Pagina 25 di 37 PrimoPrimo ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 544

Discussione: Mondiale di calcio 2018

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Bellissima partita, Hazard da pallone d’oro.
    Come sottolineava Cosmox, cosa che ai telecronisti Mediaset è sfuggita completamente, sull’episodio del rigore per il Brasile la palla era già uscita, quindi non c’era nulla.
    Peccato solo che era una quarto di finale, anche il Brasile è una grande squadra, meritava di uscire più avanti.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    115

Predefinito

Il Brasile ha peccato di leziosimo e della mancanza del semplice gioco di squadra. Se si passavano il pallone non ce n’era per nessuno.

Neymar fa incazzare come non mai, perché il deficiente potrebbe prendersi tutti i falli di sto mondo anche senza tuffarsi e invece continua ad oscurare il suo talento con ste cazzate.

Mi rode solo che la gente continua a vedere questo Belgio come uno squadrone dal gioco di dio e imbattibile quando per tutto il secondo tempo si è arrocato in difesa e subito un massacro.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Al Brasile stasera è mancato tragicamente Casemiro, al suo posto c'era Fernandinho peggiore in campo per distacco ed il centrocampo era un colabrodo in fase di filtro ed inesistente in fase di impostazione.

Per non parlare del fantasma Gabriele Gesù e del pendolino Willian, in due hanno fatto così schifo al cazzo che nel primo tempo sembrava quasi che il Belgio giocasse in 12.

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    Al Brasile stasera è mancato tragicamente Casemiro, al suo posto c'era Fernandinho peggiore in campo per distacco ed il centrocampo era un colabrodo in fase di filtro ed inesistente in fase di impostazione.

Per non parlare del fantasma Gabriele Gesù e del pendolino Willian, in due hanno fatto così schifo al cazzo che nel primo tempo sembrava quasi che il Belgio giocasse in 12.

Spettro L'avatar di Blue Alchemist
    Registrato il
    01-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Un saluto a Neymar.

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Neymar rotola a casa
    Io che sclero su steam nella mia piccola mansarda. [...]

# passiamo ai licenziamenti formali

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Non dispiace assolutamente, perchè Neymar non si può tifare. E' forte, ma ridicolo, le botte le prende anche, ma è più un attore che un calciatore

Ora l'unica rimasta da eliminare è la Francia, anche se la finale perfetta sarebbe Croazia-Belgio

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio

Quoto al 100%, specialmente su Casemiro, e aggiungerei Paulinho alla lista degli inguardabili.

Nella lista delle cose positive metterei Miranda-Thiago Silva eroici in 2 contro la marea belga, e Coutinho, che pur con i suoi limiti fisici (e' piu' nano di Messi ed e' pure lento) mette assist assurdi come se non ci fosse un domani.

Comunque con un po' di fortuna, meno errori e senza Courtois sarebbe passato il Brasile.

Neymar inguardabile, pur se gli va dato atto che e' appena rientrato dall'infortunio ed e' antipatico come la merda.
    “La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Quoto quasi tutto, tranne su Cou. Ieri sera, nonostante i piedi magici, mi è sembrato un po' sottotono. Alcuni passaggi elementari sbagliati in modo strano, qualche palla persa e soprattutto quel piattone sbagliato davvero in modo incredibile che pesa tanto tanto.

In ogni caso giù il cappello per l'impegno che ci mette: ha fatto anche dei recuperi difensivi molto belli, considerando soprattutto i limiti fisici

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Minion L'avatar di Thor
    Registrato il
    11-01-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Supervinny Visualizza messaggio
    In ogni caso giù il cappello per l'impegno che ci mette: ha fatto anche dei recuperi difensivi molto belli, considerando soprattutto i limiti fisici

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Considera pure il fatto che stante il non pervenuto di Neymar in tutto il mondiale (non sono riuscito a vedere tutte le partite in modo costante causa lavoro) il Brasile davanti e' stato Coutinho, goal, assists, regia.
    Mi rode ancora il culo che lo abbiano venduto perche' quel caprone di Alvarez non aveva mercato.

Ed e' alto un metro, pesa 40 kg ed e' lento come una lumaca. Tanto di cappello, pur in una serata non esagerata.
    “La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina dall’infanzia”. (Peppino Prisco)

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    44

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Che devo fare?

Se vuoi che vinca il Portogallo mi spiace, passerà l'Uruguay
    Devi eliminare la francia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Devi eliminare la francia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ma è impossibile, lei vince il Mondiale, l'ho detto nel mio topic dei pronostici ancor prima che iniziasse il mondiale

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Calcio spettacolo Inghilterra - Svezia.
    Lanci lunghi come se non ci fosse un domani e si segna solo su calcio d'angolo.
    Chiunque passi fa davvero schifo e si va a giocare una semifinale della coppa del mondo.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Che goal ha fatto

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark