Pagina 4 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 185

Discussione: Cyberpunk 2077: come ammazzarmi l'hype

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    "Night City", pfff! Pare GTA + Fortnite ambientati nel futuro, altro che Night City.
    Magari perché la Night City di Cyberpunk 2020 si trova in California ed è ispirata a Los Angeles?

#TeamGlubbo L'avatar di Bombainnescata
    Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    4

Predefinito

Secondo voi ci lasceranno fare le Full Body Conersion?
    Caspita così punto subito a Motoko

Spettro
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Magari perché la Night City di Cyberpunk 2020 si trova in California ed è ispirata a Los Angeles?
    Chissenefrega, quando uno dice "cyberpunk", viene alla mente Blade Runner, le sue locations e le sue atmosfere, STOP. Questo invece e' una roba diversa, che strizza l'occhio al 13enne di Fortnite e GTA 5. Se vado in pizzeria e ordino una Margherita voglio una Margherita, non una 4 formaggi. Ancora. Gotico significa gotico, non barocco o rococo'.
    Invece questi fanno i furbetti di sta minchia, schiaffano la parola "Cyberpunk" in copertina per attirare le masse e poi mi ritrovo con GTA 2050. No grazie.

Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Chissenefrega, quando uno dice "cyberpunk", viene alla mente Blade Runner, le sue locations e le sue atmosfere, STOP. Questo invece e' una roba diversa, che strizza l'occhio al 13enne di Fortnite e GTA 5. Se vado in pizzeria e ordino una Margherita voglio una Margherita, non una 4 formaggi. Ancora. Gotico significa gotico, non barocco o rococo'.
    Invece questi fanno i furbetti di sta minchia, schiaffano la parola "Cyberpunk" in copertina per attirare le masse e poi mi ritrovo con GTA 2050. No grazie.
    Blade Runner di Cyberpunk ha pochissimo, tanto che precede di qualche anno Neuromancer, primo vero manifesto Cyberpunk, non ci sono i full body e soprattutto non ci sono il cyberspazio e i vari hacker e netrunner che sono il fulcro del genere. Cristo, in neuromancer c'erano gli space rastafari.
    Tra il teasrr del 2012 e il recente trailer hanno mostrato cyberpsicosi, Psycho squad, trauma team, rippers, netrunners ecc. tutta roba decisamente più cyberpunk del fumo che esce dai tombini e della pioggia

Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    4

Predefinito

Via via stronzolo, qua dentro mi sa che siamo solo io e te ad apprezzarlo così com'è

Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    32

Predefinito

Ma ad essere onesti a me il recente trailer non é che mi abbia entusiasmato così tanto e sono a mia volta un sucker per le atmosfere alla GITS e Blade Runner.
    Però sono conscio del fatto che da una licenza come Cyberpunk 2020 che è letteralmente style over substance non ci puoi tirare fuori chissà quali temi esistenziali e atmosfere cupe.
    Parliamo di un gioco che ha cose come il supplemento sessuale del dr.Stud

Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Ma ad essere onesti a me il recente trailer non é che mi abbia entusiasmato così tanto e sono a mia volta un sucker per le atmosfere alla GITS e Blade Runner.
    Però sono conscio del fatto che da una licenza come Cyberpunk 2020 che è letteralmente style over substance non ci puoi tirare fuori chissà quali temi esistenziali e atmosfere cupe.
    Parliamo di un gioco che ha cose come il supplemento sessuale del dr.Stud
    Ma infatti, guarda io Cyberpunk l'ho iniziato a giocare proprio dopo quel famoso trailer per vedere com'era e mi ritrovai con un gioco che è tutto meno che quelli che mi aspettavo
    Per cui a me garba e pure tanto, poi ovvio avessero fatto un GITS 2077 ciao ma proprio ciaone, gioco definitivo

Viking Member L'avatar di Slaine MacRoth
    Registrato il
    26-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Le polemiche per il setting diurno e i cromatismi vivaci... Come mandare affanculo e sminuire il lavoro di un team che ha dedicato impegno e risorse in un trailer pregno di meravigliosissimi dettagli con una critica stupida (si, perché non solo da un punto di vista grafico visivo ma anche creativo vi è una moltitudine di particolari per ogni secondo di video che sono chiaramente frutto di un lavoro certosino, che meriterebbe anche d'esser riconosciuto, magari). è talmente infantile disquisire sul fatto che una metropoli cybepunk debba rispecchiare scenografie e fotografia alla Blade Runner che non vale neppure la pena starne a parlare.

Piuttosto mi rammarica un po' la notizia dell'impostazione in prima persona :\
    Sempre stato amante dei vg in prima eh, alcune delle migliori esperienze videoludiche della mia vita le ho vissute proprio attraverso gli occhi del personaggio che incarnavo virtualmente con visuale in soggettiva, ultimamente però preferisco di gran lunga quella in terza persona. Al di la del meno importante fattore estetico legato alla possibilità di ammirare il pg a 360° relativamente a modifiche di armatura e costumi, la preferisco per la maggior spazialità che offre la visuale con rotazione a 360° imperniata sul personaggio.

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    27

Predefinito

Cyberpunk, steampunk, Blade Runner, prima persona, terza persona, GTA, quello che vi pare.

Ma dopo 6 anni non meriteremmo pure noi di vedere almeno 3 minuti dei 50 che ha visto la stampa? e che cazzo, ste cose le odio.

Purtroppo ho proprio l'impressione che lo vogliono mostrare direttamente per next il prossimo anno.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    113

Predefinito

Ho seri dubbi che per il loro gioco più costoso di sempre (è palese sarà così) lo facciano uscire sulle nuove console, intendo SOLO su quelle nuove. Troppa base installata quelle di adesso per mandarle a quel paese, il gioco non avrà chissà quali cose difficili da gestire per le console di adesso quindi potrebbero farlo cross-gen.

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ho seri dubbi che per il loro gioco più costoso di sempre (è palese sarà così) lo facciano uscire sulle nuove console, intendo SOLO su quelle nuove. Troppa base installata quelle di adesso per mandarle a quel paese, il gioco non avrà chissà quali cose difficili da gestire per le console di adesso quindi potrebbero farlo cross-gen.
    No no, ci mancherebbe, esce su tutto, ma vedrai su quali console lo mostrano, spero di sbagliarmi e che tra 2 giorni esce un pò di materiale anche per noi plebaglia che glielo dobbiamo comprare.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    113

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    No no, ci mancherebbe, esce su tutto, ma vedrai su quali console lo mostrano, spero di sbagliarmi e che tra 2 giorni esce un pò di materiale anche per noi plebaglia che glielo dobbiamo comprare.
    Dipenderà dai piani d'uscita che hanno, se le console nuove escono a fine 2020 e vengono annunciate i primi 2020 o all'E3 2019, se i CDProject non possono stare oltre un anno senza mostrare nulla (per piani di marketing ecc) non è che possono mostrare il gamplay su PC ultra figo potente quanto lo saranno le console nuove (tanto loro sanno) e dire "gira su Xbox One X", sto caxxo. Possono eh, ma ci farebbero la figuraccia poi...quindi a meno di sorprese e rimanendo che le console usciranno nel 2020 penso che le prime cose che mostreranno saranno current-gen, ma magari stanno davvero ad inizio sviluppo o comunque in pre-alpha (ecco il perchè delle porte chiuse, giusto per dare un'idea a chi non ti spiattella in rete opinioni e ti ammazza perchè il frame rate fa cagare e cose da forum varie per una pre-alpha ) e quindi sarà solo next-gen e mostreranno tutto poi.
    Spero comunque il loro stare a porte chiuse sia per quel motivo lì e non per politica come Rockstar (che mi sta sul caxxo anche per questo). Al giorno d'oggi se mostri un gioco tanto atteso dicendo ogni dove "siamo agli inizi" con tanto di scritta pre-alpha non conviene, perchè i geni della rete cominceranno la propaganda "sono più belli i giochi usciti 5 anni fa che sta merda". E' successo varie volte, e la gente che non comprende cos'è un'alpha si disinteressa al gioco e la software house ci va a perdere.

Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    32

Predefinito

Screenshots vari
    Spoiler:

Spettro
    Registrato il
    14-06-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi, non so se avete avuto modo di leggere in giro, che, sul forum ufficiale di cd project Red, é stato indetto un sondaggio per capire quanta sia la richiesta dell'inserimento di "anche" una visuale in terza persona.

Se volete esprimere il vostro parere, o che vogliate dare un segnale agli sviluppatori dell'interesse condiviso, sulla possibilità di una visuale intercambiabile, allora dovreste darci un'occhiata.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greatamicomio Visualizza messaggio
    Ragazzi, non so se avete avuto modo di leggere in giro, che, sul forum ufficiale di cd project Red, é stato indetto un sondaggio per capire quanta sia la richiesta dell'inserimento di "anche" una visuale in terza persona.

Se volete esprimere il vostro parere, o che vogliate dare un segnale agli sviluppatori dell'interesse condiviso, sulla possibilità di una visuale intercambiabile, allora dovreste darci un'occhiata.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
    Ma spero proprio che i CDR nn la prendano nemmeno in considerazione una possibilità del genere.
    Loro hanno scelto di farlo in prima persona,per questo o quel motivi e che rimanga tale.
    Basta sviluppatori che si mettono a 90.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark