Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 48

Discussione: Team Sonic Racing: Untransformed

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    io valuterò attentamente, questa volta non mi va di supportare l'ennesima strada sbagliata.
    Stessa cosa che farò io

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toshihiro90 Visualizza messaggio
    Stessa cosa che farò io
    stavolta i soldi se li dovranno guadagnare, non mi fregano col ricatto "eh ma è l'unico racing arcade semi guardabile in circolazione", frega nulla mi rigioco i classici.

Per ora comunque è a rischio merdone.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di Malkeis
    Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Diciamolo,Forces non è il male,ma è palese che si doveva fare di più,quello è mezzo gioco!
    Però questo TSR è un'insulto,sopratutto se lo mettono a 70€,ribadisco,lo prenderò,perchè i giochi di Sonic li prendo tutti,ma non appena esce,magari se qualcuno di voi ha una PS4 ci mettiamo poi d'accordo per fare le partite tra di noi,almeno per dire "ci abbiamo giocato tra amici",tanto avrà talmente tanto successo che in meno di 3 mesi i server saranno vuoti!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Malkeis Visualizza messaggio
    Diciamolo,Forces non è il male,ma è palese che si doveva fare di più,quello è mezzo gioco!
    Però questo TSR è un'insulto,sopratutto se lo mettono a 70€,ribadisco,lo prenderò,perchè i giochi di Sonic li prendo tutti,ma non appena esce,magari se qualcuno di voi ha una PS4 ci mettiamo poi d'accordo per fare le partite tra di noi,almeno per dire "ci abbiamo giocato tra amici",tanto avrà talmente tanto successo che in meno di 3 mesi i server saranno vuoti!
    sega ultimamente ha un'ottima politica prezzi, credo che anche questo lo piazzeranno a 40 euro, non credo sarà a prezzo pieno.

Per ora il mio è più un no, vedremo se i trailer e le info dell'E3 mi faranno cambiare idea.

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Sul prezzo possiamo stare tranquilli, ormai questo genere di giochi Sega li vende attorno ai 40€.

Comunque di potenziale commerciale ce n'è, come al solito in questi casi ciò che vogliamo noi non è necessariamente "la cosa giusta", vedi Konami che ha aumentato i guadagni cacciando Kojima e cancellando i giochi per console.
    Alla fine stiamo parlando di aziende per le quali il far soldi soddisfando i nostri gusti specifici è stata semplicemente una casualità temporanea.

Quello che a me brucia tanto è il pensiero di cosa potevamo avere invece. Ma vi immaginate un Transformed 2 con piste dedicate a Yakuza, Shenmue, magari anche Persona nel caso... le possibilità erano infinite, c'era potenziale per goderne per dieci anni... e invece niente. Questo si che è davvero difficile da mandare giù, a pensarci mi viene voglia di prendermi la giugulare a morsi da sola.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Claris__ Visualizza messaggio
    Sul prezzo possiamo stare tranquilli, ormai questo genere di giochi Sega li vende attorno ai 40€.

Comunque di potenziale commerciale ce n'è, come al solito in questi casi ciò che vogliamo noi non è necessariamente "la cosa giusta", vedi Konami che ha aumentato i guadagni cacciando Kojima e cancellando i giochi per console.
    Alla fine stiamo parlando di aziende per le quali il far soldi soddisfando i nostri gusti specifici è stata semplicemente una casualità temporanea.

Quello che a me brucia tanto è il pensiero di cosa potevamo avere invece. Ma vi immaginate un Transformed 2 con piste dedicate a Yakuza, Shenmue, magari anche Persona nel caso... le possibilità erano infinite, c'era potenziale per goderne per dieci anni... e invece niente. Questo si che è davvero difficile da mandare giù, a pensarci mi viene voglia di prendermi la giugulare a morsi da sola.
    Per il potenziale dipende, i fan di Sonic sono un pubblico anche da battle royale? Lo scopriremo.
    Il problema è che soprattutto per sonic ci si basa troppo sui focus group (ho avuto anche diverse discussioni in merito con i vecchi community manager di SOA) che devono essere solo un mezzo in più per ricerche di mercato, non la cosa su cui basi tutta la tua strategia (e li abbiamo visti i danni che ha subito la serie di sonic anche per via di questo studio molto superficiale dei dati di mercato, della fanbase e dei giocatori, dove c'era solo bianco e nero e si ignorava e si ignora allegramente non solo grigio ma tutto il resto dei colori).

Poi Sonic è un personaggio e una serie forte che non ha bisogno di inseguire le mode per vendere, se fosse stato così sarebbe già morto e sepolto da secoli, ha bisogno solo di tanta qualità per ripristinare l'immagine danneggiata da anni di giocacci.

Questa comunque è un'occasione persa per mille motivi

-avevi il racing con uno dei single player più completi che era un punto di forza per molti -> ti voti al multiplayer come gli altri
    -avevi un gameplay molto equilibrato, sicuramente tra i migliori nei kart racer tarocchi -> ti voti al team play e alla casualità, ecco ora diventa un party game
    -avevi il roster più vario con i pg Sega -> ammazzi la varietà con solo Sonic

Senza contare che il punto di forza era proprio questo, far conoscere le serie Sega a chi mastica solo Sonic, e funzionava (poi che son cretini da non approfittarne per rilanciare le stesse serie è un altro discorso).
    Per noi sega fan l'hai già detto invece, potevamo avere un racing con circuiti da Yakuza, Shenmue, Valkyria, Shining, Virtual On ecc. e invece ci becchiamo Planet Wisp col rischio di Zavok e i 6 ritardati

Spettro L'avatar di Malkeis
    Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

E' proprio questo che fà arrabbiare,che è un'occasione persa!
    l'ultima occasione che hanno per far ricredere il pubblico è una scelta di personaggio decente,ma credo che avremmo gli stessi personaggi di Sonic Heroes,con la variante che al posto di Big e Cream,ci saranno Blaze e Silver nel team rose poi Metal e Infinite per il team eggman

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    8

Predefinito

A me andrebbe bene un roster così, tutto purchè non ci piazzino Zavok e co.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    8

Predefinito

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    8

Predefinito

nuovo trailer

notare Big nell'anteprima di youtube, il caro Webber colpisce ancora

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    8

Predefinito

gli ultimi 3 personaggi (credo)

più nuove immagini

http://www.segaworlditalia.com/2018/...rano-in-pista/

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Il gioco è stato ufficialmente rimandato al 21 Maggio 2019, sarebbe dovuto uscire alla fine di quest'anno. Nel tweet ufficiale dell'annuncio viene citata la volontà di migliorarne la qualità come principale motivazione.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    8

Predefinito

cominciavo a sospettare che il rumor del rinvio fosse fondato, c'era poco materiale per un gioco che doveva uscire a Novembre/Dicembre.

Ecco perchè era spuntato il Sonic double pack su amazon (sicuro bundle con mania e forces) che faranno da tappabuchi.

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Buono che sia stato rimandato per due motivi:

Il primo è come già detto da loro,hanno più tempo per migliorarlo

Il secondo è che dovrebbe essere un periodo più tranquillo per farlo uscire senza troppa concorrenza.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    8

Predefinito

Sumo cerca un track designer

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark