Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 45

Discussione: Free Amy Hennig!!!

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da YashamaruITA Visualizza messaggio
    E' tutto cambiato in termini di personaggi pure, sono passati anni da Uncharted 3 e Nate fa pure tutt'altro lavoro eh. Il finale è qualcosa di meraviglioso, uno dei più belli visti e sicuramente la conclusione migliore che ci si potesse aspettare per chiudere la saga e mandare Nate in pensione. Non concordo assolutamente con le critiche che tu muovi anche perché finalmente hanno dato un senso alla fase adventure in questo capitolo con zone molto più ampie, più possibilità di approccio e l'uso dei veicoli libero e non guidato su rotaie, il tutto senza tralasciare la spettacolarità dei set piece a cui ci ha abituato ND.
    Le zone aperte in U4 non hanno alcuno scopo, tranne quelle in jeep, che necessitavano di maggior ampiezza per ovvi motivi. Non hanno tralasciato la spettacolarità? Sicuro? Ci sono due/tre sequenze d'azione frenetica, mentre dal 2 in poi ce n'erano molte di più, nel 4 ci sono state molte più sparatorie a zone aperte.
    Comunque ti ripeto che le mie non sono critiche vere e proprie, inoltre continui a buttarla sulla questione "qualità" di U4, che non è per nulla in dubbio, U4 è un'ottimo gioco è un perfetto finale per la serie (l'ho detto già tre volte).
    Mi viene il sospetto che tu non legga i miei post per intero :\

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    73

Predefinito

Al Gameslab tenutosi in spagna, un talk di Amy Hennig, scrittrice e direttore creativo dei primi Uncharted, ha fatto un po' di chiarezza sulla questione dei giochi single player, e del perché molti publisher puntino, oggi, alla pratica del game-as-service.

Interpellata dal pubblico riguardo la possibile morte dei giochi single player, la Hennig ha risposto: "Non è che cerchiamo di affossare i giochi single player, o che i giocatori non li vogliano più. [...] È che il modo tradizionale con cui li abbiamo sempre creati sta diventando sempre più difficile da supportare. Come possiamo continuare a farli se i costi stanno diventando proibitivi? Non vogliamo eliminare l'esperienza single player, ma è pressante dover migliorare un gioco già uscito usando lo stesso budget per realizzarlo. Non è sostenibile".

Poi la Hennig ha aggiunto: "Gioco ai videogames perché li voglio finire. Voglio scoprire la storia e come si sviluppa la narrazione, ma molti dei giochi non li finisco. Non è assurdo che parliamo di narrativa, ma alla fine facciamo giochi che solo una parte dell'audience finisce? Dobbiamo ampliare le offerte -magari su un modello di abbonamento- così potremmo realizzare giochi che raccontano una storia di quattro ore sfruttando un budget adeguato. Siamo nell'era della distribuzione digitale, quindi è possibile farlo. Non dovremmo fossilizzarci su questo problema del budget e creare più e più contenuti, rovinando lo spirito di questo tipo di giochi."

Come detto Amy Hennig è stata una parte importante di Naughty Dogs nell'era PS3, ma poi lasciò lo studio di Sony per approdare in Visceral Games, all'epoca sotto l'etichetta di EA, ma dopo la cancellazione del gioco di Star Wars, la scrittrice ha lasciato EA per aprire un suo studio indipendente.

Ma BASTA con sta nenia, non li riesco a finire facciamo i SP da 4 ore ma vaffanculo va

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Io sono per una longevità classica, cioè giochi che variano tra le 10 e le 20 ore per finirli in base al genere/gameplay/storia/ecc., 30+ se vuoi fare roba in più.
    Mai piaciuto che allunghino la broda per poter sbandierare che è un "gioco enorme".
    Tutti i "giochi enormi" ultimamente non sono enormi di contenuto, sono solo lunghi da finire e pieni di roba ripetuta o di scarsa qualità, sinceramente sono della sacra scuola del "poco ma buono" (l'ultimo GOW per esempio).

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    115

Predefinito

Credo comunque intenda che vuole fare giochi da poche ore ad un prezzo più basso, tipo "a way out"

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Leggendo le scorse pagine immagino che questa farà incazzare molti

https://www.polygon.com/2018/7/9/175...et-damage-luck

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Leggendo le scorse pagine immagino che questa farà incazzare molti

https://www.polygon.com/2018/7/9/175...et-damage-luck
    A me sembra un discorso un po' stupido
    Inoltre nel 2 se lo becca eccome un proiettile, in una cutscene.
    Quindi è tutto sbagliato

Spettro L'avatar di YashamaruITA
    Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Credo comunque intenda che vuole fare giochi da poche ore ad un prezzo più basso, tipo "a way out"
    La verità è che la Henning il mercato non lo capisce più, semplice. Farà la fine di molti studio diventati Indie e poi venduti a qualche publisher, va bene fare un gioco episodico (perché credo che di questo parli) il problema è pensare che tu rilasci un gioco in uno stato pietoso e poi non decida di spendere dei soldi per fixarlo: Noi il gioco lo paghiamo e pure ad alto prezzo quindi è tuo dovere consegnarcelo in uno stato decoroso.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Certo che la henning ti sta proprio sul cazzo, hai pure già deciso che farà un gioco in stato pietoso, non lo fixerà e fallirà

Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Certo che la henning ti sta proprio sul cazzo, hai pure già deciso che farà un gioco in stato pietoso, non lo fixerà e fallirà
    Non l'ho deciso io ma mi son letto l'intervista rilasciata ed è a dir poco imbarazzante: I giochi SP costano troppo da produrre mentre il prezzo rimane lo stesso (Lo stesso un cazzo tra l'altro visto che il listino in italia è salito ad 80€ in molti negozi), fixare problemi del gioco con le patch costa quasi quanto il gioco stesso (cioè seriamente? Se lavori bene di patch ne rilasci poche, punto).

A me non interessa se un singolo individuo possa essere considerato dio o meno, vedo che Naughty Dog è andata avanti pur senza lei e so soltanto che con LEI al comando Visceral ha chiuso i battenti (e non parliamo di quattro dementi ma di chi ha riportato gli Horror in pista la scorsa generazione).

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da YashamaruITA Visualizza messaggio
    (e non parliamo di quattro dementi ma di chi ha riportato gli Horror in pista la scorsa generazione).
    sì, con ben 1 gioco.
    si vede proprio che ti piace analizzare le situazioni nel loro complesso, e sicuramente a loro non è andata di culo

Persona Fanboy L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

sì, con ben 1 gioco.
    si vede proprio che ti piace analizzare le situazioni nel loro complesso, e sicuramente a loro non è andata di culo
    Magari tutte le software house avessero il loro culo, visto quello che hanno creato prima che EA sentisse il profumo del denaro

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Mass Effect Andromeda;
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2, Birth by Sleep,, The legend of Heroes: Trails of Cold Steel;
    Finiti recentemente:

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Magari tutte le software house avessero il loro culo, visto quello che hanno creato prima che EA sentisse il profumo del denaro
    ancora aspetto di sapere cosa hanno creato prima, magari mi sto confondendo con un'altra SH

Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

sì, con ben 1 gioco.
    Con ben 3 giochi di cui solo il terzo non apprezzato dalla critica. Hanno fatto sicuramente più di quanto abbia fatto Amy Henning nel recente passato, considerando che il suo ultimo gioco a cui ha lavorato ed è uscito è stato BF Hardline dove ha fatto il writer (ed è considerato il peggior battlefield creato.).

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

Siii ammorte la vecchia! Mi è sempre stata sulle palle, assomiglia alla mia ex vicina gattara sciattona quasi eccentrica.

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Da quando la creatrice di Nathan Drake è diventata un’appestata ?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark