Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 57

Discussione: [Verso l’E3 - rumors] Pokémon Switch per il 2018

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    12

Predefinito [Verso l’E3 - rumors] Pokémon Switch per il 2018

non sono solito postare rumors se non vengono da fonti certe. Ma questa volta ha parlato Emily Rogers, insider addentro nelle questioni Nintendo. In breve: Pokémon RPG Switch nel 2018 anche se la Rogers ci tiene a precisare che non si scuce sulla forma: remake, originale, spin-off, tutto aperto. Previste perň le canoniche 2 versioni.

Io dubito comunque che si vedrŕ all’E3 perché non č mai stato costume Nintendo. Di solito Pokémon viene annunciato con Direct apposito. [modificato]

Pokčmon č una serie che macina i 15 milioni a puntata, ancora dopo vent’anni. Dovranno fare bene anche a livello di distribuzione console perché sono in tanti ad aspettare il titolo per fare il salto da 2/3DS. Una bella gatta da pelare.
    Ultima modifica di Merry : 13-05-2018 alle ore 09.19.16

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

Ma quale 3 mesi dall'uscita, Pokčmon viene annunciato solitamente da gennaio (tipo X e Y) a massimo maggio (tipo Rubino Omega e Zaffiro Alpha).

Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    12

Predefinito

sě ho sbagliato sui tempi. perň a quanto mi risulta sono annunciati in modo autonomo di solito.

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

a me sulle tempistiche di annuncio frega zero, basta che lo annuncino e che sia una rivoluzione. Voglio un mondo aperto, tridimensionale, un mondo tipo zelda, non per forza in cell shading, e che sia possibile completare il pokedex senza ricorrere a codici da gamestop o altri escamotage. mi basta anche il reboot della prima generazione, 151 pokemon per iniziare va bene tutto.

Voglio difficoltŕ, non voglio che sia come X e Y o Sole Luna sopratt perchč davvero sono di una facilitŕ imbarazzante. Rivoglio le palestre. voglio quests nelle cittŕ, deve essere un'avventura emozionante.

E poi la componente multiplayer: Basta ivs, basta evs, basta pokemon pompati per il PVP. Voglio una zona social e un'area per il pvp un pň come destiny dove andare in una vera lega del pokemon tipo l'anime, formata da utenti.

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    a me sulle tempistiche di annuncio frega zero, basta che lo annuncino e che sia una rivoluzione. Voglio un mondo aperto, tridimensionale, un mondo tipo zelda, non per forza in cell shading, e che sia possibile completare il pokedex senza ricorrere a codici da gamestop o altri escamotage. mi basta anche il reboot della prima generazione, 151 pokemon per iniziare va bene tutto.

Voglio difficoltŕ, non voglio che sia come X e Y o Sole Luna sopratt perchč davvero sono di una facilitŕ imbarazzante. Rivoglio le palestre. voglio quests nelle cittŕ, deve essere un'avventura emozionante.

E poi la componente multiplayer: Basta ivs, basta evs, basta pokemon pompati per il PVP. Voglio una zona social e un'area per il pvp un pň come destiny dove andare in una vera lega del pokemon tipo l'anime, formata da utenti.
    Una fetta di culo?

Tutti vogliamo ciň ma lo nessuno vedrŕ mai

Now Playing: Persona 4 Golden
    Will Play: Bioshock Infinite: Burial at Sea
    Album of the moment: Autechre - LP5

Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    12

Predefinito

a mio modesto parere la mossa piů commerciale sarebbe un bel reboot real 3D di Rosso&Blu. Io ci morirei. [che non gioco a Pokémon dall’Oro (1999)

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Mai capito il successo di sto troiaio, ne ho giocati un paio per qualche ora, mio Dio datemi 50 FPS piuttosto

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    95

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Mai capito il successo di sto troiaio, ne ho giocati un paio per qualche ora, mio Dio datemi 50 FPS piuttosto
    Semplicemente č questione di gusti,e visti i milioni che macina ogni capitolo come dar loro torto se dopo tutti questi anni continuano a produrne giochi, anime e gadget vari?

Per farti l'esempio di quanto i gusti siano soggettivi: io dopo aver giocato God of War 1 su PS2 a suo tempo non sono stato minimamente interessato a giocarne un altro perché non rientrava nei miei gusti né mi aveva particolarmente divertito (non sono un grande amante degli action). Per la prima volta dall'epoca PS2 rigiocherň un GoW quando prossimamente recupererň il nuovo capitolo PS4 ma solo perché ha cambiato un pochino genere (e rientra piů nei miei gusti anche come impostazione piů ravvicinata in terza persona) e perché l'ambientazione norrena mi piace molto piů di quella greca.

Perň ecco, non mi metterei a definire i GoW vecchi un "troiaio" solo perché non mi piacciono
    Anche perché altrimenti ti armi di ascia e vieni ad aspettarmi sotto casa

I pokemon perň, se si va oltre all'aspetto ""da bambini"", nascondono elementi gdr e statistiche da nerd della peggior specie; sono molto piů complessi di quel che si pensi se si vuole giocare a livello competitivo.

Detto ciň, per tornare IT, secondo me č davvero possibile che il capitolo Switch sia un remake 3D della prima (o prime due gen) e che si prendano piů tempo per sfornare una gen nuova vista la qualitŕ altalenante dei pokemon introdotti nelle ultime due generazioni. In piů farebbe anche da operazione nostalgia attirando anche quelli che sdegnano i pokemon nuovi in favore degli originali.
    L'importante č che si sgancino un po' dai canoni "a corridoio" della serie e propongano qualcosa di nuovo e (tra molte virgolette) quasi ""open world"", o comunque con zone molto vaste e non limitate a pochi percorsi in linea retta come con i capitoli 2D.

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Pensa te, č probabilmente uno dei pochi giochi che ha veramente lasciato il segno nella storia.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Pensa te, č probabilmente uno dei pochi giochi che ha veramente lasciato il segno nella storia.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Non la mia

Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    12

Predefinito

La mia sě, la prima generazione č stata folgorante. Appassionante come pochi. Ma č dal 99 che aspetto un episodio real 3D fatto bene, speriamo sia la volta buona. Ma dopo vent’anni ci si va con i piedi di piombo... spero ritrovino il guizzo col passaggio a Switch. sarebbe ora! Vai di Unreal Engine 4

Sonaro L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    4

Predefinito

0 hype.

Si, sono uno di quelli che "dopo la terza generazione fa tutto schifo", eccezion fatta per Lucario e Riolu che sono tra i miei pokčmon preferiti.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Tales of Berseria;
    Giocherň in futuro: Shenmue 1 & 2;
    Finiti recentemente:

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    62

Predefinito

Pokemon Argento/Oro/Cristallo (e controparti SoulSilver/HeartGold) č uno dei giochi migliori di sempre, senza nemmeno pensarci,
    Ma sono abbastanza sicuro che quella per switch sia una nuova generazione.

L'ultimo nemico che sarŕ sconfitto č la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non piů tuoi sono

Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    12

Predefinito [Verso l’E3 - rumors] Pokémon Switch per il 2018

Emily Rogers continua dicendo che sarŕ presentato entro la fine di maggio prima dell’E3. Se č vero che uscirŕ nel 2018 č molto plausibile dato che la serie viene presentata in sedi separate dall’e3 (e avranno aspettato per avere la certezza di finirlo nei tempi). Rogers conferma le due versioni e un nome che richiamerŕ il successo planetario di Pokémon Go (oltre 750 milioni di download).

Spettro
    Registrato il
    25-04-2017

Citazioni
    2

Predefinito

Mai interessato a Pokemon

Non mi interessava il cartone

Le carte da gioco

I videogiochi

0 completo

Se piace e fa vendere buon per Switch

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark