Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 79

Discussione: Conferenza Square-Enix Lunedi 11 alle 19.00 Data KH3 droppata la fine di un era XD

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    80

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Frankisk Visualizza messaggio
    neme dai su come ritmo e numero di titoli non gli si può dire niente.
    Poi mi critichi che è stata la dimostrazione in chiaro che da qui al prossimo futuro(anche due anni va) MS non ha niente di esclusivo oltre ai soliti tre noti è un conto ma lo show non si può criticare.
    Mi ha ricordato il ritmo dell'E3 Sony 2015 ovviamente lì c'è stata molta più carne al fuoco per gli utenti PS che questa per gli utenti MS
    Ho detto TOLTO i multi è na conferenzina del caxxo la solita triade e che hanno comprato 5 studi mi rimbalza io non lo direi nemmeno in conferenza. Sono cose loro hai mai sentito Sony agli E3 abbiamo comprato pinco e pallino. Ma sicuramente in toto un buon 8 lo merita è, se no la faccio piu' breve non mi ha fatto pensare minimamente ah pero quasi quasi a poco una one manco per il brazzo e a sto punto penso mai.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    E' stata breve, visto che ha fatto cagare è davvero un'ottimo pro

Perfetto su Switch L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma se hanno cancellato tutto il lavoro fatto negli ultimi due anni perchè quelli a cui l'avevano dato lo hanno fatto male? Lo rivedremo fra due anni.
    uomo di malafede

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Octopath Traveler, God of War III Remastered.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    35

Predefinito

Hahah dai

Quindi FFVII, Kh3, Left alive, Avengers dovremmo vederli tutti da Sony

Si spera.

Ah, figo il gioco dei platinum.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di GamingAddiction
    Registrato il
    08-03-2014

Xbox Live
    TURI3600
    Citazioni
    0

Predefinito

The Quiet Man ha attirato la mia attenzione, sembra basarsi sullo stereotipo dell'uomo mite ma cazzuto che ad un certo punto scatta per un qualche motivo e si butta/torna nella mischia. Stereotipo non nuovo (nel cinema) ma per me sempre affascinante.
    Peccato per quel PS4 e Steam alla fine, ma tanto non è da escludere che possa in seguito arrivare anche su Xbox con tanto di versione completa di tutto e dotata di patch X-enhanced.

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    6

Predefinito

carino babylon fall, ricicleranno gli asset di granblue fantasy, ma va bene così
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    80

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GamingAddiction Visualizza messaggio
    ma tanto non è da escludere che possa in seguito arrivare anche su Xbox con tanto di versione completa di tutto e dotata di patch X-enhanced.
    Tanto siete abituati

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    carino babylon fall, ricicleranno gli asset di granblue fantasy, ma va bene così
    Se è vera la voce che gli hanno tolto di mano il lavoro su Ff7 remake imho hanno usato quello....

Registrato il
    08-03-2014

Xbox Live
    TURI3600
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Tanto siete abituati
    Beh aspettare un pochetto ma giocarsi poi la versione console più completa e decisamente migliore dal punto di vista tecnico non è sto gran problema. Tranquillo che non è un'abitudine così malvagia.

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Tanto siete abituati
    In questa generazione o si sforzano di accontentarsi oppure devono pensare di aver speso 1300 euro di console per giocare con la retrocompassione o con i multy ha una risoluzione un pò più alta di ps4 pro.
    Ultima modifica di Danh24 : 11-06-2018 alle ore 20.01.00

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Beh aspettare un pochetto ma giocarsi poi la versione console più completa e decisamente migliore dal punto di vista tecnico non è sto gran problema. Tranquillo che non è un'abitudine così malvagia.
    Il problema è che capita ad un titolo su.... dieci? Cioè nn posso comperare una console nella speranza che un domani mi facciano un porting in super ritardo di Nioh,Kof,Streetfighter,DQ,FF,eccecc... siamo seri. È una console che per le giappate ha ancora meno senso di 360.

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Praticamente sony in una conferenza esterna ha dato già due ceffoni a microsoft con un nuovo gioco Platinum e una nuova ip....(senza considerare ovviamnege dragon quest 11 ma questo lo conoscevano pure i morti)

Spettro L'avatar di Romaeterna47
    Registrato il
    09-05-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Un pò come giocare le esvlusive bozze su pc.....ma loool, nel frattempo non si sa nulla se escano o meno sul bidone

Registrato il
    08-03-2014

Xbox Live
    TURI3600
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Il problema è che capita ad un titolo su.... dieci? Cioè nn posso comperare una console nella speranza che un domani mi facciano un porting in super ritardo di Nioh,Kof,Streetfighter,DQ,FF,eccecc... siamo seri. È una console che per le giappate ha ancora meno senso di 360.
    E infatti, tolte rare eccezioni, per me vade retro giappate. Ma questo non vuol dire che su Xbox One prima e Xbox One X ora non abbia di che giocare anche senza dover aspettare titoli usciti prima su PS4 (si tratta di un di più e per certi titoli lo si può anche fare), anzi qua dentro sarò uno di quelli che gioca di più e sfrutta di più la propria console.

Apple L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma se hanno cancellato tutto il lavoro fatto negli ultimi due anni perchè quelli a cui l'avevano dato lo hanno fatto male? Lo rivedremo fra due anni.
    Lo vedrai stasera con Tifa in 4kappa, bliv in the power of boobs.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark