Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Considerazioni E3

Spettro L'avatar di Icktro
    Registrato il
    04-06-2011

Citazioni
    0

Predefinito Considerazioni E3

(Precisamente sulla conferenza Ubisoft)
    Al tramonto dell'evento videoludico pi¨ importante mi Ŕ passata per la testa una considerazione riguardante la saga di Assassin's Creed, anche se mi sento di definirlo pi¨ un gioco singolo oramai, pi¨ che una serie vera e propria ed Ŕ proprio questo che volevo affrontare; vi parlo ancor prima che da amante di AC (l'ho da sempre ritenuto il mio gioco preferito) da spettatore, osservatore 'oggettivo' che osserva appunto l'andamento di questa serie dall'inizio fino al giorno d'oggi, in cui hanno per l'appunto presentato il nuovo capitolo 'Assassin's Creed: Odyssey'.
    Io credo (e non solo io presumo) che di Assassin's Creed in modo vero e proprio si possa parlare in riferimento esclusivamente ai capitoli che vanno dal primo (se non altro perchÚ Ŕ stato l'iniziatore) al 3-4░ e che i successivi (dal III-Black Flag in poi per intenderci) siano soltanto ottimi giochi... e qui volevo puntualizzare: AC 1,2 e 3 sono Assassin's Creed, mentre dal 4-5 in poi sono 'giochi' di Assassin's Creed e con questo non voglio dire che non sono meritevoli di premi, valutazioni positive e congratulazioni... anzi sono buonissimi giochi che a livello tecnico sono anche superiori ai precedenti capolavori, l'ambientazione, la storia, l'antica Grecia... Tutte cose che mi intrigano parecchio! Ma dell'emblema, della particolaritÓ, del tratto caratteristico dell'originale AC hanno ben poco.
    Io comprer˛ comunque il nuovo capitolo, magari lo preordiner˛ pure ma sono perfettamente consapevole di stare comprando uno dei tanti giochi che escono sul mercato il quale Ŕ ispirato ad Assassin' Creed ma che sostanzialmente non lo Ŕ. Invito anche voi a fare le vostre valutazioni, che ne pensate?

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark