Pagina 27 di 27 PrimoPrimo ... 1718192021222324252627
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 405

Discussione: Conferenza SONY lunedi notte alle 3.00 la nostra ancora di salvezza as usual

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    201

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Borgorosso F.C. Visualizza messaggio
    Avevi parlato di titoli fantastici / buoni ed io, francamente, oltre a FH non ho trovato nulla del genere. O almeno nulla di sicuro.

Halo e Gears hanno avuto una parabola discendente, i team acquisiti sono una nota positive ma, PG a parte, non sono dei purosangue (almeno non ancora) e se c'è una cosa dove MS ha faticato in questi anni è proprio la gestione di team e progetti.

Aggiungi poi che hanno già iniziato a parlare della prossima console, ed ecco che il futuri del bozzo odierno è già bello che delineato.

A me questo accenni alla prossima gen quando hanno lanciato “scorpio” 6 mesi fa (e zero giochi decenti da allora) inquieta un filino

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    10

Predefinito

Difatti non ho capito a cosa sia servito accennare ad una prossima Xbox quando i boxari manco si sono accorti sia uscita X
    Comunque voto m$ 8 perchè ha avuto un gran ritmo e cercato di riprendersi la fiducia degli utenti con acquisizioni più o meno importanti.
    Sony voto 4 allo show e voto 8 per i giochi mostrati,poteva sicuramente fare meglio ma è anche l’unica che ha giochi pronti per un 2019 che si preannuncia scoppiettante.
    Cars in plastic, are fantastic! (Cit.Borgorosso)

Nick psn: ONEZEROita(senza la faccina eh!!)

Spettro L'avatar di peacegamer
    Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    A me questo accenni alla prossima gen quando hanno lanciato “scorpio” 6 mesi fa (e zero giochi decenti da allora) inquieta un filino
    Citazione Messaggio inviato da ONEZERO Visualizza messaggio
    Difatti non ho capito a cosa sia servito accennare ad una prossima Xbox quando i boxari manco si sono accorti sia uscita X
    Comunque voto m$ 8 perchè ha avuto un gran ritmo e cercato di riprendersi la fiducia degli utenti con acquisizioni più o meno importanti.
    Sony voto 4 allo show e voto 8 per i giochi mostrati,poteva sicuramente fare meglio ma è anche l’unica che ha giochi pronti per un 2019 che si preannuncia scoppiettante.
    Una cosa del genere non la dici casualmente e di sicuro sono consapevoli che un'affermazione del genere può interferire con le vendite di OneX.

Quindi la ragione non può che essere più importante del possibile danno di vendita sul breve periodo. Un'ipotesi che mi viene in mente è che questa conferenza di MS aveva come scopo principale il rassicurare che MS non sta abbandonando Xbox, ma che sta investendo sul futuro del brand, da ogni lato. Credo che lo scopo principale fosse creare fiducia in utenti che per quanto ormai coprofagi, stavano forse ormai perdendo le speranze in un qualche futuro. Una volta rassicurati su quello, è persino più probabile che sentano sensato comprare OneX, sapendo che un futuro C'E'. Per quanto al momento sia un futuro non particolarmente esaltante, ma tant'è
    It's up to you

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da peacegamer Visualizza messaggio
    Una cosa del genere non la dici casualmente e di sicuro sono consapevoli che un'affermazione del genere può interferire con le vendite di OneX.

Quindi la ragione non può che essere più importante del possibile danno di vendita sul breve periodo. Un'ipotesi che mi viene in mente è che questa conferenza di MS aveva come scopo principale il rassicurare che MS non sta abbandonando Xbox, ma che sta investendo sul futuro del brand, da ogni lato. Credo che lo scopo principale fosse creare fiducia in utenti che per quanto ormai coprofagi, stavano forse ormai perdendo le speranze in un qualche futuro. Una volta rassicurati su quello, è persino più probabile che sentano sensato comprare OneX, sapendo che un futuro C'E'. Per quanto al momento sia un futuro non particolarmente esaltante, ma tant'è

Quotabilissimo ma stiamo parlando di m$,non ne hanno imbroccata una dal 2013 e adesso 2 a fila?!(fiera e hw)
    Cars in plastic, are fantastic! (Cit.Borgorosso)

Nick psn: ONEZEROita(senza la faccina eh!!)

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    239

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Aspetta, di inaspettato in questa conferenza c'è stato solo RE2 (che profuma di Reboot e non di remake e basta).
    RE2, Nioh2, Control, Déraciné, sono tutti titoli non attesi, non saranno tanti o esclusivi però in termini di conferenza, dire che non c'era niente mi pare un po' esagerato ecco.

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ONEZERO Visualizza messaggio
    Quotabilissimo ma stiamo parlando di m$,non ne hanno imbroccata una dal 2013 e adesso 2 a fila?!(fiera e hw)
    Non ne imboccano una dal 2010 anno di lancio di kitkat

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    RE2, Nioh2, Control, Déraciné, sono tutti titoli non attesi, non saranno tanti o esclusivi però in termini di conferenza, dire che non c'era niente mi pare un po' esagerato ecco.
    Per giunta da Square sono arrivate altre due esclusive a gratis

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Posto qua (conscio che probabilmente poi ll thread verrà chiuso )

Arriva la conferma da parte di Naughty Dog.

In seguito alle numerosissime domande e dubbi circa la presenza o meno di Joel, il team di Naughty Dog si è finalmente espresso in merito sottolineando come la figura del protagonista del primo capitolo della serie sarà importante ma, purtroppo per alcuni, non giocabile.

Difatti, i giocatori avranno la possibilità di giocare esclusivamente nei panni di Ellie che, come abbiamo potuto vedere nel trailer di questo E3, ormai sa il fatto suo ed è più che capace di affrontare anche le sfide più ostiche!
    Ma ma ma...

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Anthonuccio Visualizza messaggio

Ma ma ma...

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

Ma ma ma...
    Nn mi fiderei molto di questa dichiarazione.
    Per il primo tlou dissero di proposito che nn era possibile giocare con Ellie per lasciare l'effetto sorpresa.

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    28

Predefinito

Niente comincio a credere che Joel è il fantasma del Natale passato

p.s.

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    Nn mi fiderei molto di questa dichiarazione.
    Per il primo tlou dissero di proposito che nn era possibile giocare con Ellie per lasciare l'effetto sorpresa.
    I hope

Magari oltre a Joel salterà fuori che si userà un 3º e perchè no un 4º personaggio

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    76

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Sarà Pong Effect.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

I hope

Magari oltre a Joel salterà fuori che si userà un 3º e perchè no un 4º personaggio
    Il gioco sembra impostato su 2 linee temporali differenti.da capire se saranno giocabili entrambe come in lettere behind .

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    68

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark