Pagina 33 di 36 PrimoPrimo ... 2324252627282930313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 529

Discussione: The Last Of Us Part 2 - IL GIOCO della gen PS4 gira su PS5

Spettro L'avatar di Alessandro26
    Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Che argomentazione é? se fosse stato uncharted in quanto non survival sarebbe andato bene?
    per me potevano anche far limonare chloe ed elena
    dipende dal gioco trattandosi di un gioco horror per me è richiesto altro
    se non ti sta bene attaccati
    non mi deve andare bene soltanto perchè per te non è valida

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alessandro26 Visualizza messaggio
    ho giocato a tutti gli uncharted e non ho visto scene di scopate
    sto giocando a fallout 4 non ho ancora visto nulla
    evil within 2 non mi sembra di aver visto ne baci ne sesso
    gli assassin's creed tutti ( in origins i due si saltavano addosso nei filmati ed era una perdita di tempo, due palle)
    fifa18. (non ho visto giocatori baciarsi XD)
    rise of tomb raider (non ho visto ne baci ne sesso)
    the last of us (idem)

i geni della NAUTycane
    possono pure farla sposare e mettere tutto in un video finale
    così ci evitiamo la noia del filmato

Io la vedo in questo modo
    tutti possono vederla secondo il proprio punto di vista
    ma non per questo mi si deve dire che sbaglio (riferito ai molti accusatori)
    Nessuno ti dice che sbagli.
    Non comprarlo. Se lo compri non ti lamentare. Sei tu che scegli, ricordatelo sempre.
    Il punto è non trasformare il topic in qualcosa che non serve.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last92 Visualizza messaggio
    Io almeno me ne rendo conto ed evito di dire cosa dovrebbe esserci in un gioco e cosa no Rispetto la scelta creativa dello sviluppatore.

Tu no, a quanto pare. Vuoi che il gioco sia come dici tu. Non devono esserci scene lesbo perché così vuoi tu e critichi la scelta di inserirle, senza neanche ragionare su quanto queste scene siano contestualizzate.

Abbastanza deboluccia come posizione.

se un gioco deve piacermi deve essere come dico io
    ma devo pure giustificarmi su quel che deve avere un gioco per piacermi?

salutami barbara durso

Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Ma che discorso è... Io mi meraviglio di dove possa arrivare la mente umana in negativo
    mi meraviglio che nessuno può dire la sua
    perchè arrivano i cowboy

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    6

Predefinito

Ragazzi é stato aperto un topic apposito per la scena del bacio e per discutere di tutto cio che riguarda omofobia politically correct etc... I moderatori hanno gia richiesto di usare suddetto topic e di evitare ogni polemica su questo...

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Non facciamo le vittime, che fa veramente ridere. Nessuno ha attaccato la tua persona, si critica (con spirito di osservazione) la piattaforma.

Io perculo Nintendo, eppure ti svelo un segreto: sono un possessore di switch, ma non dirlo a nessuno!!!

Così come critico aspramente il PC da gaming ma ehi! Ho anche quello!!!

Ti pare che mi senta preso per il culo da chi parla male di quelle periferiche?
    Io adoro il confronto, costruttivo, perché porta a crescere, a cambiare opinioni o a maturare la propria linea di pensiero, magari anche mantenendo la propria opinione.

Il problema è che qua avete smesso di essere nintendari, boxari, sonari etc.
    Siete Hater. Non si può criticare più nulla neanche costruttivamente perché vi sentite così eccessivamente toccati nell'intimo che scadete nei più beceri tentativi di trolling da tuttologi o "elite players".

In ogni critica vedete console war. In ogni affermazione vedete console war.
    Possibile che io sia l'unico a non vederla?
    Ormai neanche più leggete i messaggi che quotate. Scrivete a vanvera per spirito del "c'ero anche io, Sony merda".

Tirate fuori qualche critica costruttiva, ogni tanto.
    Io stesso ho scritto di essere rimasto deluso da Sony perché ha SBAGLIATO completamente a gestire la conferenza. Mancano gli annunci importanti, che sono il fulcro delle conferenze.

Non me ne esco di certo dicendo, per perculare, magari pensandolo veramente, che quei giochi li vedremo nel 2000mai o su ps5. Perché? Perché logicamente non ha senso criticare questo aspetto di Sony visto l'anno in corso e quello passato. Soprattutto visto che due titoli tripla A hanno una data ed escono da qui a Febbraio (senza contare le esclusive terze parti).

Siete hater.

Gli Hater non piacciono a nessuno.

Aspetto ancora la lista di questi fps che facciano impallidire il gunplay di The last of us.
    Tu che hai la testa fuori dal c**o di Sony ne saprai a pacchi, dai.

Te ne ho scritti 3. Sí 3 è una breve lista

Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Non facciamo le vittime, che fa veramente ridere. Nessuno ha attaccato la tua persona, si critica (con spirito di osservazione) la piattaforma.

Io perculo Nintendo, eppure ti svelo un segreto: sono un possessore di switch, ma non dirlo a nessuno!!!

Così come critico aspramente il PC da gaming ma ehi! Ho anche quello!!!

Ti pare che mi senta preso per il culo da chi parla male di quelle periferiche?
    Io adoro il confronto, costruttivo, perché porta a crescere, a cambiare opinioni o a maturare la propria linea di pensiero, magari anche mantenendo la propria opinione.

Il problema è che qua avete smesso di essere nintendari, boxari, sonari etc.
    Siete Hater. Non si può criticare più nulla neanche costruttivamente perché vi sentite così eccessivamente toccati nell'intimo che scadete nei più beceri tentativi di trolling da tuttologi o "elite players".

In ogni critica vedete console war. In ogni affermazione vedete console war.
    Possibile che io sia l'unico a non vederla?
    Ormai neanche più leggete i messaggi che quotate. Scrivete a vanvera per spirito del "c'ero anche io, Sony merda".

Tirate fuori qualche critica costruttiva, ogni tanto.
    Io stesso ho scritto di essere rimasto deluso da Sony perché ha SBAGLIATO completamente a gestire la conferenza. Mancano gli annunci importanti, che sono il fulcro delle conferenze.

Non me ne esco di certo dicendo, per perculare, magari pensandolo veramente, che quei giochi li vedremo nel 2000mai o su ps5. Perché? Perché logicamente non ha senso criticare questo aspetto di Sony visto l'anno in corso e quello passato. Soprattutto visto che due titoli tripla A hanno una data ed escono da qui a Febbraio (senza contare le esclusive terze parti).

Siete hater.

Gli Hater non piacciono a nessuno.

Aspetto ancora la lista di questi fps che facciano impallidire il gunplay di The last of us.
    Tu che hai la testa fuori dal c**o di Sony ne saprai a pacchi, dai.

No no non prendete per il culo, tirate merda a tutto ciò chevesce al di fuori della sfera Sony che è ben diverso. Le critiche sono altre. Però oh.... Contenti voi. Vi siete creati un forum in cui in 6-7 vi compiacete a vicenda facendo gruppo al grido di "che bello ciò che esce su ps4, il resto non conta"

Made by Vault-Tec L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    3

Predefinito

Il vero problema non è il bacio fra due donne...

Ma che la tizia che bacia Ellie è più brutta del raccordo anulare preso contromano!!

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit

Join my youtube channel! https://www.youtube.com/user/ThePawah

** LA LISTA GIALLOROSSA ** pag. 2029 del topic della Roma XD

Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio

Ma che la tizia che bacia Ellie è più brutta del raccordo anulare preso contromano!!

anche ellie è brutta
    Ultima modifica di Alessandro26 : 14-06-2018 alle ore 10.03.13 Motivo: correzione

Registrato il
    20-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    1 io parlo di tps,nn di fps perchè c'è differenza

2 per gunplay intendo il feeling che l'arma e la gunfight resituiscono.
    questo è un insieme di elementi che vanno dal rinculo,al suono,all'animazione del pg quando spara,alla reazione del pg quando viene colpito,alla reazione dei nemici quando vengono colpiti,al tipo di mirino a schermo.

parlando di tlou,ogni colpo che metti a segno è pura goduria,con quella sua fisicità,rinculo,suono,animazione e reazione.
    ogni colpo che ti viene sparato contro lo percepisci alla perfezione,sia che ti colpiscono con tanto di pg che si sbilancia o cade a terra,sentendo pure il suono del sangue che esce o che nn ti colpiscono con il pg che reagisce alla sparo spaventandosi e chinando testa e parte del busto.
    i mirini a schermo riescono a darti l'idea dell'arma che impugni.
    la X ed il suono che esce per i colpi andati a segno migliorano il feedback del colpi andati a segno ( grosse mancanze nel gunplay di wolfenstein 2 ).

tanto per la cronaca

questo era uncharted 3 ( l'ultimo prima di tlou)

questo tlou

ritocco ?

Le animazioni dei colpi ricevuti dai nemici non han nulla a che vedere col gunplay, ma con lo stile artistico che si vuole adottare. Tlou ne adotta uno più votato al realismo e quindi avrà animazioni e comportamenti orientati verso quella direzione. Gears ne adotta uno pulp e trash e va verso quella con esplosioni di corpi e smembramenti
    Non è che Gears è peggiore e Tlou è migliore. Dipende dallo stile adottato per il gioco
    Il gunplay è il feeling che l'arma ti dà, come spara, come la senti, come la ricarichi. Esempio, Destiny ha un gunplay eccezzionale perché ogni arma ha rumore, cadenza, tempi di ricarica,rinculo e suono diverso, non ne hai una uguale. Cosa ad esempio che nn aveva The Division all'inizio, in cui tutte le armi avevano lo stesso feeling.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    67

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Esatto.
    L'avevo anche detto a pagina 8

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Però c'è un problema grande che nessuno ha evidenziato... la tipa che ellie si spupazza è brutta
    E fanculo ai sessualismi vari, quando una è brutta, è brutta.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Manigoldo88 Visualizza messaggio
    No no non prendete per il culo, tirate merda a tutto ciò chevesce al di fuori della sfera Sony che è ben diverso. Le critiche sono altre. Però oh.... Contenti voi. Vi siete creati un forum in cui in 6-7 vi compiacete a vicenda facendo gruppo al grido di "che bello ciò che esce su ps4, il resto non conta"

Se la memoria non mi inganna eri tu quello che accusava i sonari di criticare giochi mostrati in conferenza m$ nonostante fossero multi?
    Come,ma naturalmente si legge solo quello che si vuole,diversi hanno criticato cosa esce su Sony nonostante siano esclusive.
    Cars in plastic, are fantastic! (Cit.Borgorosso)

Nick psn: ONEZEROita(senza la faccina eh!!)

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Avete rotto il cazzo su sto cazzo di Bacio. Se siete omofobi sono problemi vostri. Parliamo del gioco che è meglio.
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alessandro26 Visualizza messaggio
    per me potevano anche far limonare chloe ed elena
    dipende dal gioco trattandosi di un gioco horror per me è richiesto altro
    se non ti sta bene attaccati
    non mi deve andare bene soltanto perchè per te non è valida
    Essenzialmente, quello che si attacca, sei tu, è a te che da fastidio, non a me

Detto questo, c'è il topic apposito in OS.
    http://forum.multiplayer.it/showthre...della-tematica

Passiamo al fallimentoh formale

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    67

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Avete rotto il cazzo su sto cazzo di Bacio. Se siete omofobi sono problemi vostri. Parliamo del gioco che è meglio.
    Sono così omofobo che sto dando fuoco alla mia copia di Dragon Age Inquisition
    Ah no, quello non è perché sono omofobo....

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark