Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: Fallout76 New gameplay

Spettro
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Sperare che non venda è assurdo, è un brand che vende tantissimo e l'online a molti interessa, do per scontato che sarà un successo.
    Ma non sono affatto preoccupato per il futuro dei capitoli SP, intanto F4 ha venduto uno stonfo.
    Skyrim ha venduto 26 milioni di copie, Fallout 4 solo 16. Non so se ci sono i dati (o se sono attendibili) di Fallout 3, percio' non so dire se il brand e' in caduta libera o sta vendendo piu' dei predecessori, di sicuro TES tira molto di piu' (lo dicono i numeri, non io). Anch'io sono preoccupato per l'eventuale inserimento di qualunque cosa riguardi l'on line in queste poche serie single player rimaste. Son comunque soldi, tempo e risorse sottratte al gioco in singolo, per inserire modalita' multi ridicole e inutili (parlo di un eventuale Fallout 5 con robe multiplayer). No, non posso accettarlo : il 90% dei videogame sono on line centrici, lasciassero in santa pace quei pochissimi brand che regalano ancora esperienze degne in single player e i 13enni andassero a sfogarsi con Fortnite, CoD e compagnia bella, che la scelta e' ampia.
    Ultima modifica di friend5001 : 26-06-2018 alle ore 12.13.12

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

F4 è uscito in tre piatte.di skyrim ci manca solo la versione per atari 2600 .....ed è uscito in due gen di fila per ognidove di piattaforma

Spettro L'avatar di aurelio2010na
    Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Si il video non e’ nuovo ma un montaggio di cose già viste e dette.
    Riguardo al “non lo giocherò perché online” io ci andrei cauto.
    Mi spiego meglio anche io ho grossi dubbi riguardo all’impianto di questo titolo, ma non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, parlo per ipotesi, diversi titoli cui eravamo abituati in single player potrebbero avere un evoluzione che consenta di giocarli, ad esempio, anche in coop. Qualcuno di voi avrà giocato divinity original sin ad esempio, un titolo diverso ma dove il coop si fa apprezzare davvero.
    Immaginando quella struttura ipoteticamente applicabile a vari giochi sp in futuro con la nuova generazione, si deve andare cauti dicendo che li si salta. Potrebbero invece essere titoli più interessanti di quelli già giocati

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Skyrim ha venduto 26 milioni di copie, Fallout 4 solo 16. Non so se ci sono i dati (o se sono attendibili) di Fallout 3, percio' non so dire se il brand e' in caduta libera o sta vendendo piu' dei predecessori, di sicuro TES tira molto di piu' (lo dicono i numeri, non io). Anch'io sono preoccupato per l'eventuale inserimento di qualunque cosa riguardi l'on line in queste poche serie single player rimaste. Son comunque soldi, tempo e risorse sottratte al gioco in singolo, per inserire modalita' multi ridicole e inutili (parlo di un eventuale Fallout 5 con robe multiplayer). No, non posso accettarlo : il 90% dei videogame sono on line centrici, lasciassero in santa pace quei pochissimi brand che regalano ancora esperienze degne in single player e i 13enni andassero a sfogarsi con Fortnite, CoD e compagnia bella, che la scelta e' ampia.
    skyrim è uscito 7 anni fa,con una versione/remastered per ogni piattaforma possibile inclusa la vr.
    fallout 4 è uscito poco meno di 3 anni fa.

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Sperare che non venda è assurdo, è un brand che vende tantissimo e l'online a molti interessa, do per scontato che sarà un successo.
    Ma non sono affatto preoccupato per il futuro dei capitoli SP, intanto F4 ha venduto uno stonfo (nonostante sia il capitolo meno apprezzato della saga) e sarebbe stupido privarsi di tale vendite, inoltre questi capitoli online non sono pensati per portare i vecchi fan dentro le meccaniche online, ma per portare i giocatori online all'interno del franchise, in poche parole servono a portare nuova utenza dai gusti differenti, nuova utenza che avrebbe snobbato F5, ma comprerà questo, mentre i vecchi fan andranno tranquilli e comprare il nuovo capitolo principale. Si diceva lo stesso per TES quando annunciarono TES Online ("non ci sarà nessun TESVI, perché ormai la saga è online!") invece quello che è successo è che chi voleva un mmo è andato su TES online, gli altri avranno TESVI come da prassi. Succederà uguale con F76 e F5.
    Gli altri avranno TES6 forse nel 2022, non mi sembra un gran esempio da portare quello di TES Online/TES6

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Dopo quel bignè di F4 non vedo l'ora.

Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BenderSnake Visualizza messaggio
    Gli altri avranno TES6 forse nel 2022, non mi sembra un gran esempio da portare quello di TES Online/TES6
    Scusa eh, ma questi sono soliti annunciare un titolo a 6 mesi un anno dalla commercializzazione, perché secondo te sarebbe ipotizzabile il 2022? siamo nel 2018.. per me con le nuove console usciranno anche i nuovi tes e gta

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    skyrim è uscito 7 anni fa,con una versione/remastered per ogni piattaforma possibile inclusa la vr.
    fallout 4 è uscito poco meno di 3 anni fa.
    Il paragone con skyrim non regge in ogni caso, ha venduto oltre 30 milioni tra le varie piattaforme e versioni, e’ tra i giochi più venduti di sempre, un gioco che potenzialmente può fare di più e’ solo gta che infatti lo ha fatto. Fallout e’ un titolo importante ma non paragonabile a tes. Dovremo vedere cosa significheranno queste evoluzioni. Non sappiamo ancora come si modificherà il quadro complessivo

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aurelio2010na Visualizza messaggio
    Scusa eh, ma questi sono soliti annunciare un titolo a 6 mesi un anno dalla commercializzazione, perché secondo te sarebbe ipotizzabile il 2022? siamo nel 2018.. per me con le nuove console usciranno anche i nuovi tes e gta
    Hai letto le dichiarazioni post-E3? È in pre-produzione, Starfield ha la precedenza e quest'ultimo è in alto mare
    Lo hanno annunciato presto, ma è come se avessero annunciato F3 (2008) e Skyrim (2011) all'uscita di Oblivion nel 2006

Registrato il
    24-10-2014

Citazioni
    3

Predefinito

Hai letto le dichiarazioni post-E3? È in pre-produzione, Starfield ha la precedenza e quest'ultimo è in alto mare
    Lo hanno annunciato presto, ma è come se avessero annunciato F3 (2008) e Skyrim (2011) all'uscita di Oblivion nel 2006
    Alcune aziende sono un fatto serio come i prodotti che trattano, non e’ che stiano li a distribuire informazioni industriali di un certo valore al primo intervistatore di YouTube e si esprimono in modo sempre molto vago. Anche in quel caso mi sembra si sia parlato di titolo “già giocabile” in occasione di strafield e di titolo “non ancora giocabile” parlando di tes. Fallout76 esce tra pochi mesi, starfield tra un anno e non penso sarà esclusiva della nuova generazione, tes tra un paio e penso invece che in quel caso sarà destinato solo al nuovo hardware. Ma non parliamo di più di 2 anni. Almeno presumibilmente

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Skyrim ha venduto 26 milioni di copie, Fallout 4 solo 16.
    Ah beh... "solo" 16 milioni. Disastro, nessuno vuole Fallout single-player
    PS: Fallout 3 ha venduto intorno ai 10 milioni.

Non so se ci sono i dati (o se sono attendibili) di Fallout 3, percio' non so dire se il brand e' in caduta libera o sta vendendo piu' dei predecessori, di sicuro TES tira molto di piu' (lo dicono i numeri, non io). Anch'io sono preoccupato per l'eventuale inserimento di qualunque cosa riguardi l'on line in queste poche serie single player rimaste. Son comunque soldi, tempo e risorse sottratte al gioco in singolo, per inserire modalita' multi ridicole e inutili (parlo di un eventuale Fallout 5 con robe multiplayer). No, non posso accettarlo : il 90% dei videogame sono on line centrici, lasciassero in santa pace quei pochissimi brand che regalano ancora esperienze degne in single player e i 13enni andassero a sfogarsi con Fortnite, CoD e compagnia bella, che la scelta e' ampia.
    Secondo me state facendo una tragedia su niente. 90% dei giochi online? Ma dove li vedete? Secondo me avete le visioni

E secondo te è stato TES Online a ritardare TES? Oppure la combo nuovo motore/starfield/vendite di skyrim che non smettono?

Starfield è già giocabile da quello che hanno detto (che può significare tutto e niente eh), ma dubito che dal 2015 in poi non abbiano fatto nulla (F76 è in collaborazione con un altro team della BGS, quello di Austin), che poi hanno già detto che che lo sviluppo di starfield è avvenuto contemporaneamente a quello di F76 e che ora si sono messi tutti al lavoro sulla nuova ip.
    Ultima modifica di 3cod3 : 26-06-2018 alle ore 14.27.07

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark