Pagina 14 di 38 PrimoPrimo ... 456789101112131415161718192021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 569

Discussione: La conferenza E3 di Sony confermate le 3 di notte anche quest'anno

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Per bocca loro lo sviluppo di Horizon iniziò prima di quello di Killzone Shadow Fall, quindi all'epoca riuscirono a portare avanti tutti e due, in seguito uscito KZ andarono tutti su Horizon, per me sarà una cosa simile, vedremo prima un nuovo Killzone che un nuovo Horizon.

Comunque che stia facendo il game director di un gioco non annunciato lo dice proprio lui sul suo profilo, altrimenti immagino avrebbe messo un altro ruolo.
    A sto punto nn escludo un KZ che però potrebbe uscire anche questa gen o al massimo lo sfruttano per avere uno showcase di lancio per PS5.

È anche vero che i guerrilla dissero di nn aver abbandonato KZ ma che nn avevano piani per la saga ( che io ricordi )

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

Killzone nn lo vuole più nessuno.

1- era oggettivamente brutto in ogni salsa, salvato giusto da una direzione artistica ottima.
    2- l'fps è passato di moda.
    3- hanno dimostrato sia a Sony che all'utenza di poter fare meglio e pure vendere MOLTO. Di più.
    4- i cinesi a fare fps nn sono capaci, ed ormai un buon 70% di Guerrila è composta di asiatici stitici.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    LA cosa bella che trollano su gioconi che da noi escono altrove li portano per 4 E3 e sono delle cagate astronomiche. Io non ho parole, fate CW sui multi stuplendidi su X che fate piu' bella figura..... forse

"Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Killzone nn lo vuole più nessuno.

1- era oggettivamente brutto in ogni salsa, salvato giusto da una direzione artistica ottima.
    2- l'fps è passato di moda.
    3- hanno dimostrato sia a Sony che all'utenza di poter fare meglio e pure vendere MOLTO. Di più.
    4- i cinesi a fare fps nn sono capaci, ed ormai un buon 70% di Guerrila è composta di asiatici stitici.
    allora che facciano un bel tps in salsa warhawk/starhawk

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    80

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio

Ma Crixxx Dio ma è IL MINIMO non ci dovrebbero neanche essere ormai sti video buon Dio. X, PRO, PS4, One. é la BASE. 6TF, 4.2TF, 1.8TF e la One non ricordo una ferrari X andra sempre di piu di una Mercedes PRO. Cioè siamo ancora qui che dobbiamo aspettare i video di DF, ma seriamente o che cosa? Detto questo mio su liscia a 1080p 60 fps. Piace a tutti la bella grafica me compreso, ma mo si sta esagerano soprautto con sta caxxo di risoluzioni, babba bia speriamo puntino agli fps la prossima gen che ormai graficamente si gioca su quattro cagare res, hdr e quant'altro. STABILITA chi non vorrebbe tutti i giochi a 60 FISSI, ma FISSI è

Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    47

Predefinito

Ma Crixxx Dio ma è IL MINIMO non ci dovrebbero neanche essere ormai sti video buon Dio. X, PRO, PS4, One. é la BASE. 6TF, 4.2TF, 1.8TF e la One non ricordo una ferrari X andra sempre di piu di una Mercedes PRO. Cioè siamo ancora qui che dobbiamo aspettare i video di DF, ma seriamente o che cosa? Detto questo mio su liscia a 1080p 60 fps. Piace a tutti la bella grafica me compreso, ma mo si sta esagerano soprautto con sta caxxo di risoluzioni, babba bia speriamo puntino agli fps la prossima gen che ormai graficamente si gioca su quattro cagare res, hdr e quant'altro. STABILITA chi non vorrebbe tutti i giochi a 60 FISSI, ma FISSI è

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    80

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio

Idem su PS5 finchè non cambio tv e esce la PS5 pro fesso una volta che poi neanche visto che io non l'ho cambiato la seconda no. Tanto che ormai il teatrino è questo è palese. Quindi si aspetta 2 annetti buoni con ancora la PS4 e non penso di essere il solo a pensarla cosi, tanti day one se li sono giocati di sicuro a parte quelli col portafoglio a fisarmonica o quelli che vogliono avere tutto e subito e poi al massimo ricomprare. Nessuna critica, constatazioni

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    1

Predefinito

non succederà, parlo del puntare ad un frame rate più alto piuttosto che alla res, in primis perché già oggi sarebbe dura persino far girare un gioco in true 1080p con tecnologie ed effetti renderizzati a pari res (poiché molto spesso questo non succede, il gioco gira ad una res mentre effetti vari vengono renderizzati a res inferiore per agevolare l'hw, o tagliati proprio), poi perché il markting spinge sul 4k, ma non sono le TV a correr dietro le console e ricollegandoci al discorso iniziale... ciao, hai voglia a tirare avanti per anni, ne serve di potenza computazionale anche su pc, figuriamoci...
    tuttavia, tale situazione giova anche ai giocatori per certi versi, se i giochi fossero forzati a 60 frame su hw infimi, ci ritroveremmo giochi con dettagli ed effetti molto più scarni, almeno così si mantiene un certo bilanciamento di resa anche fra diverse piattaforme.

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    29

Predefinito

Inizia ufficialmente l'E3

Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
    non succederà, parlo del puntare ad un frame rate più alto piuttosto che alla res, in primis perché già oggi sarebbe dura persino far girare un gioco in true 1080p con tecnologie ed effetti renderizzati a pari res (poiché molto spesso questo non succede, il gioco gira ad una res mentre effetti vari vengono renderizzati a res inferiore per agevolare l'hw, o tagliati proprio), poi perché il markting spinge sul 4k, ma non sono le TV a correr dietro le console e ricollegandoci al discorso iniziale... ciao, hai voglia a tirare avanti per anni, ne serve di potenza computazionale anche su pc, figuriamoci...
    tuttavia, tale situazione giova anche ai giocatori per certi versi, se i giochi fossero forzati a 60 frame su hw infimi, ci ritroveremmo giochi con dettagli ed effetti molto più scarni, almeno così si mantiene un certo bilanciamento di resa anche fra diverse piattaforme.
    Xbox One X è giunta sul mercato lo scorso novembre diventando la console più potente mai realizzata, un vessillo che si fregia ancora oggi non avendo rivali in ambito tecnologico e surclassando, di fatto, anche PS4 Pro.

Xbox One X è nata dall’esigenza di rinnovare, a livello computazionale, la precedente Xbox One, console che non ha brillato inizialmente in termini di prestazioni tecniche se paragonata con PS4. Richiesta a gran voce dai fan, soprattutto dopo l’arrivo di PS4 Pro, Microsoft ha risposto con questo gioiello tecnologico che non ha rivali, pur mantenendo intatte tutte le caratteristiche della piattaforma di base, grazie alla retrocompatibilità su software e dispositivi (cuffie, controller ecc.) e, soprattutto, vista la capacità di far girare gli stessi giochi con prestazioni nettamente migliori, prima fra tutte la risoluzione nativa.

Questa mossa di Microsoft e, più in generale quella di aggiornamenti hardware di piattaforme esistenti con cadenza regolare, sarà la norma, almeno dal punto di vista di Matt Pettit, Producer di Defiance 2050.

Per Pettit con la prossima generazione di console, Xbox Two in primis, il punto di partenza saranno i 4K nativi per 60 fotogrammi al secondo su tutti i giochi, cosa che sta già accadendo su One X ad esclusione del frame e rate, mantenendo elevatissimi tutti gli standard grafici:

“Penso che sarà il target del futuro, ma questi numeri possono anche essere ottenuti nell’attuale generazione di console. Credo che gli aggiornamenti hardware come Xbox One X saranno la norma in futuro, questo perché ormai lo sviluppo di un videogioco non si basa più su motori fissi e non modificabili ma può contare sulla versatilità degli attuali engine che si adattano automaticamente in base alle caratteristiche hardware su cui girano”.
    +4chr...

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

speriamo in un Gameplay di Tlou 2 con Ellie

Spettro
    Registrato il
    08-03-2014

Citazioni
    6

Predefinito

Idem su PS5 finchè non cambio tv e esce la PS5 pro fesso una volta che poi neanche visto che io non l'ho cambiato la seconda no. Tanto che ormai il teatrino è questo è palese. Quindi si aspetta 2 annetti buoni con ancora la PS4 e non penso di essere il solo a pensarla cosi
    Eccomi. Io sono un altro che NON prendera' PS5 finche' non sara' sicuro al 100% che NON ci sara' una PS5 PRO. Non mi piace PER NULLA l'idea che in giro c'e' chi si gode God of War in maniera "migliore" di come me lo godo io con la console base. Se gioco su console e' soprattutto per non impazzire coi setaggi e con gli assemblaggi dei PC, quindi non esiste che ci sia una versione "povera" o "ricca" di un videogame. Quindi si rimanda l'acquisto (tanto i primi anni non esce un cazzo, guardate PS4 che sta sganciando le vere bombe solo adesso, dopo 4 anni e mezzo dal lancio) e si vive felici comunque. Che poi io non sono neanche contrario alle mid gen, solo vorrei saperlo prima, cosi' evito le incazzature e mi compro direttamente la "PRO".
    Ultima modifica di friend5001 : 17-05-2018 alle ore 12.03.56

Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da friend5001 Visualizza messaggio
    Eccomi. Io sono un altro che NON prendera' PS5 finche' non sara' sicuro al 100% che NON ci sara' una PS5 PRO. Non mi piace PER NULLA l'idea che in giro c'e' chi si gode God of War in maniera "migliore" di come me lo godo io con la console base. Se gioco su console e' soprattutto per non impazzire coi setaggi e con gli assemblaggi dei PC, quindi non esiste che ci sia una versione "povera" o "ricca" di un videogame. Quindi si rimanda l'acquisto (tanto i primi anni non esce un cazzo, guardate PS4 che sta sganciando le vere bombe solo adesso, dopo 4 anni e mezzo dal lancio) e si vive felici comunque. Che poi io non sono neanche contrario alle mid gen, solo vorrei saperlo prima, cosi' evito le incazzature e mi compro direttamente la "PRO".
    Per chi non vole legge quanto scritto due messaggi sopra c'è il Bignami*...

*Facce er callo...

Spettro L'avatar di Danteye
    Registrato il
    10-12-2005

PSN
    danteye_
    Citazioni
    1

Predefinito

bia sod lo prendi?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark