Pagina 7 di 14 PrimoPrimo 1234567891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 207

Discussione: Sekiro: Shadows Die Twice

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    2

Predefinito

idem, massima fiducia.
    poi mi dovreste spiegare in primis dove ci vedete il rollback rispetto a ds3 e bb (a me pare migliore graficamente e magari anche con possibile new engine), ed in secondo che problemi avete con la luce solare e i colori (se non giocate roba desaturata o monochrome non siete contenti), bah.

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    29

Predefinito

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    E faccio notare che anche Metal Wolf nn è pubblicato da Namco Bandai.... questi stanno per diventare mercenari.
    Lo sono sempre stati, anche della peggior specie. Basta vedere Miyazaki che scodinzola dietro a Yoshida dopo che quest'ultimo spalò merda su Demon a causa delle scarse vendite, gente senza un briciolo d'orgoglio.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Copertina anonimissima.

corpoduro L'avatar di Pristo
    Registrato il
    08-04-2008

Citazioni
    2

Predefinito

ci credo nioh 2 è stato presentato in sordina from sofware ha voluto dire a cuccia tecmo...
    ho prenotato un tavolo al Dorsia...

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Lo sono sempre stati, anche della peggior specie. Basta vedere Miyazaki che scodinzola dietro a Yoshida dopo che quest'ultimo spalò merda su Demon a causa delle scarse vendite, gente senza un briciolo d'orgoglio.
    Ma infatti, io ricordo anche esclusive 360 da loro, quello col ninja, ora mi sfugge il nome.
    Vanno a chi gli da soldi per fare i vg, è sempre stato così.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    2

Predefinito

come se fosse una nota negativa, dovreste fare anche voi i mercenari e andare dove vi conviene, invece di scodinzalare dietro a chi ve parla bene, ma alla prima vi s'incula.
    han più dignità i mercenari...

per me questo è in cima alla lista, tutto il resto viene dopo.

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
    come se fosse una nota negativa
    Assolutamente no, è così che si lavora in questo ambito, loro come gli insomniac, i sumo digital, i platinum, ecc.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio

Questo rampino, gestito dai capacissimi programmatori FS, sarà motivo di taaante compenetrazioni e glitch

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    29

Predefinito

Allora ho letto qualcosina, in pratica tutta la parte RPG è stata tolta, quindi niente classi o statistiche relative ad armi e armature, il gioco viene classificato come action - adventure.

Si da molta importanza alla verticalità degli ambienti e il rampino avrà un ruolo molto importante, il mondo di gioco rimane interconnesso come da tradizione.

Per quanto riguarda il cs, si baserà sulle pose e sull'equilibrio, in pratica per penetrare le difese dell'avversario è indispensabile premere il tasto della guardia al momento giusto per ridurre appunto la barra relativa all'equilibrio nemico. Ovviamente poi varierà da nemico a nemico.

Lo stealth avrà un ruolo importante e consentirà approcci diversi.

Quando si muore si resuscita immediatamente, ma queste resurrezioni sono limitate e ancora non si conosce bene il meccanismo preciso.

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
    come se fosse una nota negativa, dovreste fare anche voi i mercenari e andare dove vi conviene, invece di scodinzalare dietro a chi ve parla bene, ma alla prima vi s'incula.
    han più dignità i mercenari...

per me questo è in cima alla lista, tutto il resto viene dopo.
    Aspetta. Per me non c'è nulla di male nell'essere "mercenari" e mi diverte la gente nel sito disperata che il publisher sia Activision e da la colpa a lei per l'assenza di classi e statistiche. (grazie a Dio, alla faccia di chi non capisce una ceppa e lo accomuna a Nioh)
    Critico quell'episodio che a me infastidì tantissimo. Un Kamiya, ad esempio, avrebbe twittato un bel "Yoshida fottiti" e il giorno dopo avrebbe tranquillamente lavorato a braccetto con lui per un titolo in esclusiva Sony. (cosa accaduta con Nintendo per la cover di Bayo 2)

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Tolta la parte nerd del grinding dubito riusciranno a creare un nuovo brand.

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    il mondo di gioco rimane interconnesso come da tradizione.
    Tradizione? Ds2 e 3 non é che fossero proprio interconnessi...

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    29

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Tradizione? Ds2 e 3 non é che fossero proprio interconnessi...
    Vabbè il 2 palesemente no, nel 3 bene o male lo hanno fatto.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark