Pagina 17 di 36 PrimoPrimo ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 529

Discussione: The Last Of Us Part 2 - IL GIOCO della gen PS4 gira su PS5

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Che al mercato mio padre comprò.
    poi venne kojima col corriere ups.

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di Jaffo
    Registrato il
    05-07-2013

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Bhe anche essere straconvinti che la propria posizione e visione del mondo sia quella corretta e manifestare la necessitá di inserire un esame in base alla personalissima immagine del mondo mi sembra un tantino esagerato eh...

Io per esempio sin dai tempi del liceo sono un appassionato dell' Iliade e Odissea, e se permetti questa roba proposta dalla BBC mi fa abbastanza cascare le balle eh...:

http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1483869.html

Questo é un chiaro esempio di come ormai il politically correct stia veramente diventando una forzatura. E non é una esagerazione, vivo in un paese dove il Mensplaining é considerato una molestia.
    Ma vaffanculo dai. Che robaccia intellettualmente disonesta che hai scritto.

L'omosessualità non è una visione del mondo, non è corretta e non è scorretta, semplicemente è. Eppure sembra darti così tanto fastidio. La storia tra Nate ed Elena nel 4 che effetto ti ha fatto invece?

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jaffo Visualizza messaggio

L'omosessualità non è una visione del mondo, non è corretta e non è scorretta, semplicemente è. Eppure sembra darti così tanto fastidio. La storia tra Nate ed Elena nel 4 che effetto ti ha fatto invece?
    Per non parlare della storia con Chloe nel 2, ma vogliamo scherzare!!
    Firma in allestimento.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Ma chi ha parlato di omosessualitá... Ti fai i voli pindarici da solo... Poi parli con uno che é favorevole a matrimoni ed adozioni da parte di omosessuali.....
    Parlo del fatto ogii il politically correct é diventata un imposizione culturale che é sfociata in esigenze di mercato... E chiunque provi ad esprimere mezzo dubbio in merito viene immeditamente tacciato di xenofobia ed omofobia, alla faccia della liberta di espressione.

Si parlava del fatto che vuoi rendere obligatorio un tema per essere predisposti ad pensare secondo il pensiero unico... il tuo... ma anche no se permetti...
    Che poi hai visto... Hai immediatamente cercato di farmi passare per omofobo senza nemmeno analizzare ció che ho scritto, questa é proprio disonestá intellettuale e malafede...
    Ultima modifica di iNSCAPE : 13-06-2018 alle ore 09.55.38

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    poi venne kojima col corriere ups.
    Comunque è vero, Kojima è un genio solo a lui poteva veni in mente de fa un gioco sulla gig economy e su un rider de Deliveroo....
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

La tua coscienza L'avatar di Coscienza
    Registrato il
    07-04-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Col cazzo che nella quadrilogia di Uncharted vedevi Nate e Elena baciarsi con quell'enfasi. È chiarissima la direzione di ND sulla questione lesbo sin dal DLC di TLOU.

Qui siamo tutti grandi immagino, e può anche renderci indifferenti, ma in ogni caso, è una sequenza che può disturbare anche i più grandi. Ma ahimè, coloro che accusano di bigotteria devono stare calmissimi. Non possiamo fare a meno di percepire ciò che percepiamo anche a dispetto di ciò che sappiamo. Questo è ciò che definisce il primato della percezione sulla cognizione, per quanto riguarda il nostro comportamento. Prima reagisci, poi ragioni. Il cervello funziona così. Detto questo, io ho il diritto di schifarmi nel vedere due uomini baciarsi in piazza. Mi state dicendo cosa pensare (idee), cosa dire (opinioni) e che gusti avere (disgusto).

E dov’è finita la libertà di pensare, dire e provare le emozioni che voglio? Ho il diritto di schifarmi, come gli omosessuali hanno il diritto di essere rispettati.

Ci saranno giocatori molto, molto più giovani di noi che giocheranno TLOU 2, ragazzini, generazione Z. E indipendentemente da ciò che la società dice riguardo l'omosessualità, anche loro saranno chiamati ad avere una reazione.

Spettro L'avatar di Alessandro26
    Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DixieFlatline Visualizza messaggio
    Io non capisco invece perchè ci si focalizzi sul fatto che sia una storia omosessuale. Un sacco di gente a dire che è paracula, che devono mettercela perchè oggi fa figo, che le minoranze devono emergere... se avesse ballato e baciato il ragazzo asiatico nessuno avrebbe detto nulla. Bho. Hanno voluto inserire l'amore nella vita di Ellie, che differenza fa se è verso una ragazza?

Comunque, questione script/non script... a me pare tutto fuorchè impossibile. E' da una vita che ND persegue questa strada, rendere tutto ultra fluido. Già Uncharted 4 lo faceva, ti ritrovavi in un gun fight dove magari arrivava il tipo da dietro e lo affrontavi a mani nude, schivando e contrattaccando coi tasti appositi. a vederlo su schermo potresti dire che è partito uno script/mini cutscene, ma col pad in mano ti accorgi che stai giocando. Qui probabilmente sarà ancora più evoluto, dato che hanno anche detto che la schivata sarà una parte centrale del combattimento. Sicuramente, maniaci come sono, avranno realizzato una marea di animazioni contestuali alla situazione.
    Poi, che abbiano realizzato la demo ad hoc per la fiera è ovvio e non ci trovo nulla di scandaloso, lo fanno tutti. Per il fatto che i nemici lasciati alle spalle non vedano Ellie credo sia stato fatto apposta appunto per la presentazione. Nel primo potevi anche lasciarti alle spalle i runner, ma se questi girando ti vedevano era meglio darsela a gambe.

perchè è una forzatura e vende come non mai
    vogliono allargare il mercato a saffo

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    146

Predefinito

Naughty Dog ha creato il personaggio di Ellie in una certa maniera, se i suoi gusti sessuali sono quelli non capisco perché debba essere censurata una scena probabilmente toccante solo perché potrebbe urtare la sensibilità di chi vede gombloddi ovunque.
    Eviterei di lamentarmi di certe scelte non conoscendo per nulla la trama del gioco. Se poi si rivelerà una roba inserita a forza, incoerente e totalmente fuori luogo rispetto al contesto allora ci si potrà lamentare con i dovuti modi.

Tra l'altro si sta parlando di un argomento OT in maniera abbastanza imbarazzante e superficiale, se volete discuterne suggerirei l'Open Space, visto che qui non ci azzecca nulla.
    E lascerei le discussioni da scie kimike fuori da qui.

Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

caro
    ILFOLLE82

sono libero di esprimere qualsiasi concetto, il tuo giudizioso pensiero cerca di esprimerlo senza denigrare il pensiero altrui, se non riesci a farlo evita di commentare.

mi trovo in democrazia
    ed ho semplicemente detto che è una forzatura per vendere di più e far immedesimare le bimbette
    se non ti sta bene fatti tuoi
    il tuo commentare per sfanculare il mio da fare è fuori da ogni legge fisica

torna a pipparti su the last of us 2
    Ultima modifica di Alessandro26 : 13-06-2018 alle ore 11.33.44 Motivo: dimenticanza da citazione

Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Naughty Dog ha creato il personaggio di Ellie in una certa maniera, se i suoi gusti sessuali sono quelli non capisco perché debba essere censurata una scena probabilmente toccante solo perché potrebbe urtare la sensibilità di chi vede gombloddi ovunque.
    Eviterei di lamentarmi di certe scelte non conoscendo per nulla la trama del gioco. Se poi si rivelerà una roba inserita a forza, incoerente e totalmente fuori luogo rispetto al contesto allora ci si potrà lamentare con i dovuti modi.

Tra l'altro si sta parlando di un argomento OT in maniera abbastanza imbarazzante e superficiale, se volete discuterne suggerirei l'Open Space, visto che qui non ci azzecca nulla.
    E lascerei le discussioni da scie kimike fuori da qui.

nessuno ha detto che deve essere censurata
    per me è una forzatura è un survival horror non un telefim americano

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    7

Predefinito

se non sbaglio hai anche criticato detroit per le tematiche che riportavano allo schiavismo dei neri in America. Insomma mi sembra di aver individuato un certo tipo di ragionamento
    Giuro che certe volte chi va così contro questo fantomatico "politically correct" diventa ancora più pesante dei suoi difensori accaniti.
    critico l'uso gratuito di certe scene, forzature e mezzucci narattivi (ormai obbligatori per marketing nei vari media) per vendersi meglio a certe fasce d'utenza o minoranze che non siano il bianco caucasico (ormai letteralmente demonizzato in America) e per apparire più al passo coi tempi.

Cosa aggiunge quella scena ad Ellie? Ah si sappiamo che è dell'altra sponda, stì cazzi del suo orientamento ma voglio sapere perchè me la devi sbattere in faccia? Perchè non hanno sentito il bisogno di sbattermi in faccia l'orientamento di Joel?

Perchè Joel non doveva compiacere nessuna "minoranza" semplice (scommetto tra un pò non si potrà neanche più dire minoranza perchè offensivo, ne sono sicuro )
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Coscienza Visualizza messaggio
    Col cazzo che nella quadrilogia di Uncharted vedevi Nate e Elena baciarsi con quell'enfasi. È chiarissima la direzione di ND sulla questione lesbo sin dal DLC di TLOU.

Qui siamo tutti grandi immagino, e può anche renderci indifferenti, ma in ogni caso, è una sequenza che può disturbare anche i più grandi. Ma ahimè, coloro che accusano di bigotteria devono stare calmissimi. Non possiamo fare a meno di percepire ciò che percepiamo anche a dispetto di ciò che sappiamo. Questo è ciò che definisce il primato della percezione sulla cognizione, per quanto riguarda il nostro comportamento. Prima reagisci, poi ragioni. Il cervello funziona così. Detto questo, io ho il diritto di schifarmi nel vedere due uomini baciarsi in piazza. Mi state dicendo cosa pensare (idee), cosa dire (opinioni) e che gusti avere (disgusto).

E dov’è finita la libertà di pensare, dire e provare le emozioni che voglio? Ho il diritto di schifarmi, come gli omosessuali hanno il diritto di essere rispettati.

Ci saranno giocatori molto, molto più giovani di noi che giocheranno TLOU 2, ragazzini, generazione Z. E indipendentemente da ciò che la società dice riguardo l'omosessualità, anche loro saranno chiamati ad avere una reazione.

concordo con te
    su ogni punto

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Madonna che discussione surreale...per un bacio lesbo...

Per i baci etero e scene di sesso varie nessuno dice mai nulla, qua invece si scatena il putiferio. Suppongo che molte persone, per cercando di nasconderlo con argomentazioni più o meno ragionevoli, rimangono irrimediabilmente omofobe.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    critico l'uso gratuito di certe scene, forzature e mezzucci narattivi (ormai obbligatori per marketing nei vari media) per vendersi meglio a certe fasce d'utenza o minoranze che non siano il bianco caucasico (ormai letteralmente demonizzato in America) e per apparire più al passo coi tempi.

Cosa aggiunge quella scena ad Ellie? Ah si sappiamo che è dell'altra sponda, stì cazzi del suo orientamento ma voglio sapere perchè me la devi sbattere in faccia? Perchè non hanno sentito il bisogno di sbattermi in faccia l'orientamento di Joel?

Perchè Joel non doveva compiacere nessuna "minoranza" semplice (scommetto tra un pò non si potrà neanche più dire minoranza perchè offensivo, ne sono sicuro )
    <3
    esatto è quello che dico da ieri ma subito i velociraptor azzannano alla gola
    stavo quasi per piangere XD

Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last92 Visualizza messaggio
    Madonna che discussione surreale...per un bacio lesbo...

Per i baci etero e scene di sesso varie nessuno dice mai nulla, qua invece si scatena il putiferio. Suppongo che molte persone, per cercando di nasconderlo con argomentazioni più o meno ragionevoli, rimangono irrimediabilmente omofobe.

se fosse successo su uncharted non mi sarei lamentato perchè non un survival horror
    ma gioco di avventura ed azione ed in tutti i film vediamo gli archeologi flirtare come indiana jhons

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark