Pagina 24 di 36 PrimoPrimo ... 141516171819202122232425262728293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 529

Discussione: The Last Of Us Part 2 - IL GIOCO della gen PS4 gira su PS5

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    143

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    e infatti non ho giocato il primo TLOU per la violenza o per quel ridicolo sistema di gunplay ereditato da uncharted, l'ho giocato per gli elementi survival e perchè si proponeva di trattare il tema zombie in maniera leggermente più matura rispetto agli altri vg e media, non è un caso che le parti migliroi del gioco fossero le passeggiate.

Non sembra il caso di quetso TLOU2 comunque che parte già come una soap opera killing frenzy.
    Scusami, hai detto che quel modo di fare cozza con il personaggio di Ellie (trasformata in Rambo), ma nel primo fa le stesse cose, che nel gameplay di The Last of Us Part 2 sono proposte in maniera più cruenta. Quindi perché dovrebbe cozzare col personaggio?

AntiJapan L'avatar di ThePredatorMMA
    Registrato il
    10-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Divertente il realismo e la componente survival mischiata con una sfigata che ammazza uomini adulti come fossero mosche 😆 e si il gunplay del primo era di merda dove serviva per forza il colpo alla testa altrimenti col cazzo che i cattivoni si fermavano e l ia alleata e nemica facevano cacare. 😉
    picchiaduro fan-astenersi ​fenomeni da forum.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Per me il gunplay di TLOU è sì una spanna sopra a quello dei primi tre Uncharted ma comunque nulla di esaltante
    L'ho apprezzato per l'evoluzione del rapporto dei protagonisti ma soprattutto per l'ottima resa di un mondo post-apocalisse "zombie", per me è l'atmosfera che sono riusciti a ricreare il vero punto forte del gioco.
    Spero TLOU2 prosegua su questa strana ma ne migliori e vari sensibilmente il gameplay e le situazioni (e quando intravisto nel trailer, vero o scriptato che fosse, fa intravedere già diverse soluzioni nuove).

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Scusami, hai detto che quel modo di fare cozza con il personaggio di Ellie (trasformata in Rambo), ma nel primo fa le stesse cose, che nel gameplay di The Last of Us Part 2 sono proposte in maniera più cruenta. Quindi perché dovrebbe cozzare col personaggio?
    A parte contro il cannibale nel primo TLOU, che se ricordo era solo uno e Ellie ne usciva per il rotto della cuffia, non mi sembra ci fossero altre situazioni di carneficina assoluta.
    Qui invece fa fuori da sola una decina di persone armate in modalità berserk, evitando fendenti con una destrezza da ninja.

A me puzza di tomb raiderata, dopo una scena del genere tutti i buoni propositi di costruire personaggi e situazioni più realistiche come nel primo (che anche lui aveva qualche scivolone ma nulla di garve) direi che vanno a farsi benedire.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Direi di seguire questo saggio consiglio

http://forum.multiplayer.it/showthre...6#post12965376

Ps. tanto per chiarire la MIA posizione e chiudere la cosa: mai stato "politicamente corretto" in vita mia, anzi sono assolutamente e squisitamente "intollerante" solo lo sono contro altre categorie...
    so benissimo come la pensi

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    tlou ha uno dei migliori gunplay che un tps possa avere.ogni colpo mandato a segno è pura goduria.ha una pesantezza ed una fisicità che in uncharted nn esiste.nn puoi sparare senza mirare a differenza di uncharted.
    se poi ereditare il suo gunplay significa avere un arma da fuoco e schiacciare un tasto per sparare ,si allora hai ragione.
    la base è la stessa, cambi qualcosina tipo riduci l'aiuto mira, cambi qualche reazione dei nemici e ne metti di meno, ma non è gears of war, è sempre il sistema ereditato da uncharted.

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    143

Predefinito

A parte contro il cannibale nel primo TLOU, che se ricordo era solo uno e Ellie ne usciva per il rotto della cuffia, non mi sembra ci fossero altre situazioni di carneficina assoluta.
    Qui invece fa fuori da sola una decina di persone armate in modalità berserk, evitando fendenti con una destrezza da ninja.

A me puzza di tomb raiderata, dopo una scena del genere tutti i buoni propositi di costruire personaggi e situazioni più realistiche come nel primo (che anche lui aveva qualche scivolone ma nulla di garve) direi che vanno a farsi benedire.
    Per l'abilità è cresciuta, ovvio che non abbia più ne la forza ne l'esperienza di una quattordicenne

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Per me il gunplay di TLOU è sì una spanna sopra a quello dei primi tre Uncharted ma comunque nulla di esaltante
    L'ho apprezzato per l'evoluzione del rapporto dei protagonisti ma soprattutto per l'ottima resa di un mondo post-apocalisse "zombie", per me è l'atmosfera che sono riusciti a ricreare il vero punto forte del gioco.
    Spero TLOU2 prosegua su questa strana ma ne migliori e vari sensibilmente il gameplay e le situazioni (e quando intravisto nel trailer, vero o scriptato che fosse, fa intravedere già diverse soluzioni nuove).

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    10

Predefinito

Dovevi quotare il predatore
    Cars in plastic, are fantastic! (Cit.Borgorosso)

Nick psn: ONEZEROita(senza la faccina eh!!)

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio
    so benissimo come la pensi

la base è la stessa, cambi qualcosina tipo riduci l'aiuto mira, cambi qualche reazione dei nemici e ne metti di meno, ma non è gears of war, è sempre il sistema ereditato da uncharted.
    la base è la stessa per tutti i tps sulla faccia della terra

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Per l'abilità è cresciuta, ovvio che non abbia più ne la forza ne l'esperienza di una quattordicenne
    si, ma da qui a diventare una macchina da guerra inarrestabile e infallibile, quando perfino Joel, con tutta l'esperienza e le sue motivazioni (che erano un tantino più serie del "mi hanno accoppata la mia girlfirend appena conosciuta lalla festah") aveva problemi con 3 nemici nella stessa stanza ed in una situazione in particolare ne esce un rottame...

Ma non mi sorprenderebbe se questo TLOU2 si avvicinasse di più ai vari Uncharted come numero di nemici e maggiore azione.

Viking Member L'avatar di Slaine MacRoth
    Registrato il
    26-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio

Slaine ma perchè mi dovrebbe stare sul cazzo Lara Croft scusa? Perchè odio le more con le tette prorompenti? non mi sembra....
    Perchè trovo ridicolo vederla ansimare e piangere e poi smaciullare gente (MAI criticata la vecchia Lara) ergo perchè c'è un'incoerenza ridicola... perchè hanno voluto fare un'analisi psicologica del pg (assolutamente non richiesta e fastidiosa) che sfocia poi nel comico.

Non mi pare si possa dire lo stesso di TLOU o sbaglio? :\
    Ma non ho mai detto ti stia sul cazzo Lara, su

Mi faceva sorridere il fatto che per TR ci si fosse addentrati su analisi pignolistiche di matrice psicologica riguardo la violenza. Qua invece, nel caso del titolone ND ultra atteso che spara fiammate di hype assurde, tutto regolare nel vedere una ragazzina poco più che adolescente che fa saltare in aria gente e spacca crani con un'ascia che pare Arnold in Commando. Oh, non voglio contestare la violenza di questo TLOU, notavo solo come certi pignolismi saltino fuori in certi casi e in altri(coff coff - esclusive Sony - coff coff) no.

Ma poi questa Lara che frigna così tanto io mica la ricordo. Ricordo i toni drammatici e malinconici sulla vicenda personale del padre nel secondo (che trovai pesanti ai limiti del fastidioso pure io), ricordo l'enfasi in alcune scene di dolore fisico fra le mille cadute tra spuntoni e sassi, sparatorie ecc, ma tutte queste contraddizioni fra personalità fragile e freddezza omicida personalmente mi sembrano un'esagerazione di questo forum. Non ho ben capito inoltre cosa ci si aspettasse perché potesse andar bene: una sequenza con tanto di riflessione interiore dopo la prima uccisione? La voce di Lara fuori campo che esterna dispiacere durante le sezioni shooter? Cioè, secondo voi le sfumature psicologiche della trasformazione interiore del personaggio in che forma avrebbero dovuto raccontarsi? Mi sfugge davvero perché ricercare o aspettarsi in un vg la cura di certi aspetti che poi a malapena si trovano su produzioni cinematografiche che sfilano sul tappeto rosso :\

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

la base è la stessa per tutti i tps sulla faccia della terra
    Era meglio continuare a parlare della scena con la nasona

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

Era meglio continuare a parlare della scena con la nasona
    bhe in effetti si,visto che stai scrivendo cose senza senso.
    ma se mi vuoi descrivere la base del gunplay di gears e di uncharted,dirmi le differenze e perchè tlou eredita da uncharted,aspetto

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    143

Predefinito

si, ma da qui a diventare una macchina da guerra inarrestabile e infallibile, quando perfino Joel, con tutta l'esperienza e le sue motivazioni (che erano un tantino più serie del "mi hanno accoppata la mia girlfirend appena conosciuta lalla festah") aveva problemi con 3 nemici nella stessa stanza ed in una situazione in particolare ne esce un rottame...

Ma non mi sorprenderebbe se questo TLOU2 si avvicinasse di più ai vari Uncharted come numero di nemici e maggiore azione.
    Ti voglio far notare che non conosciamo i pretesti di tale manifestazione di violenza, quindi se giudichiamo oggi lo facciamo sul nulla assoluto.

Riguardo la quantità di nemici le variabili sono tante, così su due piedi:
    - Demo in cui vuoi mostrare tanta azione, poi magari è la situazione più "incasinata" del gioco;
    - Basso livello di difficoltà, anche nel primo The Last of Us fino a Facile e Normale potevi andare avanti allegramente come uno sparatutto a caso e il gioco ti dava le risorse per farlo;
    - È possibile addirittura che la sezione nella demo sia possibile farla in maniera totalmente stealth.

Io dubito seriamente che si avvicini ad Uncharted, però se ne sei convinto tu...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark