” lo sgorbietto di lava che compare ogni tanto).

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Rispetto al castello di sto ***** è una brzelletta ( nn apritelo se siete deboli di cuore) ;

https://m.youtube.com/watch?v=59qHurdU5C0

Sì ok amico delle larve e tutto il resto ma...

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Finito

più o meno...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark