Pagina 21 di 36 PrimoPrimo ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 529

Discussione: The Last Of Us Part 2 - IL GIOCO della gen PS4 gira su PS5

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ONEZERO Visualizza messaggio
    e che si fa allora?strappiamo gli occhi ai nostri figli perchè dietro l'angolo ci possono essere 2 buaioli(55r77 capirà)che si baciano e noi non vogliamo urtare la sensibilità dei nostri pargoli?
    stai dicendo che 2 persone dello stesso sesso non hanno diritto di baciarsi o tenersi per mano perchè urtano mla tua/mia sensibilità?grottesco.
    Io dico solo che la tua libertà non deve ledere la mia, punto.
    Ma nel caso più caso specifico, io devo essere libero di godermi un qualsiasi media (vg, musica, cinema ecc.) nel modo più puro possibile, senza che sia strumentalizzato per fare propaganda a questo o a quello.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    45

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
    Ma girano su The Monster[cit.].

poi chi alza l'asticella sono i first party Sony ma sono dettagli.
    Io l'unico mostro che conosco è l'ala sinistra del Bayern München...
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Il vantaggio del non potersi riprodurre sarebbe meglio estenderlo anche alle coppie etero, visti i risultati.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Papertroll ad honorem, applausi.

Spettro L'avatar di ro_nar
    Registrato il
    11-10-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Abbiamo il post nichilista dell’anno
    Chiudete il concorso.
    doveroso fix
    http://forum.multiplayer.it/image.php?type=sigpic&userid=211115&dateline=13831  31854

La tua coscienza L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    A me urta leggere i post di persone omofobe, ti capisco...
    L'accusa di omofobia è la più facile ed immediata da richiamare non appena si sfiora la dimensione omosessuale da una prospettiva non allineata a quella dominante. Attenti a questo atteggiamento, con questo lavorio di ingegneria sociale di accettazione e inclusività che stanno portando avanti dietro alle maschere del sentimentalismo, vi renderete portatori ingenui di costrutti sociali mentali che potrebbero dimostrarsi di intralcio ai progressi scientifici specifici di questi argomenti.

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Ma nel caso più caso specifico, io devo essere libero di godermi un qualsiasi media (vg, musica, cinema ecc.) nel modo più puro possibile, senza che sia strumentalizzato per fare propaganda a questo o a quello.
    Sono d'accordo. Rimango convinto che ci sia un chiaro intento di ND nell'aver voluto spararci in faccia quella sequenza. Sia che siano favoritismi alle minoranze, o la loro visione, o perché in questi giorni tutti i CEO delle major videoludiche a ruota avevano gli avatar dei loro profili twitter arcobaleno, io continuerò a pensare che non sia stata una scelta genuina e spontanea. Altro che tematica data per scontata.
    Ultima modifica di Coscienza : 13-06-2018 alle ore 12.57.28

Spettro L'avatar di fomento
    Registrato il
    26-02-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Per il matrimonio: si sta prendendo uno degli elementi che lo compongono (ma non che lo esauriscono) come freccia da seguire contro riconoscimenti culturali e sociali divergenti dalla "tradizione". Il matrimonio è un fatto culturale, un simbolo, non un fatto di natura e in quanto tale non è fisso né immune al mutamento.

https://27esimaora.corriere.it/artic...le-non-esiste/

P.S. vedo forme ridotte di Fusarobot, bene (cioè male)

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

anche questa storia del ricatto psicologico deve finire.

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    Decade rispetto a cosa? Decade con il rischio di cosa? Non esistono affetti che giustifichino il matrimonio (difatti hanno concesso le unioni civili), perché quest ultimo include la generatività. L'omosessualità è una variante rispetto a cosa? Alla normalità, forse?

L'affetto non giustifica il matrimonio. L'autosufficienza del sentimento non giustifica il matrimonio. Il matrimonio è giustificato sì dall'amore ma ha anche una struttura pubblica che non puoi allentare. Stiano insieme, facciano quello che gli pare, i non etero. Ma non pretendano di ottenere ciò che non possono ottenere. Il problema attuale dell'omosessuale non è più tanto l'intolleranza degli altri, quanto il fatto che deve fare i conti con una menomazione che l'omosessualità inevitabilmente comporta: l'impossibilità biologica di procreare. Coloro per i quali non esiste possibilità diversa dall'essere omosessuali, devono affrontare una rinuncia spesso dolorosa: non potranno mai essere genitori naturali. Se riescono (da soli, o con un aiuto terapeutico) ad "elaborare il lutto", riescono anche a trovare altri modi per sentirsi realizzati nella vita: spesso, in mancanza di capacità procreative, sviluppano capacità creative anche straordinarie. Grandi Artisti (Leonardo, Ciaikovskij, Proust) furono omosessuali. Altri, invece, reagiscono con la negazione del problema; di qui, possono nascere aberrazioni come la "maternità sostitutiva", umiliante per la donna che viene strumentalizzata e dannosa per il bambino. La legge, se prevedesse come lecite simili situazioni, finirebbe per autorizzare ed incoraggiare comportamenti malati e dannosi.

Dipende in quale era vivi. Se in quella di 5 anni fa dove si pensava che tutto sarebbe andato liscio, o in quella iniziata da 3 anni a questa parte, dove le coscienze stanno iniziando a risvegliarsi e a ragionare un pò di più sulle argomentazioni "è così perché è così".
    Il problema dell'ostentazione della parità... deriva dal fatto che dove ce ne sarebbe diritto, viene discriminata.
    Il matrimonio è una convenzione sociale... si può discutere anche sulla riserva di destinarlo solo un certo tipo di coppie. Si discute pur capendo che siamo su due piani diversi, io e te.
    Probabilmente su procreazione e adozione siamo più d'accordo.
    Il punto non è mica questo però.

Qui si stanno (vi state) strappando i capelli per un bacio... e non fate una piega sulla gratuita mostruosa e truce violenza del resto della scena.
    E' una cosa che se ci pensi fa spavento.

Cioè la gente ha il diritto di odiarsi in ogni modo umanamente concepibile... ma se prova ad amarsi fuori dagli schemi, beh.. al rogo.

비비디 바비디 부~ L'avatar di love_guitar93
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    64

Predefinito

Ok comunque meglio continuare a parlare della violenza inaudita di Ellie (no, non quella verso la psiche dei minori tramite un bacio lesbo), quindi se volete continuare il discorso sui diritti gay o su cosa sia naturale o malato vi invito a farlo in open space.
    Ultima modifica di love_guitar93 : 13-06-2018 alle ore 13.01.17

"La teoria della relatività è così romantica, ma è anche così triste..."
    "Sai, Nana, l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio

Qui si stanno (vi state) strappando i capelli per un bacio... e non fate una piega sulla gratuita mostruosa e truce violenza del resto della scena.
    Chi ti dice che non dia fastidio quel tipo di violenza gratuita e arzigogolata, che cozza allegramente col personaggio di Ellie (trasformata anzi trasformato per l'occasione in Rambo appunto per il "girl powah").

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    141

Predefinito

Chi ti dice che non dia fastidio quel tipo di violenza gratuita e arzigogolata, che cozza allegramente col personaggio di Ellie (trasformata anzi trasformato per l'occasione in Rambo appunto per il "girl powah").
    Ti consiglio di rigiocarti il primo The Last of Us, forse lo hai dimenticato.

南無阿彌陀佛 L'avatar di paperluca
    Registrato il
    27-06-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Chi ti dice che non dia fastidio anche quel tipo di violenza gratuita e arzigogolata, che cozza allegramente col perosnaggio di Ellie (trasformata anzi trasformato per l'occasione in Rambo appunto per il "girl powah").
    Finalmente un commento che condivido.
    Si dovrebbe assolutamente eliminare la violenza dai videogiochi, ogni volta che sono costretto ad assistere ad una morte digitale piango lacrime reali e mi chiedo cosa ne sarà dei nostri figli, esposti ad una così vilificante manipolazione che li plasmi per combattere in innaturali guerre figlie del mercato?
    Basta alla violenza nei videogiochi, che travia le menti delle nuove generazioni e alimenta questa nuova era di violenza mai vista prima!

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    112

Predefinito

Ma signori, è palese che il trailer gira attorno a cos'è diventata Ellie e quella violenza che viene mostrata apposta serve a farcelo capire Il messaggio che io ho inteso dal trailer è quello,s e volevano lanciare un messaggio a parte il "wow siamo fighi ed i migliori tecnicamente" Che poi il 90% della gente si sofferma sul rapporto lesbo non me ne frega nulla, problemi loro

La tua coscienza L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

quindi venendo meno lo scopo riproduttivo, ogni tipo di sentimento o attrazione decade... secondo questo illuminatissimo referto.
    io sono convinto che nemmeno pensava ci sarebbero stati. Come il sottoscritto.

nemmeno andare a puttane e il sesso orale è strettamente in teso a scopo riproduttivo.. eppure in giochi come GTA è all'ordine del giorno e non ha generato nessun tipo di polemica sessista.
    Ed è un gioco sicuramente giocato per la maggior parte da un pubblico minorenne... in alcuni casi forse nemmeno in età puberale.
    Citazione Messaggio inviato da ro_nar Visualizza messaggio
    questa cosa mi scandalizza, dove e' successa?
    Il problema dell'ostentazione della parità... deriva dal fatto che dove ce ne sarebbe diritto, viene discriminata.
    Il matrimonio è una convenzione sociale... si può discutere anche sulla riserva di destinarlo solo un certo tipo di coppie. Si discute pur capendo che siamo su due piani diversi, io e te.
    Probabilmente su procreazione e adozione siamo più d'accordo.
    Il punto non è mica questo però.

Cioè la gente ha il diritto di odiarsi in ogni modo umanamente concepibile... ma se prova ad amarsi fuori dagli schemi, beh.. al rogo.

Il matrimonio non è per ogni tipo di coppia o aggregato sociale. i sostenitori Lgbt insistono con loro pretese, suona più o meno così:

“Non è giusto dare benefici pubblici a delle persone in base alla loro utilità sociale o alla loro normalità, dunque anche agli omosessuali dev’essere concesso di sposarsi“.
    Anche se quando si cerca di svolgere una banale analisi logica di frasi di questo tipo non si sa bene da dove partire, si dovrà senz’altro ricordare prima di tutto che il matrimonio non è un privilegio, ma unaresponsabilità. L’uomo e la donna, nel matrimonio, stabiliscono un vincolo, un patto legale (sacro, nel caso del matrimonio religioso) con il quale si impegnano a vivere in comunità di vita al fine di fondare la famiglia e dare possibilmente seguito alla continuità del genere umano.

In secondo luogo, chi sostiene che il matrimonio spetta di diritto a qualsiasi tipo di coppia (o, perché no, terna ogruppo di altro tipo) non coglie che è un’iniquità evidente trattare realtà sociali diverse come se fossero uguali.Si tratta di un principio lampante: una famiglia con sette figli, a basso reddito non è uguale ad una famiglia senza figli, con alto reddito, e così via. La ratio di questa differenza sta nel fatto, appunto, che alla famiglia viene riconosciuto il compito sociale di costituire la cellula accogliente della persona, dei futuri cittadini.

Uguale è la dignità di ogni singolo individuo rispetto agli altri. Anche dire che i “cittadini sono uguali davanti alla legge” o che “hanno gli stessi diritti”, va compreso in modo corretto: i diritti di un lavoratore adulto, con un alto reddito, celibe, sono oggettivamente diversi dai diritti di uno con basso reddito o pensionato, handicappato, e dai diritti di un minore, di una lavoratrice incinta ecc. ecc. La legge giusta DEVE trattare in modo uguale i casi uguali, ma altresì DEVE trattare in modo diverso i casi diversi. Ma chi si prende l’onere di salvaguardare un bene comune deve essere aiutato dalla società stessa: è giusto che lo sia, è bene che lo sia, è logico che lo sia. Se il matrimonio non è più quello tra uomo e donna, ma tra persone che generalmente “si amano” allora non si vede perché negarlo a tre o più amanti che decidano di vivere insieme, non necessariamente di sesso diverso, o a quattro, cinque, e via dicendo, con conseguenze evidentemente paradossali ed insostenibili: quante forme di matrimonio possibili si possono inventare?

Comunque io chiudo perché stiamo deragliando.

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    Minchia che accuse palesi che lanci. Proprio sotto il sole. Omofobi tutti coloro che non si allineano, un classico. A te viene più facile accettare le cose come sono perché "esistono anche loro e quindi anche a loro va riconosciuto tutto? È così che funziona? Mi spiace non avere avuto la tua apertura mentale ma io devo ragionevolmente ragionare e rispondere come sempre, al richiamo all’evidenza, che per me è il migliore antidoto contro ogni teoria che più o meno subdolamente miri a falsificare la realtà.

Se la relazione omosessuale è normale per l’essere umano, come mai la coppia omosessuale non è strutturalmente in grado di generare?

"Per i baci etero e scene di sesso varie nessuno dice mai nulla"

Nessuno dice mai nulla perché è nell'ordine naturale delle cose vedere un uomo e una donna baciarsi? Perché hanno uno scopo magari? È normale perché hanno scopo riproduttivo, no?

Raga è l'ABC dai
    Ahahahahah nel 2018 devo leggere questo???

Ok, buon proseguimento.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark