Pagina 10 di 18 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 256

Discussione: Gameinformer la copertina di questo mese

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Evidentemente avevano meno giochi per il 2019 ed hanno deciso di riempirlo spostando days gone.
    Poi non è che se vedi un Alpha allora è ancora in Alpha. Non sai neanche a quando risale quella build.
    Stesso di Spider-Man dove sì è visto tutto solo in Alpha ma esce tra pochi mesi.

Delle volte mi chiedo se siete nuovi nel mondo videoludico o se cercate di fare i trollini fingendo di non essere hater.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Il filmato palesa difetti strutturali e bug. E' un gioco che rischia di uscire incompleto, inconcludente e bocciato dalla critica. Sono abbastanza sicuro sia il motivo per cui e' stato rimandato.

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio

p.s Ieri leggevo che nella città più grande del gioco sono presenti 800 pg su schermo, vojo

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Il filmato palesa difetti strutturali e bug. E' un gioco che rischia di uscire incompleto, inconcludente e bocciato dalla critica. Sono abbastanza sicuro sia il motivo per cui e' stato rimandato.
    Non vorrei dire ma, per quanto alla presentazione mi sia piaciuto, ad ogni filmato ho avuto la stessa sensazione.
    lo voglio prendere, ma prima aspetto di sentire le recensioni

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    14

Predefinito

Non abbocco Kilo, mi spiace.

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    28

Predefinito

Kilo li ho contati, sono solo 89

Ubi owned

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

Non abbocco Kilo, mi spiace.

Si perche' hai gia' abboccato all'amo dei Bend

Ci torniamo, tranquillo.

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

Kilo li ho contati, sono solo 89

Ubi owned

sonino L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    28

Predefinito

Leak del kilo ownato ad Aprile 2019

Don Chuck L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    2

Predefinito

Evidentemente avevano meno giochi per il 2019 ed hanno deciso di riempirlo spostando days gone.
    Poi non è che se vedi un Alpha allora è ancora in Alpha. Non sai neanche a quando risale quella build.
    Stesso di Spider-Man dove sì è visto tutto solo in Alpha ma esce tra pochi mesi.

Delle volte mi chiedo se siete nuovi nel mondo videoludico o se cercate di fare i trollini fingendo di non essere hater.

Ah ma certo, io non so se è ancora in Alpha, ma so che non è uscito e che fu rimandato e se è stato rimandato e non è ancora uscito allora non è e non era pronto.
    Tu invece sai le stesse cose che so io e ti affidi a congetture sui motivi commerciali propinate da fonti non ufficiali.

Delle volte mi chiedo se nel tè ci va davvero lo zucchero o è un imbroglio degli inglesi.

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Ah ma certo, io non so se è ancora in Alpha, ma so che non è uscito e che fu rimandato e se è stato rimandato e non è ancora uscito allora non è e non era pronto.
    Tu invece sai le stesse cose che so io e ti affidi a congetture sui motivi commerciali propinate da fonti non ufficiali.

Delle volte mi chiedo se nel tè ci va davvero lo zucchero o è un imbroglio degli inglesi.
    Ma ti hanno già detto che il gioco è pronto e che viene spostato per un fatto commerciale.
    Che problemi pensi che abbiano nel dire che il gioco non è pronto e serve ancora tempo per lavorarci?

Lo fanno tutti e loro devono spaventarsi?

Ormai siamo arrivati ai livelli di gomblottismo inenarrabili.

Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    2

Predefinito

Leak del kilo ownato ad Aprile 2019

Oh questa parte, nella stessa zona si vedono come sbucano dalle tane a mo' di pop-up

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

visto e consiglio di vederlo.è una normale introduzione che mostra le meccaniche di gioco.
    ottime impressioni.

- il 99% degli edifici ha gli interni esplorabili ( stupendo che sia possibile,è un difetto della maggior parte degli open world nn poterlo fare)
    - nn c'è nessun livello di diffcoltà selezionabile ( ottimo e coraggiosi a volere imporre una precisa visione del gioco ) e sembrerebbe " difficile ".
    - gli infetti dendono ad uscire di notte e sono più forti.
    - gran bella atmosfera,l'ambientazione sembra azzeccatissima.
    - praticamente ogni auto è una " cassa del tesoro " puoi scassinare il baule o il cfano e vedere che c'è dentro.
    - le armi per il corpo a corpo hanno una durata come in tlou ( qui c'è però la percentuale )
    - ci sono diversi tipi di infetti,ne hanno mostrati alcuni che nn ti attaccano a meno che nn vai proprio a cagargli il cazzo.
    - gli infetti si attaccano e mangiano anche tra di loro.
    - c'è la stamina per la corsa,quindi meglio nn lanciarsi in mezzo agli infetti a caso sperando poi di correre via in tranquillità.
    - ci sono le scelte multiple in certi casi che a quanto pare hanno un peso.
    - si può attivare l'antifurto dell'auto accidentalmente o meno ( e disattivarlo aprendo il cofano ) ed è una meccanica di gioco che a quanto pare si può sfruttare come si vuole nn sono eventi scriptati.
    - le imboscate sembrano esser dinamiche,con auto che bloccano la strada ecc.. nn preimpostati.
    - le auto delle imboscate e nn si possono spostare ( spingendo ) nn ho capito se questa meccanica dello spostare auto si può utilizzare liberamente o solo in certi momenti.
    - graficamente nn capisco chi si lamenta,ha un ottima grafica penalizzata solo dal video stesso che pure a 1080p è compresso a merda.
    - c'è qualche animazione da sistemare ma a livello generale mi sembra abbastanza pulito.
    - recitazione e animazioni facciali paiono ottime.

- il gunplay sembra migliorato molto rispetto a prima ma purtoppo i nemici nn reagiscono così bene ai colpi subiti,nn sono impassiibili ma quasi.
    - la trasizione tra giocato e cut scene ha quasi sempre un black sceen all'inizio e alla fine ( nn capisco se serve a mascherare il caricamento o altro )

Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    2

Predefinito

Ma ti hanno già detto che il gioco è pronto e che viene spostato per un fatto commerciale.
    Che problemi pensi che abbiano nel dire che il gioco non è pronto e serve ancora tempo per lavorarci?

Lo fanno tutti e loro devono spaventarsi?

Ormai siamo arrivati ai livelli di gomblottismo inenarrabili.

Non l'hanno detto degli "insider"? Perché farlo dire a degli insider, che problemi hanno a dire direttamente che è pronto ed è stato rimandato per un motivo commerciale?

Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Non l'hanno detto degli "insider"? Perché farlo dire a degli insider, che problemi hanno a dire direttamente che è pronto ed è stato rimandato per un motivo commerciale?
    Perché rispondi ad una domanda con un'altra domanda?
    Rispondi alla mia.
    Cosa ti fa pensare che dire "rimandiamo perché non è pronto e vogliamo che sia perfetto" sia un problema quando lo fanno TUTTI?

Soprattutto, cosa ti fa pensare che possa essere un problema per Sony che sta riempiendo tutto l'anno di esclusive, poi?

Aspetto una risposta che non sia una domanda o un'arrampicatina sugli specchi.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    21

Predefinito

Vista tutta questa mattina, è IL gioco per chi brama roba con gli zombie, io ho più scimmia per questo che tante altre cose.

Da quello che ho capito tutti gli edifici saranno esplorabili, il gioco di base è difficile di suo e mi è piaciuta la storia delle dinamiche degli zombi bambini.

Ovviamente DEVONO lavorare sulle animazioni che in alcuni frangenti sono ridicole e sul passaggio cut/gameplay, ma in quest'ultimo caso si tratta proprio di una questione legata alla build del gioco, esce tra un anno e confido che queste criticità saranno sistemate, tra l'altro loro stanno assumendo ancora, quindi ne sono consapevoli.

p.s Ieri leggevo che nella città più grande del gioco sono presenti 800 pg su schermo, vojo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark