Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: Platinum Games esclusiva che va esclusiva che viene: Babylon's Fall

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    195

Predefinito Platinum Games esclusiva che va esclusiva che viene: Babylon's Fall

Spettro L'avatar di Frankisk
    Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Non mi fido più e ripeto nemmeno agevolazioni sulla pubblicazione o marketing devono fargli.

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    19

Predefinito

Dove sono le ragazze sexy

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 |

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    73

Predefinito

Ecco questo mi intriga pero aspetto del giocato, ma sembra faigo

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    12

Predefinito

action rpg pure questo? ma granblue fantasy che fine ha fatto? speranze di vederlo alla conferenza sony?

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio
    action rpg pure questo? ma granblue fantasy che fine ha fatto? speranze di vederlo alla conferenza sony?
    grandblue è cygames, quindi non poteva esserci da square. io spero arrivi, e che faccia lo stesso anche questo babylon's fall, che sembra bello
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    113

Predefinito

Quando leggo platinum mi si alza il pene. Si sono volgare Perchè sono gli action che piacciono a me

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    98

Predefinito

Se ne riparlerà quando mostreranno del gameplay, per ora si può giusto supporre l'ambientazione e un'aria da ""fantasy serio""

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

questo progetto dovrebbe essere serio, quello che qualche mese fa dicevano essere rivoluzionario

Inaba-san explained that there is a bunch of very interesting games the studio is working on, but one of them is an unannounced title that is probably going to be something new and innovative that people have never seen before, and it’ll “turn the action genre on its head.” It’s a top-secret game that a lot of people at PlatinumGames don’t even know about.

Citazione Messaggio inviato da Frankisk Visualizza messaggio
    Non mi fido più e ripeto nemmeno agevolazioni sulla pubblicazione o marketing devono fargli.
    ma almeno square avrà pure il diritto di sponsorizzare i suoi giochi? userà la stessa strategia di sempre: PS4 e PC di base, se vende bene arriva in digitale sul resto

piuttosto sono curioso cosa ci sia di square enix in questo gioco oltre ai soldi

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Se lo potevano tenere esclusiva X

Spettro L'avatar di Frankisk
    Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    questo progetto dovrebbe essere serio, quello che qualche mese fa dicevano essere rivoluzionario

ma almeno square avrà pure il diritto di sponsorizzare i suoi giochi? userà la stessa strategia di sempre: PS4 e PC di base, se vende bene arriva in digitale sul resto

piuttosto sono curioso cosa ci sia di square enix in questo gioco oltre ai soldi
    Sicuramente l'importante e che sony non dia visibilità a questo come con nier Automata.
    Grossissimo errore, perdita d'immagine notevole e soprattutto la Sony non ha bisogno di fare la MS di turno

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    101

Predefinito Platinum Games esclusiva che va esclusiva che viene: Babylon's Fall

Suvvia ma quale perdita d’immagine può avere avuto dopo che gli ha venduto 3 milioni di copie ed in una gen in cui gareggia da sola ... fosse la prima esclusiva temporale che passa al “nemico” poi.

Sony mica è scema che fa accordi del genere per farsi fregare dal phil di turno, senza contare che era già uscito su Pc per cui è un discorso senza senso x

Su xone sarà un miracolo se arriva a
    200k-500k copie
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Frankisk Visualizza messaggio
    Sicuramente l'importante e che sony non dia visibilità a questo come con nier Automata.
    Grossissimo errore, perdita d'immagine notevole e soprattutto la Sony non ha bisogno di fare la MS di turno
    sony la visibilità la da anche ai multipiatta totali.
    sia questo che automata sono MOLTO probabilmente,se nn sicuramente,esclusive/esclusive temporali a gratis.

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

ma quale visibilità scusa, avranno mostrato dei trailer di 90 secondi infilati senza troppo clamore in 3 conferenze. non capisco che differenza ci sia a mostrare questi giochi rispetto a qualsiasi altro multipiattaforma.

Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Su xone sarà un miracolo se arriva a
    200k-500k copie
    ma infatti ci vanno cautissimi, ho letto oggi che non esce manco retail su ONE

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark