Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33

Discussione: Sony cambierÓ idea sul crossplatform in 3,2,1...

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito Sony cambierÓ idea sul crossplatform in 3,2,1...

Internet Ŕ appena esploso dopo aver capito l'appena uscito fortnite su switch sarÓ chiuso fuori dal multipiattaforma proprio come xbox, oltre a questo pare che basti giocare solo una volta su PS4 per ritrovarsi l'account inaccessibile sia da switch che da xbox.

La shitstorm si sta ingigantendo e sono sicuro che Sony non potrÓ fare altro che cedere.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pinkyzord : 13-06-2018 alle ore 01.51.16

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    239

Predefinito

Ma parli dell'account epic?

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Io da quello che ho capito utenti switch potranno trovare utenti PC in partita???? Ma questi cosa si sono fumati ??? far giocare queste due categorie insieme mi sembra una cosa assurda utente pc monitor a144hz, tastiera meccanica, mouse da gaming 100 euro.............utente console hardware che se arriva a 60fps a 720p sara un miracolo.

MA anche tra xbox e switch non mi sembra una cosa tanto buona visto che una risoluzione molto alta della versione X fa vedere i nemici molto pi¨ chiaramente da lontano bhooo

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CIPRIAN87 Visualizza messaggio
    Io da quello che ho capito utenti switch potranno trovare utenti PC in partita???? Ma questi cosa si sono fumati ??? far giocare queste due categorie insieme mi sembra una cosa assurda utente pc monitor a144hz, tastiera meccanica, mouse da gaming 100 euro.............utente console hardware che se arriva a 60fps a 720p sara un miracolo.

MA anche tra xbox e switch non mi sembra una cosa tanto buona visto che una risoluzione molto alta della versione X fa vedere i nemici molto pi¨ chiaramente da lontano bhooo
    Sono giochi senza alcuna pretesa di profonditÓ ludica. Basta siano divertenti, nn penso che qualcuno se la prenderÓ a male perchÚ vede sfocato il nemico sulla distanza. Nel senso che su picci viste le configurazioni Ŕ una cosa normale e nn sento scandali di sorta.

Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Sono giochi senza alcuna pretesa di profonditÓ ludica. Basta siano divertenti, nn penso che qualcuno se la prenderÓ a male perchÚ vede sfocato il nemico sulla distanza. Nel senso che su picci viste le configurazioni Ŕ una cosa normale e nn sento scandali di sorta.
    MA che discorsi sono loool su pc hai la scelta basta spendere solidi per essere competitivo, io ho provato fortnite sia su pc che ps4 non c'Ŕ proprio paragone anche se su console va a 60 sfps...........imput lag ,velocitÓ di movimento molto migliore su pc, non voglio neanche pensare cosa sia tra switch e pc

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    3

Predefinito

480 e qualcosa... altro che 720
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, Gigabyte GTX 1080Ti, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    66

Predefinito

LOL Sony non farÓ nulla, che gli frega

Tra l'altro gli utenti switch al massimo dovrebbero fare il cross con gli utenti Android

Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    LOL Sony non farÓ nulla, che gli frega

Tra l'altro gli utenti switch al massimo dovrebbero fare il cross con gli utenti Android
    Ma per fortuna non capisco questa moda basta vedere una partita di overwatch della versione pc dopo una della versione console tutto un'altro gameplay l'unica sarebbe tra utenti xbox e ps4 ma che ci guadagnerebbe sarebbe Microsoft con lobby piene per certi giochi non proprio venduti............................ci credo che Sony non abbia nessun interesse per adesso

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

MA che discorsi sono loool su pc hai la scelta basta spendere solidi per essere competitivo,
    Anche su console. Se con Switch non sei soddisfatto ti comperi un sistema su cui gira meglio. La spesa non e' tanto diversa dal classico aggiornamento hardware.... anzi....

Detto questo, conosco frotte di persone non interessate ad essere competitive ma solo a divertirsi che lo giocano con i settaggi medi o peggio.

Spettro L'avatar di YashamaruITA
    Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Sony ha perso il 2% di share in borsa per Fortnite e non gliene frega un cazzo, pi¨ o come Nintendo che ne ha perso il 7% dopo la merdosa conferenza E3.
    Tanto se metti assieme xbox e Switch non fai 1/4 dell'utenza attiva di Fortnite su PS4

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da YashamaruITA Visualizza messaggio
    Sony ha perso il 2% di share in borsa per Fortnite e non gliene frega un cazzo, pi¨ o come Nintendo che ne ha perso il 7% dopo la merdosa conferenza E3.
    Tanto se metti assieme xbox e Switch non fai 1/4 dell'utenza attiva di Fortnite su PS4
    non ho capito, sony ha perso in borsa per sta notizia?

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Magmadiver Visualizza messaggio
    non ho capito, sony ha perso in borsa per sta notizia?
    si infatti mi sembra alquanto improbabile.
    che gli frega agli investitori se gli utenti nintendo nn riescono a giocare a fortnite ?

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    si infatti mi sembra alquanto improbabile.
    che gli frega agli investitori se gli utenti nintendo nn riescono a giocare a fortnite ?
    Il problema Ŕ che ps4 Ŕ l'unica console "chiusa" e come ho scritto se precedentemente si Ŕ giocato alla versione ps4 non si pu˛ pi¨ usare lo stesso account su switch o xbox, questa Ŕ molto grave come cosa.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Il problema Ŕ che ps4 Ŕ l'unica console "chiusa" e come ho scritto se precedentemente si Ŕ giocato alla versione ps4 non si pu˛ pi¨ usare lo stesso account su switch o xbox, questa Ŕ molto grave come cosa.

quella sull'account si Ŕ parecchio grave.sul resto mi pare normale.
    se perfino switch si Ŕ aperta al crossplatform tra console secondo te perchŔ nn lo fa sony ? perchŔ sony Ŕ quella con pi¨ utenza ed l'unica che ci perde con il crossplatform tra console.

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Se un utente con account giÓ creato su altre piattaforme va su PS4 e poi non pu˛ pi¨ uscire dal PSN allora sý, Ŕ parecchio grave come cosa.

Che invece Sony, in posizione dominante, sia contraria a condividere il suo enorme bacino di utenza con console concorrenti...be', grazie a 'sta ceppa

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark