Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: "Idee" post E3

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito "Idee" post E3

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    12

Predefinito

la roba occidentale è quella mettetevi l'animo in pace, se si vuole qualcosa di diverso si deve guardare al jap.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
    Welcome to the USA

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

questo vuole il mercato e questo sfornano adesso vanno di moda..giochi post apocaliptici..zombi...e futuristici..con piccole varianti

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

potrei fare un tweet identico con le tonnellate di indie game "artsy" e walking simulator vari che il mercato propone.
    O vogliamo parlare di quanto tirino i giochi con protagonisti badass armati di katana da tipo sempre? Magari con qualche Kanji stampato in copertina?
    E quelli in Pixel art? Posso andare avanti per ore
    p.s. Fallout va di moda dal 1997

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    potrei fare un tweet identico con le tonnellate di indie game "artsy" e walking simulator vari che il mercato propone.
    O vogliamo parlare di quanto tirino i giochi con protagonisti badass armati di katana da tipo sempre? Magari con qualche Kanji stampato in copertina?
    Praticamente nessuna di queste produzioni che tu menzioni rispondono al concetto di AAA

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    86

Predefinito

Sono gli shooter che hanno abbondantemente rotto il caxxo da quanto ormai 20 anni, la conferenza Bethesda per dire era SOLO shooter tolto ES online cioè io ero cosi quando l'ho vista *_* Doom shooter, F76 shooter, Wolf shooter, Rage 2 shooter volevo impiccarmi

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    Praticamente nessuna di queste produzioni che tu menzioni rispondono al concetto di AAA
    ah quindi riproporre alla nausea i cliché é consentito finché non si fa parte delle produzioni destinate al pubblico di massa.
    Peró mi pare che giochi come Onimusha, Shinobi, Metal Gear Rising, Nioh 1 e 2, Ghost of Tsushima, Sekiro e compagnia non siano proprio indie games, se faccio un tweet dove accuso i publisher jappi di usare sempre gli stessi cliché va bene? O dici che devo concentrarmi sugli infiniti titoli spazzatura su licenza animanga?
    Ultima modifica di stronzolo : 12-06-2018 alle ore 21.11.41

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Sono gli shooter che hanno abbondantemente rotto il caxxo da quanto ormai 20 anni, la conferenza Bethesda per dire era SOLO shooter tolto ES online cioè io ero cosi quando l'ho vista *_* Doom shooter, F76 shooter, Wolf shooter, Rage 2 shooter volevo impiccarmi
    Severo ma giusto, difatti c'è da prende solamente un titolo rigorosamente in versione limitata però quando uscirà nel 2022...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio
    Severo ma giusto, difatti c'è da prende solamente un titolo rigorosamente in versione limitata però quando uscirà nel 2022...
    Manco regalato per quanto mi riguarda altro titolo come fu no man sky che non capisco perchè dovrebbe hyparmi perchè lo fa koncima. Ma via va.....

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio

chi glielo dice a sto tizio che nel 90% dei giochi si combatte con delle armi ? magari ci fa un'altro tweet

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio

chi glielo dice a sto tizio che nel 90% dei giochi si combatte con delle armi ? magari ci fa un'altro tweet
    Si ma non devono essere sempre da fuoco c'è un 95% da fuoco e il restante all'arma bianca che palle se posso.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

E' un filo paraculo prendere un elemento comune tra due o più di 16 giochi e combinare gli elementi a catena per dire che sono tutti uguali...

TLOU 2 e Rage sono in un mondo post apocalittico... vi sembrano che abbiano lo stesso protagonista?
    Anhtem e DEmon Xmachina hanno i mech.... vi sembrano lo stesso giochi?
    Quelli con i colori simili manco li commento.... è come paragonare la fotografia nei film.

Ci sono dei clichè nel mercato attuale? certo (come nel cinema, nella musica, nella letteratura...)

Ma intanto mi gioco ANCHE Yoku's Island Expres, Captain Spirit, Vampyr.... passo dall'impersonare un Ninja a un bambino... dai giochi in VR ai platform.... da Kenshiro a un pistolero...
    Più che crisi di idee io vedo voglia di "si stava meglio ai miei tempi...." detto dal nonno scampato alla guerra....

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    14

Predefinito

A me hanno rotto il caxxo gli asscreed da 10 anni, molto più degli shooter.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    212

Predefinito

Si ma non devono essere sempre da fuoco c'è un 95% da fuoco e il restante all'arma bianca che palle se posso.
    Ghost of Tsushima
    Shadow Die Twice
    Nioh 2
    Devil May Cry
    Beyond Good and Evil 2
    Spiderman
    Assassin's Creed
    Fist of the North Star
    ....

Dai zio che anche noi amanti dell'action proprio non possiamo lamentarci a questo giro

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark