Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: Fallout76 New gameplay

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    71

Predefinito Fallout76 New gameplay

Ultima modifica di Skymaster : 26-06-2018 alle ore 15.20.52

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

In realtà è lo stesso video mostrato all'E3.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Ieri 3 amici mi hanno linkato sto video su uazzapp, millantando fosse materiale nuovo. Ma dove? Non mi sembra ci sia neanche UN fotogramma nuovo. Chi e' lo zuzzurellone responsabile?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Sì è lo stesso dell'E3 con l'aggiunta di alcuni Artwork qui e la.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    14

Predefinito

Come mi girano le balle...potenziale vg della vita e sti buffoni lo voglian fare online dipendente.spero solo che sia fruibile anche in sp.conscio del fatto che l’online toglierà tanto al sp....sempre che si possa giocare da lupi solitari.
    Comunque aspetto info durante la beta.la vedo messa male,ma qualche speranza c'è

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

A me intriga piu' del solito proprio per il suo essere online.... e' un qualcosa di nuovo all'interno di una saga piuttosto stantia.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Come mi girano le balle...potenziale vg della vita e sti buffoni lo voglian fare online dipendente.spero solo che sia fruibile anche in sp.conscio del fatto che l’online toglierà tanto al sp....sempre che si possa giocare da lupi solitari.
    Comunque aspetto info durante la beta.la vedo messa male,ma qualche speranza c'è
    Ma che "spero sia fruibile in sp", si salta di netto e si aspetta Fallout 5 (2030 inoltrato di sto passo )

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Vogliono vedere che succede. Se volete Fallout 5 non comprate questo, è la stessa cosa che farei io se Ubisoft mi facesse un AC online

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Se volete Fallout 5 non comprate questo
    Non lo compro perché non mi interessa, ma tranquillo che venderà vagonate di copie e Fallout 5 (SP) uscirà comunque.
    Perché Fallout 4 ha comunque venduto un boato, sarebbe stupido ignorare questo fatto

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Non lo compro perché non mi interessa, ma tranquillo che venderà vagonate di copie e Fallout 5 (SP) uscirà comunque.
    Perché Fallout 4 ha comunque venduto un boato, sarebbe stupido ignorare questo fatto
    Dai per scontato che un eventuale boom di questo non gli faccia cambiare totalmente piani per l'IP. E' quello che si rischia se questo lo comprano in molti. A me fallout interessa poco ma nei vostri panni spererei in un fallimento totale. Non mi piace sperare in ste cose perchè lì dietro ci sono persone, ma siamo a un punto dove IP single player rischiano di trasformarsi per il puro bene dell'azienda, e non il nostro (che è pure normale, ma non per noi) e vedere che preferiscono questo a fallout 5 (che uscendo nel 2019 sarebbero stati 4 anni dal precedente, andava bene) un po' lascia pensare e preoccupa
    Purtroppo si chiama Fallout, e capisco che è quello che lo farà vendere, ma meglio sperare rimanga al di sotto o in pari alle vendite di fallout 4 così non succede nulla di quanto non si voglia

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Se lo tengano

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Bulletstorm.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    29

Predefinito

Mi accodo ai delusi, tanto spreco sul serio.

Pero’ sono stati i piu’ paraculi, a Novembre quest’anno esce solo lui, cosa mai vista.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Dai per scontato che un eventuale boom di questo non gli faccia cambiare totalmente piani per l'IP. E' quello che si rischia se questo lo comprano in molti. A me fallout interessa poco ma nei vostri panni spererei in un fallimento totale. Non mi piace sperare in ste cose perchè lì dietro ci sono persone, ma siamo a un punto dove IP single player rischiano di trasformarsi per il puro bene dell'azienda, e non il nostro (che è pure normale, ma non per noi) e vedere che preferiscono questo a fallout 5 (che uscendo nel 2019 sarebbero stati 4 anni dal precedente, andava bene) un po' lascia pensare e preoccupa
    Purtroppo si chiama Fallout, e capisco che è quello che lo farà vendere, ma meglio sperare rimanga al di sotto o in pari alle vendite di fallout 4 così non succede nulla di quanto non si voglia
    Sperare che non venda è assurdo, è un brand che vende tantissimo e l'online a molti interessa, do per scontato che sarà un successo.
    Ma non sono affatto preoccupato per il futuro dei capitoli SP, intanto F4 ha venduto uno stonfo (nonostante sia il capitolo meno apprezzato della saga) e sarebbe stupido privarsi di tale vendite, inoltre questi capitoli online non sono pensati per portare i vecchi fan dentro le meccaniche online, ma per portare i giocatori online all'interno del franchise, in poche parole servono a portare nuova utenza dai gusti differenti, nuova utenza che avrebbe snobbato F5, ma comprerà questo, mentre i vecchi fan andranno tranquilli e comprare il nuovo capitolo principale. Si diceva lo stesso per TES quando annunciarono TES Online ("non ci sarà nessun TESVI, perché ormai la saga è online!") invece quello che è successo è che chi voleva un mmo è andato su TES online, gli altri avranno TESVI come da prassi. Succederà uguale con F76 e F5.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    14

Predefinito

Venderà uno stonfo,la natura online farà in modo che bethesda supporti il gioco ad oltranza(vedi rockstar con gta onlain)e nel mentre si dimenticherà di fallout 5...poi con nel mezzo starcoso e tes6 vedo la situazione molto negativa per evntuale f5
    A sto ounto fatemi almeno i remastered del 3 e nv...
    Io come per anthem e twd overkill valuterò bene l'acquisto.soldi nn gliene regalo se nn son convinto
    Comunque un fan giusto che speri in un flop

Spettro L'avatar di friend5001
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Basta comprarlo 2 mesi dopo, a meta' prezzo. Si risparmia un botto e all'azienda non va un centesimo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark