Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 123

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Diritti TV Serie A (sky, mediaset,mediapro ecc ecc)

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Serve la tessera premium e per il momento c'è solo 1 canale in HD...

Poi non ho ancora capito i costi, 19.90 + pacchetto calcio a X(diventano cosa, 35 euro? )
    Ultima modifica di Jack_Frost : 24-06-2018 alle ore 21.24.24

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Serve la tessera premium e per il momento c'è solo 1 canale in HD...

Poi non ho ancora capito i costi, 19.90 + pacchetto calcio a X(diventano cosa, 35 euro? )
    notavo pure l'app sky go...Funziona bene?
    Gli abbonamenti sky go costano meno o uguale rispetto a sky classico?
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

TV Panasonic FX550E 43" 4K HDR10+ ; PS4 FAT

My gaming NiRv4N4

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Leggo sul sito di sky che esiste "sky digitale terrestre" quindi senza parabola (che aumenta il costo iniziale) è possibile averlo?

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    notavo pure l'app sky go...Funziona bene?
    Gli abbonamenti sky go costano meno o uguale rispetto a sky classico?
    Sky go lo danno solo con abbonamenti fibra e satellite da quel che ho capito.

Devono chiarire la situazione del pacchetto sky calcio su digitale terrestre, invece ti fanno l'offerta di 7 canali 19.90 al mese per un anno che scade il 30 di giugno

Qua si finisce a pagare 45 euro per avere partite in SD, nel 2018... grazie Piersilvio

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Sky go lo danno solo con abbonamenti fibra e satellite da quel che ho capito.

Devono chiarire la situazione del pacchetto sky calcio su digitale terrestre, invece ti fanno l'offerta di 7 canali 19.90 al mese per un anno che scade il 30 di giugno

Qua si finisce a pagare 45 euro per avere partite in SD, nel 2018... grazie Piersilvio
    Se era per Piersilvio Premium era già bellemente chiusa. La sta tenendo su Sky tipo "weekend con il morto" perchè le serve per non farsi rompere le scatole dall'antitrust.
    PC: HAF 932, Ryzen 3800x@4.3ghz all core, ASUS ROG Strix X570-F Gaming, Corsair H150i Serie Hydro PRO RGB, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    8

Predefinito

Diritti tv, P.S. Berlusconi: «Parliamo con Sky e Perform per il calcio su Premium»

http://www.calcioefinanza.it/2018/06...et-berlusconi/

Sirioooooooooo
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

My gaming NiRv4N4

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Diritti tv, P.S. Berlusconi: «Parliamo con Sky e Perform per il calcio su Premium»

http://www.calcioefinanza.it/2018/06...et-berlusconi/

Sirioooooooooo
    Ho già annullato premium e passato a sky digitale, e stanno pure alcuni canali premium su telefilm e film. Andassero a cagare...non posso aspettare loro, con Sky so per certo che mi vedrò la Juve tanto se giocherà quando l'avrà Perform figuratevi se Sky non fa in modo che la diano anche loro...Perform ha sganciato soldi per 3 partite a giornata proprio per poi rientrare grazie agli accordi che farà con Sky, in più si fa pubblicità perchè avrà delle squadre forti, non in esclusiva ma può attirare abbonamenti, è tutto calcolato secondo me.

E' che mi spiace di perdere le trasmissioni mediaset e i telecronisti come Pardo ecc...se penso che vedrò Caressa e Bergomi mi viene male C'è Del Piero però...almeno
    Ultima modifica di siriodorione : 29-06-2018 alle ore 23.08.26

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ho già annullato premium e passato a sky digitale, e stanno pure alcuni canali premium su telefilm e film. Andassero a cagare...non posso aspettare loro, con Sky so per certo che mi vedrò la Juve tanto se giocherà quando l'avrà Perform figuratevi se Sky non fa in modo che la diano anche loro...Perform ha sganciato soldi per 3 partite a giornata proprio per poi rientrare grazie agli accordi che farà con Sky, in più si fa pubblicità perchè avrà delle squadre forti, non in esclusiva ma può attirare abbonamenti, è tutto calcolato secondo me.

E' che mi spiace di perdere le trasmissioni mediaset e i telecronisti come Pardo ecc...se penso che vedrò Caressa e Bergomi mi viene male C'è Del Piero però...almeno
    Cosa hai dovuto fare per passare a Sky digitale? Stai utilizzando sempre la tessera Premium?? Ricaricabile o abbonamento?

My gaming NiRv4N4

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Cosa hai dovuto fare per passare a Sky digitale? Stai utilizzando sempre la tessera Premium?? Ricaricabile o abbonamento?
    Abbonamento.
    Dal 5 Giugno è possibile avere alcuni canali Sky usando la tessera mediaset premium a prescindere se hai o meno l'abbonamento con premium, io infatti a breve non l'avrò più (serve un po' per l'annullamento). In sostanza siccome il digitale terrestre pare una cosa che ha solo mediaset (non so bene la questione) Sky per essere visto senza parabola era necessario passare da mediaset, quindi c'è un accordo a percentuali sugli abbonamenti perchè essendoci i canali premium (premum crime, actiono, joy ed altri) ed usando "lo spazio digitale di mediaset" mediaset si prende qualcosa...chiamala scema
    Ma tornando a ciò che mi hai chiesto sì, in pratica ho chiamato sky e ho fatto tutto da lì tenendo la tessera premium, avendolo fatto entro il 31 Giugno pago 20 euro il primo anno e vedo:

Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 e Sky Sport 24 (quindi anche Champions League, Europa League, Premier League, MotoGP e F1)

più: Premium Action, Premium Cinema, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy

qualche giorno prima dell'inizio del campionato chiamerò per l'aggiunta del pacchetto calcio a 15 euro con i vari Sky Calcio 1 ecc...poi fra un anno si pensa (pagherei 45 euro...si vedrà)

PS: sulla disdetta premium al motivo ho scritto "perdita dei diritti televisivi della Serie A"

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    156

Predefinito

Per chi è interessato a Now TV, sappiate che stanno valutando il ritorno dei pacchetti (citati quello di F1, Moto GP e Serie A per ora) con un costo annuale scontato rispetto alla somma dei mensili sport (ovviamente, essendoci meno roba)

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Premium ci prova
    Gentile Cliente,

Mediaset Premium sta lavorando per continuare ad offrirti la visione delle partite di Serie A, saremo in grado di comunicarti i contenuti dell’offerta per la nuova stagione entro il 15 Luglio.

Confidiamo in un esito positivo delle trattative, ma qualora l'accordo non andasse a buon fine l’offerta Premium sarà rimodulata a partire dal 1°Agosto; il prezzo dei pacchetti con contenuti Calcio verrà rivisto di conseguenza.

In questo caso sarà possibile recedere dal contratto senza costi, collegandosi all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Per consentirti di attendere l'esito delle trattative, la possibilità di recedere senza costi verrà estesa per un periodo più lungo rispetto a quanto precedentemente comunicato, rimanendo attiva dal 1 Luglio al 15 Agosto.

Non appena le trattative si concluderanno, e comunque entro il 15 Luglio, riceverai una comunicazione dettagliata riguardante il tuo abbonamento Premium.

KEEP CALM AND… STAY WITH US!

Servizio Clienti Mediaset Premium
    troppo tardi

Spettro L'avatar di Zonamista
    Registrato il
    02-07-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Per chi è interessato a Now TV, sappiate che stanno valutando il ritorno dei pacchetti (citati quello di F1, Moto GP e Serie A per ora) con un costo annuale scontato rispetto alla somma dei mensili sport (ovviamente, essendoci meno roba)
    Ottima notizia. Io ho disdetto un mese fa Premium Online e passerò a Now TV.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Ma sky l'ha trovato l'accordo per avere l'anticipo di sabato 20.30 da Perform vero? Perchè praticamente mi perdere metà delle partite della Juve così

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ma sky l'ha trovato l'accordo per avere l'anticipo di sabato 20.30 da Perform vero? Perchè praticamente mi perdere metà delle partite della Juve così
    Chissà che fatica perdere una serie tale di partite dal risultato così incerto e per nulla scontato....
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Chissà che fatica perdere una serie tale di partite dal risultato così incerto e per nulla scontato....
    Bhe', si da il caso che anche vedere la propria squadra vincere sia bello no?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark