Pagina 19 di 27 PrimoPrimo ... 9101112131415161718192021222324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 405

Discussione: Conferenza SONY lunedi notte alle 3.00 la nostra ancora di salvezza as usual

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    234

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

deluso raga.

sembra abbiano avuto dei problemi tecnici, forse legato al cambio sala. Ma questo modo di fare le conferenze a me non piace. L'impressione che a Sony dell'E3 non gliene freghi niente, d'altronde ormai la Gen stata vinta e stravinta contro la concorrenza.

The Last Of Us Part II mi piaciuto molto.
    Ghost Of Tsushima bello per l'ambientazione, w il giappone.
    Death Stranding incommentabile.. io non capisco dove voglia andare a parare Kojima. L'idea interessante, ma cos'??
    Spiderman sec me c' troppa carne al fuoco. Tanti e troppi villan. Animazioni superbe. D1.

la vera bomba cmq stato Resident Evil 2 Remake, con tanto di data di uscita.
    KH3 inoltre stupendo pure, davvero tanta roba. Nomura un genio.
    i Remedy inoltre che tornano con Control. Da tenere d'occhio.
    NiOh 2 ok, grazie ci pu stare.

Per...

dov' Dreams? Dov' Wild? dov' Medievil? Spyro the Dragon Remaster? La remaster dei bluepoint?

e i Rocksteady? l'hanno menata con sto Superman.. 2 settimane di rumors e alla fine? NIENTE. che delusione!

ma soprattutto.. From Software. Volevo Bloodborne 2 e invece a bocca asciutta. E' chiaro che puntano tutto al prox anno in vista dell'annuncio di PS5.

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    234

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    deluso raga.

sembra abbiano avuto dei problemi tecnici, forse legato al cambio sala. Ma questo modo di fare le conferenze a me non piace. L'impressione che a Sony dell'E3 non gliene freghi niente, d'altronde ormai la Gen stata vinta e stravinta contro la concorrenza.

The Last Of Us Part II mi piaciuto molto.
    Ghost Of Tsushima bello per l'ambientazione, w il giappone.
    Death Stranding incommentabile.. io non capisco dove voglia andare a parare Kojima. L'idea interessante, ma cos'??
    Spiderman sec me c' troppa carne al fuoco. Tanti e troppi villan. Animazioni superbe. D1.

la vera bomba cmq stato Resident Evil 2 Remake, con tanto di data di uscita.
    KH3 inoltre stupendo pure, davvero tanta roba. Nomura un genio.
    i Remedy inoltre che tornano con Control. Da tenere d'occhio.
    NiOh 2 ok, grazie ci pu stare.

Per...

dov' Dreams? Dov' Wild? dov' Medievil? Spyro the Dragon Remaster? La remaster dei bluepoint?

e i Rocksteady? l'hanno menata con sto Superman.. 2 settimane di rumors e alla fine? NIENTE. che delusione!

ma soprattutto.. From Software. Volevo Bloodborne 2 e invece a bocca asciutta. E' chiaro che puntano tutto al prox anno in vista dell'annuncio di PS5.
    Suppongo che alcune cose se le terranno per eventi futuri, da qui a fine anno ce ne sono almeno altri 3 o 4 (a seconda anche qui di come cagheranno la gamescom).

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

non credo, sec me aspettano proprio di annunciare la ps5 e sparare le bombe su next gen.

cmq la delusione maggiore stata vedere alla fine ultimo trailer, vedere Japan Studio + From Software (Creatori di BB), esultare come non ci fosse un domani e poi scoprire che un titolo VR. Che trollata.

Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    non credo, sec me aspettano proprio di annunciare la ps5 e sparare le bombe su next gen.

cmq la delusione maggiore stata vedere alla fine ultimo trailer, vedere Japan Studio + From Software (Creatori di BB), esultare come non ci fosse un domani e poi scoprire che un titolo VR. Che trollata.
    C da dire che stanno provando ad uscire dal loro tunnel di soul + random word
    Ed il titolo VR mi pareva collegato a BB

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    234

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarthVader Visualizza messaggio
    C da dire che stanno provando ad uscire dal loro tunnel di soul + random word
    Ed il titolo VR mi pareva collegato a BB
    Non so quanto nesso possa esserci tra i due titoli ma non da escludere un qualche collegamento come fu per until dawn e inpatient, per l era stato proprio annunciato il collegamento tra i due qui boh, vedremo cosa emergi dai prossimi giorni.

Spettro L'avatar di peacegamer
    Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Ma perch insistete con questo BB2?

E' stato gi ufficializzato che non nemmeno in sviluppo.

Poi che senso ha lamentarsi delle cose che mancano invece di godersi le cose che ci sono (e che sono favolose)? Mi dispiace davvero per chi non riesce altro che a vedere il bicchiere mezzo vuoto, la condanna ad essere sempre insoddisfatti e a lamentarsi sempre.

Pure io vorrei vedere Wild e il nuovo gioco dei Bluepoint. Ma se non ci sono sticazzi

Ma che si deve vedere tutto quello che c' ad ogni conferenza? Si vedranno quando varr la pena di vederli.

Oggi ho assistito alla dimostrazione che nei giochi in sviluppo ci stanno mettendo l'anima e grandissimi valori di produzione. C' un enorme impegno per raggiungere una qualit eccelsa, e invece di godermi queste cose dovrei lamentarmi per la mancanza di altre cose che mio personale desiderio vedere (e magari inesistenti come BB2)? Ma dai, roba da viziati fin da bambini. Sarebbe anche ora di apprezzare quello che gi abbiamo e che avremo. Che tantissimo.
    It's up to you

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    234

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da peacegamer Visualizza messaggio
    Ma perch insistete con questo BB2?

E' stato gi ufficializzato che non nemmeno in sviluppo.

Poi che senso ha lamentarsi delle cose che mancano invece di godersi le cose che ci sono (e che sono favolose)? Mi dispiace davvero per chi non riesce altro che a vedere il bicchiere mezzo vuoto, la condanna ad essere sempre insoddisfatti e a lamentarsi sempre.

Pure io vorrei vedere Wild e il nuovo gioco dei Bluepoint. Ma se non ci sono sticazzi

Ma che si deve vedere tutto quello che c' ad ogni conferenza? Si vedranno quando varr la pena di vederli.

Oggi ho assistito alla dimostrazione che nei giochi in sviluppo ci stanno mettendo l'anima e grandissimi valori di produzione. C' un enorme impegno per raggiungere una qualit eccelsa, e invece di godermi queste cose dovrei lamentarmi per la mancanza di altre cose che mio personale desiderio vedere (e magari inesistenti come BB2)? Ma dai, roba da viziati fin da bambini. Sarebbe anche ora di apprezzare quello che gi abbiamo e che avremo. Che tantissimo.
    Quoto imho, forse un po' duro nell'esposizione, per veramente potreste anche viverla un po' meglio

Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Quoto imho, forse un po' duro nell'esposizione, per veramente potreste anche viverla un po' meglio
    E' vero, esagero sempre

Ovviamente non c' nessuna pretesa di seriet in quello che scrivo.

Sar perch sono anzianotto e per decine di anni ho potuto solo sognare quello che possiamo avere ora. Anni fa bastavano quattro pixel in croce e due interazioni per farci sognare, e vedere adesso che abbiamo cose MAGICHE di fronte e ci si passa davanti senza nemmeno rendersene conto mi fa tristezza.
    C' pure chi si lamenta di come il tal gioco l'ha "deluso", quando ancora nemmeno sappiamo com' realmente il tal gioco, al di l di un pezzetto di qualche minuto
    Suppongo che non si impari mai.
    It's up to you

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

tlou2 e ghost sono fuori parametro e da soli valgono la conferenza..io ribadisco per me sono per next gen..o ritoccati pesantemente
    ma cmq come conferenza fatta davvero male...microsoft come presentazione (non parlo dei giochi) ha fatto molto meglio ma di parecchio..alla fine
    quest anno quella di microsoft stata la conferenza migliore....per come l' hanno gestita almeno

Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    tlou2 e ghost sono fuori parametro e da soli valgono la conferenza..io ribadisco per me sono per next gen..o ritoccati pesantemente
    ma cmq come conferenza fatta davvero male...microsoft come presentazione (non parlo dei giochi) ha fatto molto meglio ma di parecchio..alla fine
    quest anno quella di microsoft stata la conferenza migliore....per come l' hanno gestita almeno
    Beh, l'hanno fatta come le ultime due di Sony, e mettendoci dentro tutto il possibile.

Sicuramente una struttura migliore di quella che Sony ha usato in questo E3. Non fosse stato per i contenuti da sturbo, non mi avrebbe lasciato nulla.
    It's up to you

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Conferenza gestita male dal punto di vista dei tempi ma soddisfatto della roba mostrata, molta di fatto inaspettata e fortunatamente non leakata.
    Aspetta, di inaspettato in questa conferenza c' stato solo RE2 (che profuma di Reboot e non di remake e basta).
    Il resto l'equivalente in salsa sony di HaloFozaGears (con la differenza che queste sono tutte IP al primo giro o al secondo). Di Spidey, Ghost, TLOU e Death Stranding sapevamo che ci sarebbero state e che avrebbero mostrato qualcosa.

La mia sensazione che abbiano calcato la mano gli anni scorsi e adesso sono un pochino "corti". Hanno il materiale per chiudere la gen (i titoli sopra coprono decentemente questo e l'anno prossimo) e da febbraio si lanciano su PS5, con l'E3 dell'anno prossimo dove annunceranno i nuovi titoli.

D L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Valeva farci le 4?

Spettro L'avatar di Danteye
    Registrato il
    10-12-2005

PSN
    danteye_
    Citazioni
    1

Predefinito

No ragazzi appena visto il videogameplay di tlou 2, sto starnazzando in casa come una gallina..

Non ci sto capendo un c@zzo...ditemi quello che volete ma hanno fatto un miracolo. C tutto, grafica, gameplay, emozione...dai via, chiudete tutto!!!!

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Danteye Visualizza messaggio
    No ragazzi appena visto il videogameplay di tlou 2, sto starnazzando in casa come una gallina..

Non ci sto capendo un c@zzo...ditemi quello che volete ma hanno fatto un miracolo. C tutto, grafica, gameplay, emozione...dai via, chiudete tutto!!!!
    Eh si.... Un po' deludente...quanto vado a comprarmi una porcate jappica che meglio
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark