Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 30

Discussione: Microsoft: nuovo studio dedicato a esperienze incentrate sugli avatar

Spettro L'avatar di GamingAddiction
    Registrato il
    08-03-2014

Xbox Live
    TURI3600
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MaarekStele Visualizza messaggio
    insomma proprio una priorità
    Il fatto che stiano portando avanti questo progetto non vuol dire che ricopra un ruolo prioritario nei piani del team Xbox e tantomeno che non si stiano muovendo su altri fronti (incluso lo sviluppo di 1st party).

Con l'E3 via via più vicino in sti giorni (tolto qualche utente più scafato in tema di cw) ho visto che sul forum in molti topic xbox non mancano commenti sarcastici che bocciano a priori quella che potrà essere l'offerta che Xbox metterà sul piatto durante la conferenza. Io non so come si muoveranno ma sarei molto più cauto a dare per scontato un E3 Xbox privo di piacevoli sorprese. Vedremo.

killzowned L'avatar di ONEZERO
    Registrato il
    07-04-2008

Citazioni
    10

Predefinito

Infatti gli ultimi e3 hanno lasciato ben sperare,la concretezza,il coinvolgimento
    Cars in plastic, are fantastic! (Cit.Borgorosso)

Nick psn: ONEZEROita(senza la faccina eh!!)

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    80

Predefinito

Sarà un E3 M$ BOMBA segnatevelo. Se no possono pure fottersi davvero non c'è piu' margine di errori, la X non ha salvato nulla è un caxxo di upgrade finisce li

Fluffle Puff L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GamingAddiction Visualizza messaggio
    Il fatto che stiano portando avanti questo progetto non vuol dire che ricopra un ruolo prioritario nei piani del team Xbox e tantomeno che non si stiano muovendo su altri fronti (incluso lo sviluppo di 1st party).

Con l'E3 via via più vicino in sti giorni (tolto qualche utente più scafato in tema di cw) ho visto che sul forum in molti topic xbox non mancano commenti sarcastici che bocciano a priori quella che potrà essere l'offerta che Xbox metterà sul piatto durante la conferenza. Io non so come si muoveranno ma sarei molto più cauto a dare per scontato un E3 Xbox privo di piacevoli sorprese. Vedremo.
    è da mmm vediamo... ormai ho perso il conto di quanti e3 ms abbia sgretolato le aspettative...
    ogni anno la solita storia.
    è da inizio gen che non ne fa una giusta, anzi, anche dalla fine della scorsa...e voler mettere in risalto queste notizie non è positivo...anzi.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Sì direi che sono almeno tre anni che (malgrado la grande concretezza) fa E3 abbastanza mheee.
    L'anno scorso (malgrado la presentazione del nuovo hardware) di giochi hanno presentato.... niente (forza che già si sapeva) e infatti quest'anno (ad oggi!) in uscita su xone ci sono SOLO titoli rimandati dallo scorso autunno (SoT, Sod2... forse CD3 ancora senza data).

Come ho già detto anche solo per la legge dei grandi numeri questo E3 lo dovrebbero azzeccare... ma intanto abbiamo l'apertura di uno studio per i giochi con gli avatar e nessuna voce su nuovi studi AAA...

Vedremo

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    80

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Sì direi che sono almeno tre anni che (malgrado la grande concretezza) fa E3 abbastanza mheee.
    L'anno scorso (malgrado la presentazione del nuovo hardware) di giochi hanno presentato.... niente (forza che già si sapeva) e infatti quest'anno (ad oggi!) in uscita su xone ci sono SOLO titoli rimandati dallo scorso autunno (SoT, Sod2... forse CD3 ancora senza data).

Come ho già detto anche solo per la legge dei grandi numeri questo E3 lo dovrebbero azzeccare... ma intanto abbiamo l'apertura di uno studio per i giochi con gli avatar e nessuna voce su nuovi studi AAA...

Vedremo
    Smettila che M$ è l'unica CONCRETA presenta ed escono dopo massimo 6 mesi. A differenza di Sony che getta fumo negli occhi.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Smettila che M$ è l'unica CONCRETA presenta ed escono dopo massimo 6 mesi. A differenza di Sony che getta fumo negli occhi.
    Io vorrei veramente capire da dov'è nata questa leggenda metropolitana :\

First Party Sony L'avatar di MarcoTechnofolle
    Registrato il
    17-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Sarà un E3 M$ BOMBA segnatevelo. Se no possono pure fottersi davvero non c'è piu' margine di errori, la X non ha salvato nulla è un caxxo di upgrade finisce li
    Sono ANNI che si ripete questa frase ma ogni volta per un motivo a me sconosciuto questo colpo di grazia non arriva. MS é uno con l'acqua alla gola che non sa nemmeno nuotare ma ha dei braccioli che non si riescono a bucare. Diciamoci la verità, il rapporto console vendute di 2:1 per Sony é ridicolo, dovrebbe essere almeno 10:1 per quello che le 2 case hanno messo sul piatto.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    80

Predefinito

Io ogni volta che la leggo

La piu' grande cagata mai letta le fiere sono fatte per hypare se non non esisterebbero neanche

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

Eh non ti ricordi? In concomitanza di una Pierpolemica di qualche E3 fa...

Comunque non capisco di cosa vi lamentiate. A chi non piacciono gli avatar!? E soprattutto i giochi con gli avatar dentro!?!

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Dalla stessa fonte secondo cui il cs di gow è poco vario, se non ricordo male. Una frase infelice detta di getto, senza pensarci, che tornerà a tormentarlo in eterno.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    207

Predefinito

sì sì chi disse la frase lo ricordo benissimo.... è la leggende che i giochi escono in pochi mesi che non capisco da dove sia nata.
    In questa gen non è MAI successo (tranne per Forza e Fifa e solo perchè escono ogni anno...)

Spettro L'avatar di Danteye
    Registrato il
    10-12-2005

PSN
    danteye_
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Come posso fare a lavorare per MS?
    Guarda che non é mica facile avere idee del cazzo come queste eh...cioé, c' é un lavoro dietro, una progettazione, mica ci si sveglia na mattina e si inventano ste cagate così dal nulla. Tsé!!!!!

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Peccato allora,mi sa che devo desistere......

Spettro L'avatar di Danteye
    Registrato il
    10-12-2005

PSN
    danteye_
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Peccato allora,mi sa che devo desistere......
    o, pagando, puoi chiedere consulenza al bancio che ha una pluriennale esperienza in merito

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark