Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28

Discussione: "Idee" post E3

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Si ma non devono essere sempre da fuoco c'è un 95% da fuoco e il restante all'arma bianca che palle se posso.
    scusa neme ma i tuoi commenti fanno poco testo.a te i giochi con le armi da fuoco nn piacciono,inutile cercar di fare una critica all'industria con questo presupposto.
    fosse per te giocheresti solo batman/gow/souls copia incollati all'infinito.

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Ghost of Tsushima
    Shadow Die Twice
    Nioh 2
    Devil May Cry
    Beyond Good and Evil 2
    Spiderman
    Assassin's Creed
    Fist of the North Star
    ....

Dai zio che anche noi amanti dell'action proprio non possiamo lamentarci a questo giro
    No no pero gli shooter sono veramente una piaga

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    scusa neme ma i tuoi commenti fanno poco testo.a te i giochi con le armi da fuoco nn piacciono,inutile cercar di fare una critica all'industria con questo presupposto.
    fosse per te giocheresti solo batman/gow/souls copia incollati all'infinito.
    Se l'altra offerta è Rage 2 e soci si

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    ah quindi riproporre alla nausea i cliché é consentito finché non si fa parte delle produzioni destinate al pubblico di massa.
    Peró mi pare che giochi come Onimusha, Shinobi, Metal Gear Rising, Nioh 1 e 2, Ghost of Tsushima, Sekiro e compagnia non siano proprio indie games, se faccio un tweet dove accuso i publisher jappi di usare sempre gli stessi cliché va bene? O dici che devo concentrarmi sugli infiniti titoli spazzatura su licenza animanga?
    è consentito perché non vengono mosse risorse economiche importanti, tali da impedire la nascita ad altri progetti. Tu li ignori, loro vendono a chi di dovere ma il resto delle cose continua ad uscire.

Nella scorsa gen, quando sono esplosi gli FPS, non ricordo tanta varietà sui progetti di larga scala. O ti prendevi l'fps o, praticamente, non giocavi.

Veniamo da anni buoni in termini di varietà eppure non mi pare che ci siamo trovati pieni SOLAMENTE di walking simulators perché nel frattempo sono esplosi quest'ultimi.

Comunque, a mio avviso, siamo molto lontani dal rischio del monogenere sul mercato come è stato tempo fa, dunque non mi lamenterei più di tanto.

Now Playing: God of War
    Will Play: Persona 5
    Album of the moment: The Black Dog - Bytes

Perfetto su Switch L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Datevi agli indie

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Dragon Quest XI.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio
    A me hanno rotto il caxxo gli asscreed da 10 anni, molto più degli shooter.
    Si ma capirai che se ti rompe il caxxo AC è un gioco se ti rompono gli shooter sono 1000 giochi che vai a perdere. Oh cmq frega na minchia ho detto la mia e la ribadisco non è possibile che siano ancora cosi preponderanti come genere cioè sono morti i platform quasi gli action possibile che sti shooter periodi di stanca mai?

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    è consentito perché non vengono mosse risorse economiche importanti, tali da impedire la nascita ad altri progetti. Tu li ignori, loro vendono a chi di dovere ma il resto delle cose continua ad uscire.

Nella scorsa gen, quando sono esplosi gli FPS, non ricordo tanta varietà sui progetti di larga scala. O ti prendevi l'fps o, praticamente, non giocavi.

Veniamo da anni buoni in termini di varietà eppure non mi pare che ci siamo trovati pieni SOLAMENTE di walking simulators perché nel frattempo sono esplosi quest'ultimi.
    dovrebbe essere il contrario peró, io dalle produzioni faraoniche che muovono milioni di dollari non mi aspetto certo freschezza e novitá visto gli enormi interessi in ballo, dal piccolo progetto indie magari finanziato tramite crowfunding invece qualcosa di diverso lo pretendo, altrimenti perché non rivolgersi direttamente alle produzioni per la massa?
    A me vien da ridere perche in quel tweet ci hanno infilato Cyberpunk 2077 che se fosse stato per diversi utenti sarebbe stato un altro titolo cyberpunk con l'estetica ricercata, i cieli cupi di qualche labirintica metropoli con il fumo che esce dai tombini e le bancarelle di cibo orientale con il protagonista in impermeabile che fuma una sigretta dietro l'altra mentre si turba su temi esistenziali ed ecco che allora sarebbe stato un gioco di quelli giusti e non ci sarebbe finito lí dentro
    Le ultime due frasi non le ho capite bene :C ma ritengo che in quanto a varietá non ci si possa davvero lamentare ultimamente

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Ricollegandonil discorso, Sekiro è stato percepito da molti come un passo troppo poco corto per i From.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    79

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    No no pero gli shooter sono veramente una piaga
    Ma se ormai escono col contagocce
    Un bel FPS lineare scriptato ce lo vorrebbe

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    78

Predefinito

Si vabbeh col contagocce siamo sempre con un rapporto 10 a 1 con gli altri generi ma di che caxxo stiamo parlando cod
    Ultima modifica di Neme : 13-06-2018 alle ore 19.55.08

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Ma se ormai escono col contagocce
    Un bel FPS lineare scriptato ce lo vorrebbe
    Doom, Wolfestein,Cod,BF tutti lineari.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    79

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
    Doom, Wolfestein,Cod,BF tutti lineari.
    Cod non ce l'ha piú l'SP e Bf ce l'ha tanto per.
    Gli altri vanno benone ma io intendevo roba più scriptata tipo cod dei tempi d'oro

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    E' un filo paraculo prendere un elemento comune tra due o più di 16 giochi e combinare gli elementi a catena per dire che sono tutti uguali...

TLOU 2 e Rage sono in un mondo post apocalittico... vi sembrano che abbiano lo stesso protagonista?
    Anhtem e DEmon Xmachina hanno i mech.... vi sembrano lo stesso giochi?
    Quelli con i colori simili manco li commento.... è come paragonare la fotografia nei film.

Ci sono dei clichè nel mercato attuale? certo (come nel cinema, nella musica, nella letteratura...)

Ma intanto mi gioco ANCHE Yoku's Island Expres, Captain Spirit, Vampyr.... passo dall'impersonare un Ninja a un bambino... dai giochi in VR ai platform.... da Kenshiro a un pistolero...
    Più che crisi di idee io vedo voglia di "si stava meglio ai miei tempi...." detto dal nonno scampato alla guerra....
    RH sempre acuto.
    Impossibile non essere d'accordo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark