Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 95

Discussione: Dark souls remastered dettagli.

Dot. Lurker L'avatar di Asterix_75
    Registrato il
    07-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Se levano i "trucchi" che gusto c'è?
    oddio, vorrei sapere in quanti hanno veramente combattuto il Ceaseless Discharge, e per uno sviluppatore quello è un baco da fixare, altrimenti fai perdere un pezzo di esperienza di gioco.

Io non ho completato il gioco, l'avevo su PC e tra fix e pad scrauso mi son girate le scatole e ho lasciato perdere, ma ora con la ps4 lo prendo sicuro e non mi dispiacerebbe fixassero queste palesi stupidate. Che poi nei casi in oggetto besta restringere di poco il limite di agro.

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Mi sembra che da invasore nel originale non ti potevi curare con le estus finisce come il 3 che un combattimento dura 20 minuti tra bevute e correre in mezzo ai nemici

Spettro L'avatar di Jarek1995
    Registrato il
    22-01-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Asterix_75 Visualizza messaggio
    ma hanno fixato alcune palesi stupidate/bug?

tipo il Ceaseless Discharge che lo freghi facendoti inseguire, oppure il farming delle anime nel bosco con i "fantasmi" che fai cadere nel precipizio. Ok che sono "comodi" ma ...
    Ma quello della caduta di scarica infinita non è un bug.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    105

Predefinito

Mi han già preceduto ma: far cadere Ceaseless Discharge non è assolutamente un bug

Io ovviamente non lo sapevo e l'ho combattuto normalmente, prendendomi tante di quelle botte perché era il primo Souls che giocavo e non ero molto pratico con le schivate

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Mi han già preceduto ma: far cadere Ceaseless Discharge non è assolutamente un bug

Io ovviamente non lo sapevo e l'ho combattuto normalmente, prendendomi tante di quelle botte perché era il primo Souls che giocavo e non ero molto pratico con le schivate
    Io nemmeno sapevo si potesse far cadere
    L'ho semplicemente bastonato, poverino, è uno dei boss più scarsi del gioco

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    2

Predefinito

oddio, vorrei sapere in quanti hanno veramente combattuto il Ceaseless Discharge, e per uno sviluppatore quello è un baco da fixare, altrimenti fai perdere un pezzo di esperienza di gioco.

Io non ho completato il gioco, l'avevo su PC e tra fix e pad scrauso mi son girate le scatole e ho lasciato perdere, ma ora con la ps4 lo prendo sicuro e non mi dispiacerebbe fixassero queste palesi stupidate. Che poi nei casi in oggetto besta restringere di poco il limite di agro.
    come detto prima, a meno di non spoilerarsi il gioco, quasi sicuramente tutti almeno la prima volta che lo giocano l'avranno affrontato, che poi, farsi seguire da scarica infinita non è cosa che fai semplicemente fuggendo da ignorante, devi cercarla l'azione per non fare la fine del nonmorto arrostito.
    son chicche da scoprire

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    73

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Io nemmeno sapevo si potesse far cadere
    L'ho semplicemente bastonato, poverino, è uno dei boss più scarsi del gioco
    Io l'ho sempre e solo affrontato in quel modo invece, mi era venuto automatico scappare indietro, perché se restavo fermo (o in zona dove raccogli il vestito) mi bruciava.

Registrato il
    07-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito

ok tutto, ma mi viene difficile non vederla come bug o "meccanica buggata" da fissare però ...

sul serio, un boss, ripeto boss non mostrillo inutile random, che posso fare lvl 1 senza colpirlo mezza volta. Se non è un bug cosa è?

PS: commenti su come consideare quella meccanica i FROM ne hanno mai fatti?

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    38

Predefinito

Ah si poteva farlo cadere?Lol

Io l'ho fatto legit, morto un po' di volte poi l'ho seccato.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    7

Predefinito

Io non so se me lo rigiocheró... Alla fine é un'esperienza che ho talmente consumato con la PS3 che ormai conosco tutto a memoria... E poi come non ricordare la sorpresa della prima volta che sono arrivato al santuario del fuoco e andando verso il basso incontrando due scheletri innocenti che mi hanno aperto il culo con i raudi...

Waylander L'avatar di Serafin
    Registrato il
    21-02-2013

Citazioni
    1

Predefinito

All'inizio dello sviluppo di questa versione del gioco il team prese in considerazione numerosi altri cambiamenti, tutti scartati in una fase successiva per preservare il più possibile l'opera originale. Secondo quanto riferito da Kotaku, infine, non verranno inclusi nuovi oggetti, nemici o zone.
    Invece per chi l'ha giocato un infinità di volte come me e conosce a memoria ogni singolo angolo del mondo del gioco facevano bene a inserire nuovi elementi e magari una disposizione dei nemici diversa come hanno fatto con Dark Souls 2.

I HAVE A PLAN!!! L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Io non so se me lo rigiocheró... Alla fine é un'esperienza che ho talmente consumato con la PS3 che ormai conosco tutto a memoria... E poi come non ricordare la sorpresa della prima volta che sono arrivato al santuario del fuoco e andando verso il basso incontrando due scheletri innocenti che mi hanno aperto il culo con i raudi...
    è uno dei motivi per cui l'abbandonai la prima volta, oltre al fatto che mi avevano rifilato una copia inglese....

Andai a guardare sul tubo e scoprii che c'era un'altra strada dietro per il borgo

Non ho mai capito come cazzo abbia fatto a non vedere quella strada...

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Iconoclasts.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Se Scarica Infinita fosse un bug, sarebbe il primo caso di bug dove il bug ha un'animazione di morte fatta su misura per quell'istanza.

Registrato il
    07-04-2002

Citazioni
    0

Predefinito

ok, quando sono a casa me lo riguardo su youtube perchè non mi ricordo le animazioni se sono dedicate o meno ...

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    2

Predefinito

ok tutto, ma mi viene difficile non vederla come bug o "meccanica buggata" da fissare però ...

sul serio, un boss, ripeto boss non mostrillo inutile random, che posso fare lvl 1 senza colpirlo mezza volta. Se non è un bug cosa è?

PS: commenti su come consideare quella meccanica i FROM ne hanno mai fatti?
    in verità tutto il gioco si può finire a lvl 1, ma non è questo il punto.
    parliamo di un trucchetto segreto previsto e perfettamente in linea con lo stile di gioco.

Citazione Messaggio inviato da Serafin Visualizza messaggio
    Invece per chi l'ha giocato un infinità di volte come me e conosce a memoria ogni singolo angolo del mondo del gioco facevano bene a inserire nuovi elementi e magari una disposizione dei nemici diversa come hanno fatto con Dark Souls 2.
    assolutamente no, per me la scholar di Ds2 è l'esatto esempio di come NON andrebbe fatta una remastered. (oltre al fatto che, a meno di non spawnare nemici a random ad ogni ciclo creando nonsense infiniti, dopo il 1° giro saresti cmq punto e a capo, quindi...)

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark