Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 64

Discussione: Team Sonic Racing: Untransformed

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Malkeis Visualizza messaggio
    L'ho chiesto,perchè su tantissimi siti si parla di 15 personaggi in totale e 12 kart su schermo,per quanto riguarda i personaggi spero siano tutti,sopratutto quelli che sarebbero adatti ad un gioco del genere,come i Babylon Rogues.

City,credimi,non sei l'unico a star snobbando le scelte fatte per questo capitolo racing,qui hanno davvero sbagliato tutto,i tracciati li vedo spoglissimi,almeno planet wisp,i fatto di essere un team è poco chiaro e sembra confusionario,si rischia seriamente di mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda e poi ci sono quei maledettissimi e bruttissimi wisp.
    Sono io ad essere nato sbagliato o questi esseri inutili hanno rotto il cazzo da tipo,dopo Colors? Non ho ancora incontrato nessuno che ami i wisp,in più stonano da morire all'interno del gioco.
    Concordo con il fatto che dovevano fare un Trasformed 2 con i soli personaggi di Sonic
    ma guarda, a parte la mancanza dei personaggi Sega (che non mi va proprio giù, ma cavolo era l'unica serie tributo alla storia Sega e ce la togliete pure?), potevo anche essere curioso per il cambiamento di gameplay e la storia del team, ma dopo aver provato Onrush sinceramente ho solo paura.

Troppa roba sbagliata per avere un minimo d'interesse, parte tecnica che sembra imbarazzante, single player probabilmente ridotto all'osso, focuso probabile sul multiplayer, wisp (ma basta, erano stupidi e broken già in Colors e continuano a venderceli come fossero la trovata del secolo), team play alla sonic heroes, solo pg di Sonic, circuiti che sembrano piattissimi...

So di essere noioso nel ripetermi, ma porca miseria come si fà a passare dal Mario Kart Killer che era Transformed a stà roba insipida?
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Malkeis Visualizza messaggio
    L'ho chiesto,perchè su tantissimi siti si parla di 15 personaggi in totale e 12 kart su schermo,per quanto riguarda i personaggi spero siano tutti,sopratutto quelli che sarebbero adatti ad un gioco del genere,come i Babylon Rogues.
    Rileggendo le fonti mi sembra evidente intendessero 15 personaggi in totale e 12 su schermo, non so come ho fatto essere tanto rincoglionita da sbagliare interpretazione

Comunque evidentemente pensano ci sia un mercato più ampio per un gioco incentrato unicamente su Sonic moderno e sulla coop online piuttosto che per un gioco alla Transformed, purtroppo il fatto che a noi stia bene così o meno è irrilevante.

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Intervista a Takashi Iizuka del Sonic Team a proposito del gioco:

http://www.gameblog.fr/dossier_1145_...epond-a-nos-qu

-Team Sonic è una nuova serie ambientata nell'universo di Sonic, non un seguito della serie All-Stars, per questo fin dall'inizio è stato deciso di concentrarsi sui personaggi di Sonic
    -In Transformed avrebbe preferito vedere una maggiore varietà di personaggi storici Sega piuttosto che di Sonic
    -Mentre gli All-Star Racing vanno considerati più come dei party game con una grossa varietà di personaggi e di stili di gameplay per avere un appeal più ampio, Team Sonic sarà focalizzato maggiormente sulla tecnica di guida e sulle meccaniche di squadra
    -Nessun piano per ora su futuri possibili personaggi aggiuntivi dal mondo Sega
    -L'IA dei compagni di squadra offrirà oggetti e parlerà al giocatore, in modo da farlo davvero sentire parte di una squadra, anche nel caso giocasse offline
    -A proposito della modalità storia: Team Sonic resta un gioco concentrato sulla guida e quindi non punta a una narrativa particolarmente epica, ma il Team Adventure Mode offrirà comunque una storia sufficiente a motivare il giocatore di gara in gara, e introdurrà tutti i personaggi del gioco, quindi sarà un ottimo punto di partenza
    -Il team di sviluppo è al lavoro per ottenere il massimo da framerate e risoluzione da ogni hardware sul quale il gioco verrà rilasciato
    -Ancora: la serie All-Stars non è da considerarsi morta, Team Sonic è semplicemente una nuova serie

Quest'ultima frase mi ricorda un pò i vari "Il DS non sostituirà la serie dei GameBoy, i GameBoy non sono morti" di Nintendo

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Boh tante parole da dimostrare

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

si infatti, una volta che Sega parcheggia una serie è finita, se na parla 10/20 anni dopo

non capisco, se Iizuka avrebbe preferito avere più pg Sega in Transformed, perchè intralciare un eventuale Transformed 2 per fare Team sonic?
    Se volevi fare un racing su Sonic non era meglio farne uno a piedi come Sonic R con l'ibrido platform e provare cose differenti?
    Così invece hai rubato la piazza alla serie All-stars che a questo punto dovrà cambiare per sopravvivere, oddio se riusciamo a convincere finalmente Am2 a fare il picchiaduro di Sega All Stars col motore di VF5 avrebbe anche un senso l'esistenza di questo team sonic

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

L'operazione di per se è piuttosto chiara, stanno semplicemente inseguendo i maggiori trend moderni: coop online, competizione a squadre, ammiccamento al mondo esport. Tutto molto in linea con ciò che aveva dichiarato a tal proposito Satomi jr. nelle sue interviste giapponesi.

Che poi la cosa scontenti i fan ultra-trentenni pazienza, non siamo certo noi ad essere rilevanti sul mercato.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

ok cavalcare il trend del momento, ma se nel farlo sacrifichi il gioco...le mode prima o poi passano, se il gioco è una chiavica quella rimane.
    Transformed (frame rate a parte) era un signor arcade e il miglior kart racer in circolazione, tant'è che la gente ancora oggi ne parla positivamente, vedremo questo.

Comunque non è detto che sia un bene cavalcare sempre l'onda, Onrush è uscito ieri nel silenzio più totale, per fare un esempio in tutto il forum ne parlo praticamente solo io per citarlo come esempio negativo, alla faccia del battle royale, dell'esport e di tutte stè boiate

Spettro L'avatar di Malkeis
    Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Le battleroyale stanno rovinando il mondo dei videogame,come lo fecero gli fps nella scorsa generazione,poi anche stà storia degli E-sport stà facendo andare di matto le SH,visto che vedono l'evento come un modo per farsi pubblicità e basta.
    Da Sega non mi aspettavo una mossa del genere,sopratutto ora,e sopratutto su Sonic,ho sempre più la sensazione che ai vertici di Sega America ci sia un boicottaggio,non puoi essere tanto stupido da concepire idee del genre...poi i dialoghi...io davvero non ho parole "sgommare è divertente" ma stà zitto

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Mah per una volta nella storia di Sega escluderei il boicottaggio da parte di SoA ^^

SoA come la conoscevamo un tempo ormai non esiste più è stata rimpiazzata in tutto e per tutto da Atlus USA ed almeno dal lato localizzazione i risultati si vedono,questo team Sonic racing è farina delle direttive di SoJ e Sonic Team.

Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Sentendo i dialoghi,non posso credere che sia farina del sacco della divisione giapponese,ricordiamo che la SoJ e Sonic Team voleva che Sonic e Knuckles chiamassero Infinite "Cazzone Volante"

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Altro video che non avevo visto:

In quest'altra intervista in inglese ho notato qualche altro dettaglio interessante:

"Ho voluto dare ai fan un gioco di corse dedicato esclusivamente al mondo di Sonic, perchè era da molto tempo che non accadeva"

"Abbiamo dato un'occhiata ai giochi a cui i ragazzi giocano oggi, e in molti casi si tratta di titoli online da giocare insieme. I giochi di guida in circolazione si basano una mentalità da giocatore singolo, il voler vincere una gara individualmente, mentre noi volevamo permettere alle persone di divertirsi insieme e cooperare, per questo abbiamo usato molta creatività per ideare meccaniche di squadra da integrare nella corsa."

"Abbiamo guardato a titoli molto popolari come Splatoon ed Overwatch, che offrono un'ottima esperienza di squadra a cui poterci ispirare per il nostro gioco"

"Altri personaggi seranno rivelati nel corso dell'E3"

"Il Team Adventure Mode offrirà una spiegazione sul perchè Sonic gareggia in auto e non a piedi"
    Ultima modifica di Claris__ : 06-06-2018 alle ore 23.04.25

Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Lo dirò per la prima volta in vita mia,scaffale!
    Se non fanno qualcosa per risolvere la questione in futuro,per me è no,ed io ho Sonic Boom...quindi se lo dico io vuol dire che la situazione è davvero grave!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

lol hanno guardato splatoon e overwatch, è una minaccia? stì focus group sono il male assoluto.

povero Sonic neanche più gli spin off , se continua così arriveremo al punto di rimpiangere anche Sonic Forces e Mania... il prossimo anno ci tocca sicuro il tie-in del film o se ci va bene comunque un altro del filone Colors, e anche il 2019 salta...
    Purtroppo non è più una serie per noi o almeno per me, è robetta (e sottolineo robetta) per mocciosetti e lo dicono chiaramente, certo mi sarebbe piaciuto dare l'addio alla serie con Sonic Adventure 3, almeno si chiudeva il cerchio senza rimpianti invece così ci tengono nel limbo del "un giorno chissà".

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Io penso lo prenderò lo stesso, sia perchè resta comunque un racer arcade sviluppato da Sumo Digital, sia perchè del fatto che Sonic sia "serio" o no non me ne può fregare di meno

L'enorme dubbio resta legato all'eventuale bontà dell'IA alleata, di solito quando in un gioco si è costretti a dipendere così tanto da compagni controllati dalla cpu i risultati sono NEFASTI a dir poco

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

io valuterò attentamente, questa volta non mi va di supportare l'ennesima strada sbagliata intrapresa dal franchise, e poi sembra una noia mortale (Sumo poi non è una sicurezza come un tempo, negli ultimi anni ha azzeccato forse solo Snake Pass...)

il team play mi stà semrpe sulle scatole, ma la mia paura che è si esageri come Onrush (si sono sempre e solo io che lo nomino, che successi strepitosi questi giochi online per i ciovani ) dove di racing non c'è più nulla, i nquel caso allora scaffale a vita.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark