Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 82

Discussione: Rage 2

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Ammetto che quanto visto, almeno a livello di ambientazione, non mi dispiace affatto. C'è da valutare la profondità del GUNplay perché il rischio che punti tutto sull'essere caciarone e pirotecnico c'è, cosa che di per sé non sarebbe un male ma non è quello che vorrei da un open world con ambientazione post-apocalittica.
    Non richiedo un Fallout a livello di stat etc ma alcuni elementi gdr e un buon feeling delle armi sì
    A naso secondo me almeno un po' di personalizzazione con skill tree per armi e veicoli l'avremo.

Chi ha giocato il primo Rage ha intravisto qualche collegamento o questo seguito sembra solo una scusa per fare un ow post-apocalittico e "ignorante"?
    Fondamentalmente è un doom con un ambientazione postapocalittica alla rage(ma a sto giro vero ow)....per diverse cose penso che attinga a piene mani da mad max e just cause...normale considerando chi lo sviluppa

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

mah, da un lato con la Id ed il precedente Doom darebbe sicurezza (magari se usano lo stesso motore e i 60fps... ), dall'altro gli avalanche bravi tencicamente ma ludicamente nessuno dei loro giochi mi è mai piaciuto davvero (anche se apprezzo la loro vena caciarona falso arcade).

Ed il trailer è la stessa cosa, sul tavolino sarebbe spettacolare, Doom + Mad Max + Open World alla Just Cause, e invece non mi attira :/ sento puzza delle peggio porcherie mainstream alla Destiny 2 ecc.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    28

Predefinito

L’unica cosa in comune col vecchio Rage e’ quella sorta di boomerang che lancia, per il resto e’ il classico gioco a tema post apocalittico

Comunque il trailer mi e’ piaciuto ma la penso come City Hunter, anche a me ha lasciato pensare che qualcosa Destinyana/Divisioniana ce la becchiamo

Comunque credo che all’E3, restando in tema, ci becchiamo anche Borderlands 3, e li si godra’ sul serio

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    34

Predefinito

Non mi dispiace, magari con l'accoppiata ID e Avalanche sia le fasi fps che in macchina saranno ottime, still voglio più info e dettagli

Ma secondo voi esce quest'anno?

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    76

Predefinito

Non è proprio il mio gioco, babba bia

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    76

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Non mi dispiace, magari con l'accoppiata ID e Avalanche sia le fasi fps che in macchina saranno ottime, still voglio più info e dettagli

Ma secondo voi esce quest'anno?
    2019 già detto

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

quindi niente Doom 2?

Perfetto su Switch L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

A me sembra molto interessante, non vedo l'ora di saperne di più

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Mafia III
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    69

Predefinito

Dopo aver mostrato il primo§gameplay trailer§ufficiale di§RAGE 2, Bethesda ha svelato nuovi dettagli sulle armi, i veicoli e la mappa open world.

Procedendo con ordine,§Bethesda§ha confermato che in§RAGE 2§potremo potenziare le armi, modificando nel corso dell'avventura il comportamento delle bocche da fuoco fino a portarle ai limiti delle loro capacità grazie ai vari upgrade disponibili. Ottime aspettative per il gunplay, dato il coinvolgimento di§id Software§nel processo di sviluppo.

Promessa anche una grande varietà di veicoli da utilizzare durante gli spostamenti, con la possibilità di guidare ogni mezzo che viene visualizzato all'interno della mappa. Considerando che a sviluppare il gioco ci sarà anche§Avalanche Studio, lo stesso team dietro§Mad Max, possiamo aspettarci una struttura open world ricca di azione e libertà esplorativa anche su questo versante.

Parlando dei nemici, invece, saranno presenti diverse fazioni a contendersi le wasteland, ognuna caratterizzata da particolari abilità e da specifiche unità di mutanti che vengono schierate sul campo di battaglia. Infine, per quanto riguarda la struttura open world, la location punta a diversificarsi spaziando dagli ambienti desertici alla giungla.

Spettro L'avatar di GamingAddiction
    Registrato il
    08-03-2014

Xbox Live
    TURI3600
    Citazioni
    0

Predefinito

Quanto ho visto e letto fino ad ora mi garba.
    Il mix dato dall'ambientazione di Mad Max, la follia di Just Cause e il gunplay in prima persona di Doom mi sembra molto ma molto interessante, speriamo solo che da Mad Max non prenda anche quella insopportabile ripetitività.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    201

Predefinito

Rage 1 aveva la stessa ambientazione (che ripeto: fighissima) e gli stessi presupposti...
    Poi pad alla mano le fasi in auto erano una tortura, il gunplay buono ma il level design una presa in giro (arrivato sul punto delle missioni ti trovavi in dei corridoioni "unidirezionali", se scendevi da una scala non potevi risalirci ad esempio...).
    Qui sembrano aver migliorato la componente OW... ma ho seriamente paura per il gunplay perché anche a me quegli spazi aperti hanno ricordato Destiny...

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    quindi niente Doom 2?
    Per fortuna direi...visto il precedente

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    1

Predefinito

Sono l'unico che nel 2018 è un po' stufo del post-apocalittico alla Mad Max? Soprattutto per la sua egemonia nel genere...

Spettro L'avatar di GamingAddiction
    Registrato il
    08-03-2014

Xbox Live
    TURI3600
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BenderSnake Visualizza messaggio
    Sono l'unico che nel 2018 è un po' stufo del post-apocalittico alla Mad Max? Soprattutto per la sua egemonia nel genere...
    Chi è cresciuto a pane e ...

non potrà mai essere troppo stufo del post-apocalittico.

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Per fortuna direi...visto il precedente
    a me il reboot è piaciuto tantissimo. vorrei il seguito subito.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark