Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Adieu, Gigibetter

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito Adieu, Gigibetter

Le ultime parole di gigi

vorrei ringraziare la società e il presidente, con cui condivido l'onestà, la lealtà e la lotta feroce all’ipocrisia che ci ha unito in tutto
    Difatti...

Scandalo Buffon, finto ragioniere

Inchiesta della magistratura sul diploma che il portiere ha presentato all' università di Parma Il diploma di maturità (anno scolastico 1996-97) risulta rilasciato da un istituto di Roma che ha accertato di non aver mai avuto il portiere del Parma fra i suoi studenti. Da qui la denuncia penale contro Buffon, con l' ipotesi di falso e truffa

Chi conosce il calcio e lo vive giorno dopo giorno sa cosa succede. In alcuni casi si dice meglio due feriti che un morto
    Le scommesse milionarie di Buffon
    Assegni per 1,5 milioni a una ricevitoria
    Quattordici assegni staccati da gennaio a settembre del 2010 Indagini della Finanza sulle puntate del portiere

Non mi sono reso conto del gol di Muntari, ma in ogni caso non avrei aiutato l'arbitro"

Ciao Gigi, insegna ai francesi come piazzare un over 4.5 con primo gol degli avversari

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Vuole continuare a giocare in una grande d'Europa? E te credo tra buffi, vizi, fallimenti di società (Carrarese e altri investimenti minori), mantenimento alla Seredova ecc ecc gli servono costantemente una carrettata di soldi a questo...
    My PC: **Asus G11CB modificato** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Sinceramente non sono deluso, perchè ero abbastanza sicuro che non avrebbe dato l'addio al calcio, ma solo alla Juve. Ero convinto che se ne sarebbe andato a giocare dovunque gli avessero offerto una barca di soldi (MLS, ad esempio), il PSG s'è mosso per primo e credo andrà lì a farsi la pensione. Magari vincendo quella champions' che gli manca nel palmares, anche se non è che i francesi in questo senso abbiano una storia gloriosa...

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    il PSG s'è mosso per primo e credo andrà lì a farsi la pensione. Magari vincendo quella champions' che gli manca nel palmares, anche se non è che i francesi in questo senso abbiano una storia gloriosa...
    No, dico, seriamente, vuoi che muoro?

Gigibetter che la alza col Psg, magari contro la Juve, è troppo anche per me, è la volta che faccio la fine del filosofo greco Crisippo da Soli, famoso perché la leggenda narra che morì per il troppo ridere

Ti sto dietro L'avatar di kenciro36
    Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Comunque topic doveroso per Gigibetter, Black mi ha anticipato complice la giornata allucinante che mi ha tenuto lontano dalla questione.

I suoi bestemmioni e ktm , i suoi over sbarazzini , il discorso con il Presidente della Repubblica napolitano (minuscolo dovuto) , il ficcaggio con la D'amico, lo sbrocco finale con il Real sull'arbitro

Gigi

Però mio caro Black Gigi ha vinto un mondiale

p.s.

https://www.gazzetta.it/Foto-Gallery...71736714.shtml

a cazzo in mano per "tutti gli sguardi di Gigi"
    Nintendo WiiU ID= Bronzodiriace

Codice 3ds: 3136-6556-7156

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

va al psg a prendere 7 milioni netti, anche uscissero ai gironi di champions secondo me il gioco vale la candela

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Lo detto e ripetuto in più sedi, lo ripeto anche qui.

Fra i pali il più grande di tutti i tempi, due spanne avanti a CHIUNQUE. Non ci sono Zoff e Yashin che tengano. Da portiere, è il portiere che avrei sempre sognato di diventare.

Dal punto di vista umano, è l'uomo che non vorrei mai essere. E non ci sono soldi che tengano.
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

scii ~volante via L'avatar di Indiependent
    Registrato il
    13-05-2009

Citazioni
    1

Predefinito

ingenerosi. é riuscito a bombarsi la seredova quando era un angelo, diventata una colf si é rifatto alla grande con la d'amico. creatore di bestemmioni ignoranti lanciati a profusione, stima. comunque non molla e lui ci metterebbe accanto un boia molto facilmente. alzala Gigi!
    " Non è auspicabile che l'uomo coltivi il rispetto della legge
    nella stessa misura di quello per ciò che è giusto. "

Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kenciro36 Visualizza messaggio
    Comunque topic doveroso per Gigibetter, Black mi ha anticipato complice la giornata allucinante che mi ha tenuto lontano dalla questione.

I suoi bestemmioni e ktm , i suoi over sbarazzini , il discorso con il Presidente della Repubblica napolitano (minuscolo dovuto) , il ficcaggio con la D'amico, lo sbrocco finale con il Real sull'arbitro

Gigi

Però mio caro Black Gigi ha vinto un mondiale

p.s.

https://www.gazzetta.it/Foto-Gallery...71736714.shtml

a cazzo in mano per "tutti gli sguardi di Gigi"
    Hai ragione, il discorso con nAPOLITANO rimane leggenda, come le sue bestemmie ripetute e mai sanzionate, idolo

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

15 anni da portiere mostruoso, in certi anni fenomenale, come calciatore sicuramente tra i migliori portieri di sempre. Ha esagerato ad allungare così tanto la carriera, perchè è per forza di cose calato molto e perchè gli anni e la stampa lo hanno fatto parlare troppo.
    Io non sono per nulla uno di quelli che pensa che un calciatore debba essere un esempio (vaccata ridicola che sento in loop), quindi pure se come persona è quello che è, me ne frega ben poco.
    Basta che non lo si ricordi come un simbolo nazionale, perchè sarebbe ridicolo.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Hai ragione, il discorso con nAPOLITANO rimane leggenda, come le sue bestemmie ripetute e mai sanzionate, idolo
    I pianti in diretta, durante le interviste, in età senile per il compatimento psicologico degli italiani.

Il capolavoro inestimabile del maestro , la sua migliore "giocata"

E' possibile stickare il topic in prima pagina?
    Ultima modifica di kenciro36 : 19-05-2018 alle ore 11.20.32

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

Spettro L'avatar di GomeZ
    Registrato il
    14-10-2002

Citazioni
    19

Predefinito

Perfetto esempio dell'onestà intellettuale che distingue i gobbi.

Ogni intervista di cui ci ha ammorbato con insostenibili cazzate è in realtà l'ossequio ai suoi illustri precedessori: Bettega, Platini, Giraudo e potrei continuare ma non insozziamo il topic. Gravissima la complicità della stampa che l'ha riverito fino a portarlo a credere che la sua opinione ci potesse interessare al di là delle parate.

Poi è stato anche un bel portierone. Bravo.

Spettro L'avatar di Blue Alchemist
    Registrato il
    01-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Un saluto al grande campione anche da parte mia.

Io che sclero su steam nella mia piccola mansarda. [...]

# passiamo ai licenziamenti formali

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    No, dico, seriamente, vuoi che muoro?

Gigibetter che la alza col Psg, magari contro la Juve, è troppo anche per me, è la volta che faccio la fine del filosofo greco Crisippo da Soli, famoso perché la leggenda narra che morì per il troppo ridere

Scommettiamo?!
    Cars in plastic, are fantastic! (Cit.Borgorosso)

Nick psn: ONEZEROita(senza la faccina eh!!)

Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao Gigi, insegna il verbo a Parigi

Nick Bronzo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark