Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 161718192021222324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 405

Discussione: Conferenza SONY lunedi notte alle 3.00 la nostra ancora di salvezza as usual

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    73

Predefinito

Mi è sembrata piu presente le sagre della festa dell'unità? Ci mancavano le salamelle e le patatine fritte intendo come l'hanno impostata pessima davvero forse la peggiore pero i giochi non sono mancati e questo conta, ma come conferenza siamo su un 6 tirato.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    12

Predefinito

Conferenza deludente. E son già due anni che la conferenza è molto meh.

Male, molto male.

Spettro L'avatar di peacegamer
    Registrato il
    01-10-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The-wall Visualizza messaggio
    Bhò....il brand gears con gli ultimi capitolo ha perso parecchio a livello di vendite...vediamo,definirli di sicuro successo mi sembra un pò presto.
    Beh, direi che il successo e l'imprescindibilità dovrebbero essere misurati più dalla qualità effettiva dei giochi, per cui stiamo prima a vedere come vengono fuori.

Ori quasi certamente sarà un giocone, e Gears 5 mostra che sicuramente stanno impegnandosi, anche se non sappiamo quale sarà il risultato finale.

Ripeto, per me la conf. MS è stata sorprendente, soprattutto perché ormai sono anni che andavano avanti solo a pierrate senza poi mantenere una promessa che fosse una, ne fare qualcosa di concreto. Questa volta hanno invece mostrato che hanno ancora intenzione di provarci. Molto era paraculato, con praticamente il grosso della conf. basato sui multipiatta, ma tra gli studi acquisiti e la produzione della triade, mostrano che ancora investono in questo settore. Perché davvero, sembrava che l'avessero abbandonato del tutto e stessero semplicemente capitalizzando sul passato aspettando di farlo scomparire quietamente.
    It's up to you

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    27

Predefinito

Quello che rimarra’ tra 3 giorni

- Il 95% dei giochi esce su tutte e due le console
    - First Sony >>> first MS
    - Il bozzaro torna ad accendere X per Netflix

Andate in pace

Membro della Setta L'avatar di Vox
    Registrato il
    06-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    la faccia come il c... siete andati avanti con e3 in cui hanno presentato roba che non è ancora uscita.
    Con la differenza è che poi una valanga di giochi esclusivi per PS4 sono usciti.. Delle conferenze MS la metà dei giochi è stata rimandata a oltranza, cancellata o chiuso lo studio.. Dell'altra metà uscita, la maggior parte non è che siano sti capolavori, anzi..

Immune al Ban in quanto membro della Setta©

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio

Andate in pace
    dai boys, non applicare la difesa bozzara. Concediti un bel sony-merda urlato e ti sentirai molto meglio, fidati ci sono passato.

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Borgorosso F.C. Visualizza messaggio
    Sorry Kilo ma, a parte FH, che cosa avrebbe presentato MS di così imprescindile e di sicuro successo?

A me ha dato tanto l'impressione di una conferenza quasi per la next gen.

Nn ho scritto questo però.

Ho scritto che ci sono ottimi potenziali titoli come il solito trittico. Accanto ad un interessante Gears x Comencini piuttosto che un’Ori. Ma anche che manca il God of War della situazione.

Registrato il
    06-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Conferenza deludente. E son già due anni che la conferenza è molto meh.

Male, molto male.
    Perché mai scusa?
    Mi pare che Sony con PS4 sia un rullo compressore ormai..
    Vi state facendo ammaliare dal fumo negli occhi di MS.. Che nel 2018 ha fatto uscire 2 (DUE) giochi mediocri + il sicuramente ottimo (ma solito) FH4..
    E per il 2019 la situazione mi sembra grigia tendente al nero..

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aarak Visualizza messaggio
    dai boys, non applicare la difesa bozzara. Concediti un bel sony-merda urlato e ti sentirai molto meglio, fidati ci sono passato.
    L’ho gia’ detto, pur non avendo visto quella Sony ma solo i singoli giochi, la conferenza MS e’ stata superiore

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio

Andate in pace

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vox Visualizza messaggio
    Perché mai scusa?
    Mi pare che Sony con PS4 sia un rullo compressore ormai..
    Vi state facendo ammaliare dal fumo negli occhi di MS.. Che nel 2018 ha fatto uscire 2 (DUE) giochi mediocri + il sicuramente ottimo (ma solito) FH4..
    E per il 2019 la situazione mi sembra grigia tendente al nero..
    Perché la conferenza ha fatto cagare?
    Che PS4 sia un rullo compressore non li giustifica mica a fare conferenze di merda.
    E non parliamo di fumo MS, suvvia.

Spettro L'avatar di Borgorosso F.C.
    Registrato il
    02-07-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Nn ho scritto questo però.

Ho scritto che ci sono ottimi potenziali titoli come il solito trittico. Accanto ad un interessante Gears x Comencini piuttosto che un’Ori. Ma anche che manca il God of War della situazione.

Avevi parlato di titoli fantastici / buoni ed io, francamente, oltre a FH non ho trovato nulla del genere. O almeno nulla di sicuro.

Halo e Gears hanno avuto una parabola discendente, i team acquisiti sono una nota positive ma, PG a parte, non sono dei purosangue (almeno non ancora) e se c'è una cosa dove MS ha faticato in questi anni è proprio la gestione di team e progetti.

Aggiungi poi che hanno già iniziato a parlare della prossima console, ed ecco che il futuri del bozzo odierno è già bello che delineato.

Spettro L'avatar di Frankisk
    Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Come puro show di intrattenimento ho preferito quella MS ma di sostanza per la propria utenza c'è ne era ben poca ed aggiungerei pessima.
    Quella Sony non è stata pessima anzi ha dimostrata che di carne a fuoco c'è ne a bizzeffa ma mi è sembrata una conferenza dedicata a coccolare l'utenza già acquisita più che cercare di allargarla.
    Insomma come dire agli utenti che hanno già ps4 "avete fatto la scelta giusta".
    Purtroppo questo la vedo più adatto alla PS Experience che all'E3

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    68

Predefinito

Peró gestire uno show in un mezzo magazzino anche no dai

Registrato il
    06-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Perché la conferenza ha fatto cagare?
    Che PS4 sia un rullo compressore non li giustifica mica a fare conferenze di merda.
    E non parliamo di fumo MS, suvvia.
    Aspetta che la conferenza sia sta brutta siamo tutti d'accordo eh..
    Forse l'dea poteva pure essere carina, ma realizzata malissimo, con troppi momenti morti e un finale di cacca..

Però va detto che da una parte Sony ha mostrato il gameplay delle sue esclusive, TLOU2, Ghost, Spiderman, DS (e mancava Days Gone) + un paio di annunci importanti (NiOh su tutti).. E oltre alla Gamescom c'è anche il PSX..
    E nel mese scorso sono usciti Detroit e GOW..

MS ha mostrato un filmatino di Halo senza specificare nulla (capitolo principale? Gioco di carte? ), 2 Gears e FH4.. + il DLC di Cuphead e CD3 (per il 4°/5° E3)
    Più una valanga di Multi..
    E il 2018 per ora è stato disastroso..

Sicuramente come conferenza MS ha stra-vinto come ritmo e annunci in generale..
    Ma da videogiocatore quali motivazioni mi ha dato MS per passare a One? Halo/Forza/Gears.. che però riguardalo lo zoccolo duro.. Poi?
    Per quello parlo di fumo.. Qualche promessa per il futuro (vedi gli studi acquistati) ma poi ad oggi un giocatore bozzo che si ritrova?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark