Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 45

Discussione: Free Amy Hennig!!!

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da YashamaruITA Visualizza messaggio
    Ma scusate eh nessuno si è posto la domanda sul perché dopo averle cancellato Uncharted 4 le abbiano cancellato anche Star Wars? Non è che, sotto sotto, quelli bravi che facevano girare la ruota in ND erano altri?
    Ma che discorso è? Lei era la director dei primi tre uncharted, ma non è che faceva tutto lei, di sicuro il fatto che gli ND siano una SH piena di talenti aiuta non poco. Resta il fatto che la saga di uncharted l'ha ideata lei e che la sua assenza in U4 si sente non poco.
    PS: Visceral e il suo progetto furono chiusi perché era SP (parole della EA), della qualità non se ne seppe mai nulla.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso?

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Resta il fatto che la saga di uncharted l'ha ideata lei e che la sua assenza in U4 si sente non poco.
    Best Uncharted ever

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Best Uncharted ever
    Il 2 regna incontrastato.
    Il 4 è un ottimo gioco con un finale perfetto per la serie, ma si sente che non c'è lei. Troppo lento in alcune parti, troppo poco d'azione in altre, la trama si prende troppo sul serio, zone grosse fine a se stesse, non c'è il paranormale, ecc.
    Ultima modifica di 3cod3 : 29-06-2018 alle ore 12.54.01

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso?

Spettro L'avatar di YashamaruITA
    Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Il 4 è un ottimo gioco con un finale perfetto per la serie, ma si sente che non c'è lei. Troppo lento in alcune parti, troppo poco d'azione in altre, la trama si prende troppo sul serio, zone grosse fine a se stesse, non c'è il paranormale, ecc.
    Tutti difetti dei vecchi capitoli criticati e non poco.
    Che la qualità del suo SW non fosse il massimo lo dimostra il reboot al progetto, con Uncharted 4 avvenne la stessa cosa quindi vuol dire che qualche problema se lo porta dietro la Henning.

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    73

Predefinito

4
    2
    3
    1

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Tutti difetti dei vecchi capitoli criticati e non poco.
    Che la qualità del suo SW non fosse il massimo lo dimostra il reboot al progetto, con Uncharted 4 avvenne la stessa cosa quindi vuol dire che qualche problema se lo porta dietro la Henning.
    Ok, se ne sei così sicuro

PS: difetti dei vecchi capitoli? wut? Io non ho parlato di difetti.

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    4
    2
    3
    1
    2
    4
    3
    1

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

il 4 dopo che la henning è andata via è stato preso da druckmann e straley ( che stavano lavorando t lou part 2 ) che hanno dovuto finirlo e ripensarlo in soli 2 anni ( motivo per il quale straley è andato via,troppo pesante ).
    nonstante questo hanno confezionato un prodotto della madonna,avessero avuto il tempo necessario ed il controlo fin dall'inizio sono sicuro sarebbe stato il miglior uncharted della serie.non a caso the lost legacy si vede che è un prodotto che si è preso il suo tempo senza passaggio di mani.

per il resto a livello narrativo il 4 è il migliore,a livello di gameplay pure,l'assenza del paranormale è solo un bene.l'unico vero difetto è il ritmo,perchè nn sono riusciti in tempo a ribilanciare il gioco che inizialmente prevedeva delle scalate più complesse che però nn funzionavano.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    il 4 dopo che la henning è andata via è stato preso da druckmann e straley ( che stavano lavorando t lou part 2 ) che hanno dovuto finirlo e ripensarlo in soli 2 anni ( motivo per il quale straley è andato via,troppo pesante ).
    nonstante questo hanno confezionato un prodotto della madonna,avessero avuto il tempo necessario ed il controlo fin dall'inizio sono sicuro sarebbe stato il miglior uncharted della serie.non a caso the lost legacy si vede che è un prodotto che si è preso il suo tempo senza passaggio di mani.

per il resto a livello narrativo il 4 è il migliore,a livello di gameplay pure,l'assenza del paranormale è solo un bene.l'unico vero difetto è il ritmo,perchè nn sono riusciti in tempo a ribilanciare il gioco che inizialmente prevedeva delle scalate più complesse che però nn funzionavano.
    Ok, ma non vedo cosa c'entri questo discorso con quello che dicevo io, cioè che la non presenza di henning si sente e di conseguenza ci sono stati dei cambiamenti in U4 rispetto ai capitoli precedenti (elencanti nel mio post).
    Sulla qualità chi dice nulla, io stesso l'ho messo come il secondo in classifica e ho deto che è ottimo e un finale perfetto per la saga.
    Ultima modifica di 3cod3 : 29-06-2018 alle ore 14.54.44

Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Ok, ma non vedo cosa c'entri questo discorso con quello che dicevo io, cioè che la non presenza di henning si sente e di conseguenza ci sono stati dei cambiamenti in U4 rispetto ai capitoli precedenti (elencanti nel mio post).
    Sulla qualità chi dice nulla, io stesso l'ho messo come il secondo in classifica e ho deto che è ottimo e un finale perfetto per la saga.
    C'entra che se fai un reboot di un gioco in sviluppo da anni, cambiandone anche la trama, vuol dire che il lavoro svolto non era ok. Se subito dopo ti cancella il gioco e fa un reboot pure il nuovo datore di lavoro e ti lascia a casa... Qualche problema di fondo deve esserci eh. Non si rimane bravi all'infinito ne tanto meno si lavora da soli.
    Se due indizi fanno una prova la Henning ha perso il tocco o non lo ha mai avuto ed è solo stata fortunata.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

C'entra che se fai un reboot di un gioco in sviluppo da anni, cambiandone anche la trama, vuol dire che il lavoro svolto non era ok. Se subito dopo ti cancella il gioco e fa un reboot pure il nuovo datore di lavoro e ti lascia a casa... Qualche problema di fondo deve esserci eh. Non si rimane bravi all'infinito ne tanto meno si lavora da soli.
    Se due indizi fanno una prova la Henning ha perso il tocco o non lo ha mai avuto ed è solo stata fortunata.
    Questa è una tua idea, ma a casa mia i progetti non vengono cancellati solo perché non sono di qualità, anzi, sotto EA di solito quello non conta nulla
    Uno Star Wars fatto dalla creatrice di uncharted? Si vende da solo praticamente, inoltre EA stessa ha detto che Visceral e il progetto furono chiusi perché il gioco era SP ()
    Prima di millantare che la Henning fa cagare io aspetterei un lavoro che lo dimostri, perchè può anche aver perso il tocco coem dici tu, ma può anche essere solo sfiga.
    Solo che se vuole fare un team d max 15 persone e giochi per VR è probabile che non la vedremo più su un AAA (o almeno non sul breve periodo).
    Di sicuro rimango un attimo spaesato per quanta poca fiducia si da alla Henning, che ha creato serie come uncharted e legacy of kain, e quanta invece se ne dà a priori a Druckmann che è stato bravissimo con TLOU (lato narrativo perché c'era Straley al gameplay) ma già con U4 ha dimostrato come sia uno scrittore non molto versatile, non riuscendo ad emulare completamente l'atmosfera dei capitoli precedenti (che poi uno la possa preferire, è un altro paio di maniche) e con Straley ancora al suo fianco. In effetti TLOU2 è un banco di prova non da poco per lui.
    Ecco, vedendo i lavori fatti, io ripongo più fiducia in una Henning e in uno Straley che in Druckmann. Anzi, se uno guarda i meri numeri, la probabilità che sia andata di culo a Druckmann è più alta di quella che la henning se la sia fatta tutta di culo fino ad oggi (ma io dubito che per entrambi sia stata fortuna e basta).
    In tutto questo, comunque, avrei preferito chiudesse lei la serie di uncharted, perchè, ripeto, la sua assenza si nota in parecchie cose su U4.
    Ultima modifica di 3cod3 : 30-06-2018 alle ore 09.09.40

Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Questa è una tua idea, ma a casa mia i progetti non vengono cancellati solo perché non sono di qualità, anzi, sotto EA di solito quello non conta nulla
    Uno Star Wars fatto dalla creatrice di uncharted? Si vende da solo praticamente, inoltre EA stessa ha detto che Visceral e il progetto furono chiusi perché il gioco era SP ()
    Prima di millantare che la Henning fa cagare io aspetterei un lavoro che lo dimostri, perchè può anche aver perso il tocco coem dici tu, ma può anche essere solo sfiga.
    Solo che se vuole fare un team d max 15 persone e giochi per VR è probabile che non la vedremo più su un AAA (o almeno non sul breve periodo).
    Di sicuro rimango un attimo spaesato per quanta poca fiducia si da alla Henning, che ha creato serie come uncharted e legacy of kain, e quanta invece se ne dà a priori a Druckmann che è stato bravissimo con TLOU (lato narrativo perché c'era Straley al gameplay) ma già con U4 ha dimostrato come sia uno scrittore non molto versatile, non riuscendo ad emulare completamente l'atmosfera dei capitoli precedenti (che poi uno la possa preferire, è un altro paio di maniche) e con Straley ancora al suo fianco. In effetti TLOU2 è un banco di prova non da poco per lui.
    Ecco, vedendo i lavori fatti, io ripongo più fiducia in una Henning e in uno Straley che in Druckmann. Anzi, se uno guarda i meri numeri, la probabilità che sia andata di culo a Druckmann è più alta di quella che la henning se la sia fatta tutta di culo fino ad oggi (ma io dubito che per entrambi sia stata fortuna e basta).
    In tutto questo, comunque, avrei preferito chiudesse lei la serie di uncharted, perchè, ripeto, la sua assenza si nota in parecchie cose su U4.
    Sono tutte cose che sono sempre state criticate : troppa linearità, il sovrannaturale e le scalate ridicole. Uncharted 4 lato gameplay è il migliore della saga e lo è pure a livello narrativo e di trama, hanno fatto tutto quello che doveva essere fatto per evitare ulteriori critiche inutili al brand ne più ne meno.

Se la Henning avesse fatto un buon lavoro su Uncharted 4 nessuno lo avrebbe sciacquonato e la storia di EA è semplicemente una farsa, per un gioco SP non chiudi uno studio intero, per denaro sperperarato invece si.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Sono tutte cose che sono sempre state criticate : troppa linearità, il sovrannaturale e le scalate ridicole. Uncharted 4 lato gameplay è il migliore della saga e lo è pure a livello narrativo e di trama, hanno fatto tutto quello che doveva essere fatto per evitare ulteriori critiche inutili al brand ne più ne meno.

Se la Henning avesse fatto un buon lavoro su Uncharted 4 nessuno lo avrebbe sciacquonato e la storia di EA è semplicemente una farsa, per un gioco SP non chiudi uno studio intero, per denaro sperperarato invece si.
    Ripeto, sono tutte teorie tue che non possiamo confermare.
    Sulle critiche che citi sono "critiche" che hanno sempre lasciato il tempo che trovano (c'è anche chi lo ha definito film interattivo, ma non è che bisogna dar retta a qualsiasi critica, anche la più stupida) e che nel 4 in realtà non vengono "risolte" (metto le virgolette perché non sono difetti oggettivi), il 4 è lineare quanto gli altri (grazie a Dio) e le scalate sono migliorate, ma non sono cambiate in senso stretto, è la presenza del rampino che ha aggiunto una componente in più dando più dinamicità e varietà. La presenza del paranormale è altamente soggettiva come cosa, però ormai era un canone della serie, è brutto abbandonarlo così (anche se lo citano spesso ed è molto carino).
    Comunque la differenza più netta non è nel gameplay (che è stato curato dal mai troppo lodato Straley) ma nella narrativa. Più coesa, più coerente, più approfondita senza dubbio, ma anche più lenta, più seriosa e meno avventurosa, cose che per me stonano proprio perché uncharted ha sempre puntato su altro.

Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Ripeto, sono tutte teorie tue che non possiamo confermare.
    Sulle critiche che citi sono "critiche" che hanno sempre lasciato il tempo che trovano (c'è anche chi lo ha definito film interattivo, ma non è che bisogna dar retta a qualsiasi critica, anche la più stupida) e che nel 4 in realtà non vengono "risolte" (metto le virgolette perché non sono difetti oggettivi), il 4 è lineare quanto gli altri (grazie a Dio) e le scalate sono migliorate, ma non sono cambiate in senso stretto, è la presenza del rampino che ha aggiunto una componente in più dando più dinamicità e varietà. La presenza del paranormale è altamente soggettiva come cosa, però ormai era un canone della serie, è brutto abbandonarlo così (anche se lo citano spesso ed è molto carino).
    Comunque la differenza più netta non è nel gameplay (che è stato curato dal mai troppo lodato Straley) ma nella narrativa. Più coesa, più coerente, più approfondita senza dubbio, ma anche più lenta, più seriosa e meno avventurosa, cose che per me stonano proprio perché uncharted ha sempre puntato su altro.
    E' tutto cambiato in termini di personaggi pure, sono passati anni da Uncharted 3 e Nate fa pure tutt'altro lavoro eh. Il finale è qualcosa di meraviglioso, uno dei più belli visti e sicuramente la conclusione migliore che ci si potesse aspettare per chiudere la saga e mandare Nate in pensione. Non concordo assolutamente con le critiche che tu muovi anche perché finalmente hanno dato un senso alla fase adventure in questo capitolo con zone molto più ampie, più possibilità di approccio e l'uso dei veicoli libero e non guidato su rotaie, il tutto senza tralasciare la spettacolarità dei set piece a cui ci ha abituato ND.

Ovvio che le mie sono teorie ma sai bene anche tu che per motivi di "opportunità" lavorative non saprai mai il perché una persona viene mandata via, rimane il fatto che i suoi ultimi DUE giochi sono stati cancellati e rebootati se non è un indizio questo non so che altro aggiungere sinceramente.

비비디 바비디 부~ L'avatar di love_guitar93
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    65

Predefinito

Ai microfoni di GameReactor, la Hennig fa sapere di "sentire ancora una grande appartenenza alla serie. Ho lavorato su Uncharted 4 per due anni, anche se non sono riuscita a finire i lavori, ma ad esempio tutta la parte relativa ai pirati è opera mia... Come continuerei la serie? Ci sono vari modi, c'è davvero tanto materiale... da Cassie ai flashback di Nathan Drake. Come Indiana Jones... non trovo limiti reali. Prendiamo il caso del film, che narrerà le vicende di un giovane Nathan... sono felice di questo."
    Come la chiudiamo? @3cod3 @YashamaruITA

"La teoria della relatività è così romantica, ma è anche così triste..."
    "Sai, Nana, l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Così:
    https://multiplayer.it/notizie/ea-st...e-raymond.html
    EA Star Wars è un progetto il cui sviluppo ha vissuto molti scossoni, a partire dalla chiusura di Visceral Games per finire con il recente abbandono dell'autrice Amy Hennig. Il loro contributo non verrà tuttavia sprecato: le cose migliori realizzate finora troveranno posto nel gioco, ha assicurato Jade Raymond.
    "Abbiamo tre terabyte di artwork per il progetto di EA Star Wars, il che è assurdo, e molti materiali di qualità", ha detto la Raymond ai microfoni di Game Informer durante l'E3 2018. "Quando abbiamo annunciato i cambiamenti del progetto, l'idea era di basarci sulle indicazioni dei giocatori, mantenendo tuttavia buona parte del materiale creato finora. Parlo di tonnellate di asset e ottimi personaggi: l'obiettivo è fare in modo di impiegare queste risorse al meglio."
    Roba di qualità? Dalla Henning? Ma và, staranno mentendo.
    Il fatto che vogliano un gioco a servizio, OW probabilmente online, c'entra nulla con la cancellazione

PS: se c'era la Henning, due o tre pirati scheletrici che si rialzavano ce li metteva, ricordo anche uno screen di un modello di un pirata nella prime fasi di U4 (non si sapeva nemmeno fosse U4, si pensava ad uno spin-off ai tempi di sir francis) che poi nel gioco completo non c'è.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark