Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 104

Discussione: Meno male che ci sono i Playground (FH4)

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Col terzo han raggiunto un livello qualitativo eccelso.normale che andando avanti i margini di miglioramento sono minori.ovvio che tra fh3 e fh4 non ci sia una differenza che ci fu tra il secondo e terzo(basta giocarli per rendersene conto)
    Fh3 sia dal punto di vista tecnico che come gp,modello di guida e contenuti rasenta la perfezione.migliorarlo anche di poco rappresenta di per se una vittoria.la genialata delle stagioni è di per se una cosa unica.
    Da quello che ho visto migliora parecchio il terzo.poi ovvio che il parere di mortaio(che ha “giocato” i fh sul tubo) sia più affidabile di chi come me e altri ha passato centinaia di ore su tutti e tre i capitoli usciti.quindi fidatevi di lui,nn di chi è stato col pad in mano a godersi i migliori racing arcade dela gen(e tra i migliori all times)
    Senza dubbio in questo 2018 è uno dei titoli che aspetto di piu’
    Ora sarà tostissima l’attesa
    Sicuramente per me è più affidabile e imparziale @Trinciatore92 che si è spaccato le palle dopo 20h di gioco , dei bozzi non mi fido i quali sarebbero capaci di spacciarti per oro colato sot sod2 crackdown 3 ecc.
    Ultima modifica di driver34 : 11-06-2018 alle ore 23.05.53

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    no tranquillo, non ci perdo manco sto tempo
    Allora evita di fare ricche figure di merda ciarlando di cose che nn sai.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da driver34 Visualizza messaggio
    Sicuramente per me è più affidabile e imparziale @Trinciatore92 che si è spaccato le palle dopo 20h di gioco , dei bozzi non mi fido i quali sarebbero capaci grado di spacciarti per oro colato sot sod2 crackdown 3 ecc. come oro colato
    Personalmente mi sto giocando sod2 e mi garba.son gusti ma ne riconosco i limiti.di sicuro evito troiai come sot o C3
    uno dei pochi brand ms incriticabili e’ proprio fh...nn tutti amano il genere ow,ma fh l’e’ uno di quei pochi titoli(forse l’unico ) che il sonaro dovrebbe invidiare ai bozzi.invece no,si va a cercare il pelo nell’uovo.ci manca solo la cover cw e siamo fatti.giusto per smerdare qualcosa di sto gioco

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    239

Predefinito

Personalmente mi sto giocando sod2 e mi garba.son gusti ma ne riconosco i limiti.di sicuro evito troiai come sot o C3
    uno dei pochi brand ms incriticabili e’ proprio fh...nn tutti amano il genere ow,ma fh l’e’ uno di quei pochi titoli(forse l’unico ) che il sonaro dovrebbe invidiare ai bozzi.invece no,si va a cercare il pelo nell’uovo.ci manca solo la cover cw e siamo fatti.giusto per smerdare qualcosa di sto gioco
    Si, diventa incriticabile perché è una delle poche robe di qualità in casa MS, la prima dal punto di vista di apprezzamento dentro e fuori dalla user base, detto questo non penso diventi magicamente incriticabile però (e non sono certo uno che schifa i racing che siano sim, arcade o openworld)

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    14

Predefinito

Che è stabilito nella costituzione ? e dai

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    49

Predefinito

Allora evita di fare ricche figure di merda ciarlando di cose che nn sai.
    Ho postato le prove di quanto dico... le figure di m le fa chi nega l'evidenza

Cmq anche basta parlare di sto robo, per ora mi interessa solo la conferenza di stanotte

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    5

Predefinito

critiche a forza horizon dai fanboy di gt sport, praticamente un seal of quality
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Io l'unica cosa che non ho capito del trailer di ieri è perché hanno fatto entrare tutta quella gente come per giocare quando poi su tutti i loro schermi giravano le stesse immagini di quello grande.
    PLAYING --- CHILD OF LIGHT (PS3)

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    239

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Io l'unica cosa che non ho capito del trailer di ieri è perché hanno fatto entrare tutta quella gente come per giocare quando poi su tutti i loro schermi giravano le stesse immagini di quello grande.
    Più che altro, ne hanno occupati 4 e mi son detto, va beh coop a 4 ci sta, magari negli altri ci sono altri titoli, invece niente, hanno praticamente allestito lo show floor sul palco della conferenza stessa.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

dai il video parla chiaro, cambia giusto la specie degli alberi perchè in UK non potevano metterci gli stessi che stanno in australia
    un po come prendere le montagne che ne so...da un gioco vecchio e poi spammarlo random tra i vari capitoli a partire dal 2. .

O come dire eh ma è la stessa pista...

Spero in alberi che da cipressi diventino abeti altrimenti...ehi sempre gli stessi.

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di GamingAddiction
    Registrato il
    08-03-2014

Xbox Live
    TURI3600
    Citazioni
    0

Predefinito

Uno dei giochi più attesi tra quelli presentati alla conferenza Microsoft dell'E3 2018 è sicuramente Forza Horizon 4.

Sul nuovo racing game di Playground sono emersi diversi nuovi dettagli, viste le prove che si stanno svolgendo in occasione della fiera di Los Angeles, tra cui anche la nostra Anteprima da parte di Umberto Moioli, e le prime informazioni sembrano decisamente interessanti. Prima di tutto, il mondo aperto di Forza Horizon 4 può essere affrontato tranquillamente in single player, come sempre accaduto, ma sembra che scegliendo di gareggiare online, in questo nuovo capitolo, i Drivatar siano stati sostituiti da giocatori veri e propri. Il mondo di gioco arriva a contenere 72 giocatori contemporaneamente sparsi sulle strade: le gare online possono essere "casual" oppure classificate, inoltre è presente la Campagna cooperativa e il ritorno degli eventi live "Forzathon" con nuove sfide proposte ogni volta.

Per la prima volta, in Forza Horizon 4 sarà possibile acquistare delle proprietà, ovvero case con appezzamenti di terreno dove sarà possibile parcheggiare comodamente i nostri bolidi e poterli ammirare in modalità Forzavista. Ci saranno diverse case a disposizione da acquistare che vanno dai cottage al Castello di Edimburgo. Horizon Stories proporrà inoltre diversi lavori da intraprendere come attività collaterali in grado di farci guadagnare soldi e fama, ad esempio facendo da stunt per uno show di automobili.

Queste attività varie vengono proposte da vari personaggi che si incontrano nel mondo di gioco, dunque sono previste interazioni con altre persone e piloti in giro per il Regno Unito. È possibile anche acquisire interi business, come una ditta di taxi che consente di sbloccare nuove auto. Con il ciclo delle stagioni, l'Horizon Festival non è più limitato all'estate ma si prolunga nel corso dell'intero anno con le diverse condizioni climatiche e meteorologiche caratteristiche.
    fonte

Dopo FH3 ero il primo a pensare che sarebbe stato praticamente impossibile ampliare/migliorare ulteriormente un tale capolavoro. Ma, stando alle info che stanno arrivando, è chiaro che mi stavo sbagliando e pure di brutto.
    In Forza Horizon 4 avremo in più rispetto al passato (limitandoci a quello che si sa fino ad ora):
    - stagioni dinamiche che impattano sul gameplay (hanno fatto l'esempio del lago che di inverno si ghiaccia aprendo a nuove gare)
    - possibilità di acquistare proprietà
    - possibilità di acquisire business
    - possibilità di svolgere attività/lavori collaterali con le Horizon Stories
    - nella modalità online fino a 72 giocatori contemporaneamente
    - modalità 60fps sulla X

Tanta roba ... la lezione è: mai sottovalutare i Playground Games!

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

È il VERO TDU2.
    Adoro.

( ಥ_ಥ) L'avatar di Sanosuke
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

il fatto che a trovarlo bellissimo sia chi di giochi di auto dice di non capirne nulla la dice già lunga....
    Forse perchè magari è un arcade e graficamente sgranocchia gt a mani basse ( ma pure orizon 3 su pc lo sgranocchia graficamente a gt da che ho visto qui da me )
    Magari nn a tutti frega della simulazione ( che poi gt allora c'azzecca poco in effetti e salviamo solo assetto corsa in pratica ) e puntano solo a divertirsi e basta come ai vecchi tempi.
    Display: Panasonic 65VT60 - Sony KD55XE9005 BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic DMP-UB700 4K Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Cavi di potenza: ViaBlue SC-4 Silver-Series Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GamingAddiction Visualizza messaggio
    fonte

Dopo FH3 ero il primo a pensare che sarebbe stato praticamente impossibile ampliare/migliorare ulteriormente un tale capolavoro. Ma, stando alle info che stanno arrivando, è chiaro che mi stavo sbagliando e pure di brutto.
    In Forza Horizon 4 avremo in più rispetto al passato (limitandoci a quello che si sa fino ad ora):
    - stagioni dinamiche che impattano sul gameplay (hanno fatto l'esempio del lago che di inverno si ghiaccia aprendo a nuove gare)
    - possibilità di acquistare proprietà
    - possibilità di acquisire business
    - possibilità di svolgere attività/lavori collaterali con le Horizon Stories
    - nella modalità online fino a 72 giocatori contemporaneamente
    - modalità 60fps sulla X

Tanta roba ... la lezione è: mai sottovalutare i Playground Games!
    Oh meno male che non l'avrebbero sfruttata sta scatola...impressionante...
    Ultima modifica di BIANCIOZ : 14-06-2018 alle ore 14.32.37
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sanosuke Visualizza messaggio
    Forse perchè magari è un arcade e graficamente sgranocchia gt a mani basse ( ma pure orizon 3 su pc lo sgranocchia graficamente a gt da che ho visto qui da me )
    Magari nn a tutti frega della simulazione ( che poi gt allora c'azzecca poco in effetti e salviamo solo assetto corsa in pratica ) e puntano solo a divertirsi e basta come ai vecchi tempi.
    Non è il topic di GT.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark