Pagina 36 di 36 PrimoPrimo ... 2627282930313233343536
Visualizzazione risultati 526 fino 529 di 529

Discussione: The Last Of Us Part 2 - IL GIOCO della gen PS4 gira su PS5

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

è cominciata la nuova stagione de "i nuovi castori"

il gunplay di tlu è ottimo e anche diverso da gears o vanquish. può piacere oppure no come per tutti i giochi. fare un paragone diretto mi sembra senza senso appunto perché il gunplay di tlu è unico. poi ci sono anche gli espertoni del "è uncharted con i zombi" e capisci con chi hai a che fare.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    113

Predefinito

Pensavo...dando per scontato e partendo dal presupposto che il trailer non sia scriptato, è quindi possibile sul serio su PS4 una IA di quel tipo? Perchè abbiamo gente che vede i corpi dei compagni, e qui vabbè, non è una novità, poi gente che immediatamente come vieni visto da uno si volta verso il luogo in cui sente l'avviso e si getta subito addosso (questo succede come Ellie viene vista la prima volta) ed anche qui diciamo che ci può stare...ma poi partono ricerche sotto le auto solo perchè hai deciso di sparire dalla vista dei nemici proprio lì (e quindi cercano sotto le auto) e come vieni visto perchè spari vieni preso da un tizio nelle vicinanze che subito reagisce. E' un'IA mai vista e mi vien da chiedermi se sul serio possa essere fatta su PS4

EDIT: dimenticavo di un tizio che ti vede come stai entrando in negozio e ti segue mirandoti tanto da spararti proprio quando arrivi a il colpo colpisce il vetro della vetrina (proprio come ci passi). E pure quando si è lì e si combatte casualmente nei pressi di un mobile e il tizio ti getta lì e si romponi i vetri. La tizia che sta mirando dov'era Ellie prima e poi come la vede dall'altro lato cambia mira con l'arco...e poi vabbè, lì la cosa che se non uccidi il nemico parte il filmato non l'ho capita, se lo uccidi prima? E' lì la prova che non è roba scriptata IMHO.
    Insomma lo sto riguardando e crist* non ha senso
    Ultima modifica di siriodorione : 14-06-2018 alle ore 13.15.39

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    49

Predefinito

Ero troppo curiooso di vedere se hanno mantenuto i fantasmi dei precedenti episodi peccato.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    195

Predefinito

Bene visto che non riuscite ad uscire dal tunnel e fare un click di più per parlare dell'argomento omossesualità nei VG in open space (poi mando un cesto di frutta ai mod di quella sezione per scusarmi ) e l'invasione di "micredostocazzisti" sul gunplay che iniziano a compatire e denigrare dall'alto di staceppa chi non li riconosce come portatori di verità (ragà io non oso immaginare come vivete fuori da forum... ma davvero )

direi che si può chiudere qui in attesa di nuove info

Rinnovo l'invito ad approfondire determinate tematiche nel topic:

http://forum.multiplayer.it/showthre...della-tematica

Ps. Nulla in contrario agli avatar messi come simbolo mi creano solo un problema.... ho sempre immaginato Love come il suo avatar sul PSN (Beyond)... ora non mi crea particolari problemi immaginarla con le fattezze di Ellie.... è immaginarla uguale a Jeffo che mi sconvolge :\

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark